Gianluca Mancini

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46326
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da bibiroma »

Era uno speciale sui 26 che ha portato Mancini Roberto....la prima parlava di Mancini Gianluca..che è a casa..


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto:
venerdì 11 giugno 2021, 15:25
Era uno speciale sui 26 che ha portato Mancini Roberto....la prima parlava di Mancini Gianluca..che è a casa..
Prossime puntate Zaniolo e Schiattarella



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Jack l'Irlandese »



Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
vietcong
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1941
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 17:33
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da vietcong »

fico



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Premetto, io lo ADORO e desidero carnalmente.

Seguendo un po' la discussione su Bonucci e Chiellini (soprattutto il 'what if' su quest'ultimo... se lo avessimo preso alle buste i suoi atteggiamenti ci rimarrebbero insopportabili, o sarebbero come gli atteggiamenti di Mourinho, fastidiosissimi da avversario ma da fappata se sta` dalla tua?), mi sono chiesto:

Se G. Mancini giocasse nella Juve lo considereremmo (in senso negativo) un Bonucci/Chiellini in the making?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Gianluca Mancini

Messaggio da il_noumeno »

Te rispondo il giorno che vedrò Mancini impunito per tutta la serie di nefandezze compiute dai due pezzi demmerda di cui sopra.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto:
domenica 4 luglio 2021, 17:55
Te rispondo il giorno che vedrò Mancini impunito per tutta la serie di nefandezze compiute dai due pezzi demmerda di cui sopra.
eh vabbe ma io infatti ho detto 'in the making'

poi se il criterio e` che non vengono puniti, quello dipende piu` dagli arbitri che non da loro.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9402
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Papinki78 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 4 luglio 2021, 17:47
Premetto, io lo ADORO e desidero carnalmente.

Seguendo un po' la discussione su Bonucci e Chiellini (soprattutto il 'what if' su quest'ultimo... se lo avessimo preso alle buste i suoi atteggiamenti ci rimarrebbero insopportabili, o sarebbero come gli atteggiamenti di Mourinho, fastidiosissimi da avversario ma da fappata se sta` dalla tua?), mi sono chiesto:

Se G. Mancini giocasse nella Juve lo considereremmo (in senso negativo) un Bonucci/Chiellini in the making?
I piedi sono più “bonucciani”. L’aggressività nel difendere più “chielliniana”. Un bel ibrido a mio parere.


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto: eh vabbe ma io infatti ho detto 'in the making'

poi se il criterio e` che non vengono puniti, quello dipende piu` dagli arbitri che non da loro.
E loro ce sguazzano però. Senza contare le sceneggiate quando qualcosa va come non dicono loro (cfr. Chiellini e le sue sceneggiate in Juventus Inter di poche settimane fa). Posso dire? In difesa non sono mancati giocatori che mi sarei tenuto molto più di quanto non sarei andato a prendere ‘stemmerde.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Puo` darsi, alla fine era solo un gioco, un 'what if' tipo quelli che faceva la Marvel nei fumetti negli anni '80. Secondo me per certe cose ci influenza parecchio il tifo, da li` nasceva il 'what if', "le vedremmo in maniera diversa certe cose a maglie invertite?" Per dire, un giocatore che ho amato alla follia come De Rossi una volta ha fatto una simulazione penosa con la maglia della Nazionale che e` al livello o peggio di quella di Immobile dell'altra sera, che in Irlanda mi ci hanno preso per il cuBo per anni.

Al di la` del discorso 'etico-politico-caratteriale' secondo me abbiamo avuto vero grandissimi difensori, ma quei due (e ci aggiungo Barzagli) al loro top sono stati forti-forti-forti, ancora mi ricordo certe valutazioni fantascientifiche sul forum (non te, mi pare 433) alla fine del primo anno di Garcia che Benatia-Castan erano meglio di Barzagli-Bonucci-Chiellini, sicuramente valutazioni esagerate dall'amore per la maglia. Io che pure sono stato uno dei piu` grandi sostenitori di Manolas qua dentro, a livello tecnico davanti a Bonucci e Chiellini di difensori centrali che ci abbiamo avuto ci metto solo Marquinhos, poi magari un domani Mancini diventa pari o meglio.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Tony Brando »

Bonucci comunque col Milan ha fatto ridere i polli. Ed era titolare in molte delle disfatte dell'Italia degli ultimi 10 anni.



Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16263
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da joe »

Potremmo avere una linea Rudiger Marquinhos Romagnoli Florenzi. La migliore d'europa. Maledetto Piattotta.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto:
domenica 4 luglio 2021, 23:31
Bonucci comunque col Milan ha fatto ridere i polli. Ed era titolare in molte delle disfatte dell'Italia degli ultimi 10 anni.
Vero. C'e` da dire che quel Milan era stravolto sul mercato e ha faticato tutto, anche giocatori come Kessie e Locatelli.
Pero` notazione giusta.

Penso che piu` che la difesa (che cmq era Buffon + Barzagli, Bonucci, Chiellini nel periodo top e non solo top in Italia che la Juve, gli arbitri, era la Juve che cmq faceva due finali di CL) l'Italia nel periodo 2010-2018 abbia faticato per la pochezza del reparto offensivo (per buona parte del periodo indicato, l'unico attaccante all'altezza della generazione precedente nel pieno della propria carriera non ce lo hai avuto mai: Giuseppe Rossi).


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9402
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Papinki78 »

Pronti via Mourinho gli affida la prima fascia da Capitano della stagione 21/22.

Vero che mancava un altro candidato forte (Pellegrini), ma personalmente non avevo dubbi che Mourinho potesse apprezzare il giocatore nella sua totalità.

Daje Gianluca, che sia la stagione della tua consacrazione. :flag1:


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13346
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da Alfa70 »

Speriamo che Mourinho gli faccia fare il salto di qualità che gli manca per diventare un lieader


Sursum corda!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti