Nikola Kalinić

Rispondi
Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18659
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nikola Kalinić

Messaggio da simone »

Non mi ha mai fatto impazzire.
Ma può rivelarsi un giocatore utile.
Credo acquisto intelligente. Molto.



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31766
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nikola Kalinić

Messaggio da porcaccia »

Ci facciamo il brodo.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nikola Kalinić

Messaggio da AsUsual »

porcaccia ha scritto:
lunedì 2 settembre 2019, 8:28
Ci facciamo il brodo.
winter is coming, un bel brodino caldo ogni tanto ci sta bene



Avatar utente
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nikola Kalinić

Messaggio da CoreDeRoma »

Quando segnerà andrò in brodo di giuggiole alla faccia vostra.


:flag1: :sud:

Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17528
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nikola Kalinić

Messaggio da Blandols »

depositato il contratto in Lega.
benvenuto!


principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Nikola Kalinić

Messaggio da oswald »

Speriamo si renda utile almeno in Europa League.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3949
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nikola Kalinić

Messaggio da vecchiocucs »

Ma non era meglio Llorente? Vorrà dire che ce lo faremo bastare...



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42681
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nikola Kalinić

Messaggio da ingresso20libero »

Sarà molto utile



Avatar utente
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1299
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 22:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nikola Kalinić

Messaggio da MCMXXVII »

Speriamo che sia quello che abbiamo visto giocare con la viola.


ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR

Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5738
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nikola Kalinić

Messaggio da NineNails »

Anche la Roma, dopo la Lega, ha reso ufficiale l'acquisto di Nikola Kalinic, che arriva dall'Atletico Madrid in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro. Di seguito la nota della Roma:

"L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver acquistato a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nikola Kalinic, dal Club Atlético De Madrid, S.A.D., a fronte di un corrispettivo fisso di 2 milioni di euro. L’accordo prevede il diritto di opzione per l’acquisizione dei diritti a titolo definitivo a fronte di un corrispettivo di 9 milioni di euro.

“Sono molto contento, perché sono arrivato in un grande club”, ha dichiarato il calciatore croato nella sua prima intervista in giallorosso. “Sono orgoglioso di far parte di questa squadra. La Roma ha una grande storia e sono davvero felice di essere qui”.

Per Kalinic, cresciuto nell’Hajduk Spalato e passato per Blackburn e Dnipro, si tratta della terza esperienza in una squadra italiana dopo quelle nella Fiorentina e nel Milan. Nella scorsa stagione si è trasferito in Spagna nell’Atletico Madrid.

“Kalinic è stato sin da subito in cima alle nostre preferenze per la sua capacità di muoversi da prima punta e al contempo di affiancare Dzeko”, ha dichiarato il direttore sportivo Gianluca Petrachi. “Riteniamo che il nostro reparto offensivo sia completo anche grazie alle sue caratteristiche e auspichiamo che possa rilanciarsi in Italia”.

Il croato indosserà la maglia numero 19".

(asroma.com)


Daje Nikola :flag1:



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nikola Kalinić

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Benvenuto.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24736
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 11:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nikola Kalinić

Messaggio da Luz Lupe »

LA PRIMA INTERVISTA DI NIKOLA KALINIC IN GIALLOROSSO


Dopo essere arrivato in prestito dall'Atletico Madrid, Nikola Kalinic ha rilasciato la sua prima intervista da calciatore giallorosso. Ecco le sue parole.

Cosa significa per te essere un giocatore della Roma?

"È una bella sensazione perché sono arrivato in un grande club e sono orgoglioso di far parte di questa squadra. È un club che ha una storia importante, sono molto felice di essere qui".

Qui hai lasciato un ottimo ricordo, in particolare negli anni in maglia viola. Torni in Italia con quale obiettivo?

"Avendo trascorso due anni a Firenze e uno a Milano conosco già il calcio italiano e farò del mio meglio in allenamento e in partita e spero che tutto vada bene".

L’esperienza in Spagna con l’Atletico Madrid però cosa ha aggiunto al tuo bagaglio personale?

"L’Atlético è un club importante che può contare su grandi giocatori. È una squadra che lotta per i primi 2-3 posti della Liga. È un’ottima formazione che lotta per la Champions League, la Liga e la Coppa del Re. È stata una bella esperienza, non ho giocato molte partite, ma fisicamente sto bene e sono qui per migliorare e credo che quest’anno farò come due anni fa, quando giocavo più spesso".

Cosa ti aspetti da questa nuova avventura con Fonseca?

"Farò tutto ciò che mi chiederà il mister, farò del mio meglio e spero che le cose vadano bene sia per la squadra sia per me".

Tra i tuoi compagni di reparto troverai Edin Dzeko: che rappresenta per te giocare con lui?

"Dzeko secondo me è una delle punte più forti nel suo ruolo, lo conosco molto bene e sono felicissimo di poter giocare con lui. Quando ero in Inghilterra, anche lui giocava in Premier, lui nel City e io nel Blackburn. Penso ia uno dei migliori attaccanti in Europa e credo che segneremo tante reti insieme. Ci aiuterà molto, perché è un grande giocatore. Abbiamo tanti giocatori forti e giovani. Quest’anno possiamo fare grandi cose in Serie A e in Europa League".

Hai un messaggio per i tifosi?

"Voglio dire che farò del mio meglio in ogni partita, qualche volta andrà bene e altre no, ma l’importante sarà dare il 100% soprattutto per la squadra. Non ho mai segnato nello Stadio Olimpico quando ho giocato in Italia e adesso dovrò rimediare".



Mammax
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2017, 11:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nikola Kalinić

Messaggio da Mammax »

Ragazzi, rassegnatevi: è merda. Poi magari 5/6 gol li fa eh! Ma merda resta.



Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10834
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nikola Kalinić

Messaggio da promark »

Sarebbero comunque più di Schick



Mammax
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2017, 11:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nikola Kalinić

Messaggio da Mammax »

Ho dei dubbi enormi che possa far meglio di Schick. Enormi. Spero mi smentisca.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti