Christopher Lloyd Smalling

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto:Vabbè rega, vi ripeto, fosse per bibiroma tutti i protagonisti della conference erano sovrastimati, strapagati, e da non prendere. Gia questo la dice lunga sulla sua competenza. Il suo sogno sarà il Sassuolo che ve devo dì.
Non cercare consensi , sei veramente un utente sgradevole e che inventa cose per screditare l'altro.
Buffone.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto: Pare che te ce rode che con smalling protagonista ed MVP della finale di Tirana hai vinto una coppa
No no io quando vince la Roma so contento.
Mica sono tutti come te che quando perdeva con Pallotta dentro di te esultavi.
La Roma è sopra ogni cosa.
Buffone.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 21:14
Non cercare consensi , sei veramente un utente sgradevole e che inventa cose per screditare l'altro.
Buffone.
Ok, invece di prendere atto dei propri giudizi sbagliati, rosicate e insulti. Ottimo così.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61503
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 20:45
NO. Così vale tutto, invece chi si è preso la licenza di sentenziare ha semplicemente sbagliato tutto qua, io avevo intravisto un calciatore che poteva fare il salto e lo ha fatto.
Ho ragione punto.

Dico da anni che Cristante è una sega, se diventerà un gran centrocampista avrò sbagliato punto.

E sennò ognuno può dire qualsiasi cosa perché va “contestualizzato” … eccerto
Chi si è preso la licenza di sentenziare in quel momento lo ha fatto sulla base di una serie di elementi di giudizio che glielo rendevano possibile
Il punto non è chi ha ragione e chi ha torto, non stiamo discutendo su questo, è evidente che chi dicesse che pellegrini fosse scarso, o che per smalling fossero soldi buttati, diceva una cazzata, col senno del poi però. Il punto è che, siccome non stiamo parlando di qualcuno che ha espresso un giudizio netto su un fenomeno oggettivamente palese, ma un'opinione legittima, non andrebbe preso per il culo e non gli si andrebbero rinfacciate le cose dopo 3 anni, perchè il suo "giudizio" in quel momento era legittimo, non giusto, legittimo
Per tornare all'esempio tuo di cristante, se fra 2 anni cristante si rivelasse un fenomeno, non credo sarebbe giusto andare nel suo topic e perculare tutti quelli che lo hanno bollato come pippa, perchè, le sue prestazioni al momento del post, cioè quando un utente ha espresso il giudizio, legittimavano quel giudizio
cioè oh abbiamo detto che invece di prendere un calciatore di 31 anni ne avremmo preso uno più giovane, mica che invece di prendere marquinhos volevamo spolli
che cazzo


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto: Ok, invece di prendere atto dei propri giudizi sbagliati, rosicate e insulti. Ottimo così.
Si quando trovo un interlocutore poco leale e subdolo non riesco a mantenere la calma.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 21:22
Chi si è preso la licenza di sentenziare in quel momento lo ha fatto sulla base di una serie di elementi di giudizio che glielo rendevano possibile
Il punto non è chi ha ragione e chi ha torto, non stiamo discutendo su questo, è evidente che chi dicesse che pellegrini fosse scarso, o che per smalling fossero soldi buttati, diceva una cazzata, col senno del poi però. Il punto è che, siccome non stiamo parlando di qualcuno che ha espresso un giudizio netto su un fenomeno oggettivamente palese, ma un'opinione legittima, non andrebbe preso per il culo e non gli si andrebbero rinfacciate le cose dopo 3 anni, perchè il suo "giudizio" in quel momento era legittimo, non giusto, legittimo
Per tornare all'esempio tuo di cristante, se fra 2 anni cristante si rivelasse un fenomeno, non credo sarebbe giusto andare nel suo topic e perculare tutti quelli che lo hanno bollato come pippa, perchè, le sue prestazioni al momento del post, cioè quando un utente ha espresso il giudizio, legittimavano quel giudizio
cioè oh abbiamo detto che invece di prendere un calciatore di 31 anni ne avremmo preso uno più giovane, mica che invece di prendere marquinhos volevamo spolli
che cazzo
Ripeto, così è buono tutto. E invece no, dire 3 anni fa che Pellegrini era una pippa invereconda, uno che in serie A non poteva giocare, era sbagliato anche allora. Punto.
E se ho detto che aveva dei numeri, non è che ho avuto culo, ho semplicemente saputo vedere qualcosa che tu non hai saputo vedere.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61503
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da Claudio_asr »

Te l'ho detto due pagine fa
vuoi avere ragione? tienitela


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da antoniocs »

Un gigante in mezzo a 2 deficienti in difesa e in mezzo a tante fregne mosce davanti



Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da voeller9 »

Qui dobbiamo pregare tutti che non abbia nemmeno un raffreddore da oggi fino a novembre sperando che a gennaio compriamo un altro difensore

   



“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15963
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da NaVaJo »

voeller9 ha scritto:
lunedì 22 agosto 2022, 20:47
Qui dobbiamo pregare tutti che non abbia nemmeno un raffreddore da oggi fino a novembre sperando che a gennaio compriamo un altro difensore

   
zitto ! non parlare . Smalling non esiste non è con la Roma .. non sta neanche in Italia.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Il miglior acquisto degli ultimi 10 anni per ora


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da voeller9 »

NaVaJo ha scritto: zitto ! non parlare . Smalling non esiste non è con la Roma .. non sta neanche in Italia.
Ok muto sono asd asd

   



“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15963
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da NaVaJo »

voeller9 ha scritto:
lunedì 22 agosto 2022, 20:53
Ok muto sono asd asd

   
bisogna nasconderlo :tussnz:


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da bibiroma »

Un paio di letture male , ma fa un gol fondamentale.
Dallo stadio si è vista una ramanzina a Mancini credo in occasione della traversa della Cremonese.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
lunedì 22 agosto 2022, 22:32
Un paio di letture male , ma fa un gol fondamentale.
Dallo stadio si è vista una ramanzina a Mancini credo in occasione della traversa della Cremonese.
No, era dopo l'ultima rovesciata loro quella uscita proprio di poco e fatta dalla posizione più pericolosa.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claudio_asr, John Locke, karlem e 39 ospiti