Christopher Lloyd Smalling

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da MatteoAsroma90 »

se fosse vero che mo chiedono 20 milioni i soliti maiali quelli dello united,spero che smalling faccia pressione


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da Loddr16 »

La fretta è cattiva consigliera.



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12669
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da pierpeter86 »

smalling mi sta piacendo un sacco ma non ci si può permettere di spendere più di 20 milioni per uno di 30 anni. E' un giocatore di casa loro quindi è una plusvalenza netta che oggi allo united fa molto comodo. Però io credo che bisognerebbe cercare di chiudere ora, se dovesse continuare così e (come spero) la Roma dovesse fare ottimi risultati gli inglesi potrebbero sparare davvero alto e potrebbero trovare anche qualche squadra di premier che gli porta un 30ino visto che in inghilterra pure west ham, leicester e altre squadre medie spendono tranquillamente certe cifre. Quindi cercare di chiudere ora ma sotto certe cifra, al di sopra non conviene trattare ovviamente con pagamento a luglio perchè questo bilancio è pessimo... magari ci infili un ricco bonus in caso di qualificazione champions, potremmo fare anche un 15+7, ma non di più.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da MatteoAsroma90 »

dicono sia salito il prezzo per via dell'interessamento di inter e milan,me pare na cazzata,però boh


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12669
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da pierpeter86 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
martedì 5 novembre 2019, 14:09
dicono sia salito il prezzo per via dell'interessamento di inter e milan,me pare na cazzata,però boh
fanno il gioco loro ovviamente, a inter e milan fa anche comodo stare al gioco. L'inter non credo proprio che vada a prendere smalling quando ha un blocco difensivo giovane e fortissimo, sul milan uno ci può anche credere ma stanno peggio di noi e non spenderanno mai quelle cifre per un centrale di 30 anni che l'anno prossimo sono 31.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pierpeter86 ha scritto:
martedì 5 novembre 2019, 14:11
fanno il gioco loro ovviamente, a inter e milan fa anche comodo stare al gioco. L'inter non credo proprio che vada a prendere smalling quando ha un blocco difensivo giovane e fortissimo, sul milan uno ci può anche credere ma stanno peggio di noi e non spenderanno mai quelle cifre per un centrale di 30 anni che l'anno prossimo sono 31.
se rimangono fermi a 20 è un bel problema,la roma non la spende quella cifra


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12669
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da pierpeter86 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
martedì 5 novembre 2019, 14:13
se rimangono fermi a 20 è un bel problema,la roma non la spende quella cifra
io non credo resti, ma non credo vada a milano vedo più probabile, se continua così, un ritorno in premier in qualche squadra di mezza classifica. L'unica possibilità è che lui si impunti in modo importante ma lo credo poco perchè è comunque uno molto legato allo united.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da qixand »

Se rimedi uno così forte e non fai lo sforzo per prenderlo sei un cojone. Ti devi accordare adesso, subito e basta.
Altrimenti continuiamo a fare scommesse così ne vinciamo una ogni 3/4.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12669
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da pierpeter86 »

qixand ha scritto:
martedì 5 novembre 2019, 14:38
Se rimedi uno così forte e non fai lo sforzo per prenderlo sei un cojone. Ti devi accordare adesso, subito e basta.
Altrimenti continuiamo a fare scommesse così ne vinciamo una ogni 3/4.
questo l'anno prossimo ha 31 anni, spendere più di 20 milioni è follia, anche perchè se gli fai un biennale il costo annuo diventa altissimo, se gli fai un contratto più lungo rischi che ti rimane un altro peso sul groppone. Sta facendo molto bene ma è ancora poco per essere sicuri che andrà così a lungo, certe cifre oggi non le puoi spendere per giocatori over 30 ed è giusto così.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da oswald »

Il problema è l'ingaggio più del cartellino.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11193
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da Ezechiele lupo »

vista l'eta non spenderei più di 15 compresi bonus, non vorrei ci ricapitasse un burdisso 2



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19093
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da red5788 »

Mi fido della società, se spenderanno soldi per questo giocatore è perchè riteranno valido l'investimento, ma ci sono un paio di giocatori in scadenza molto interessanti...



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43117
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da antoniocs »

Da dieci giorni escono articoli in cui ognuno racconta una versione. Ricordatevi che Smalling é arrivato senza che nessun pennivendolo avesse avuto il minimo sentore del suo arrivo (e nomi ne hanno sparato a decine, 5 o 6 solo tra i centrali del Torino). Perciò inutile commentare articoli buoni solo per incartare le uova



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto:Se rimedi uno così forte e non fai lo sforzo per prenderlo sei un cojone. Ti devi accordare adesso, subito e basta.
Altrimenti continuiamo a fare scommesse così ne vinciamo una ogni 3/4.
Se devi strapagarlo ne devi cercare un altro...non si tratta di scommesse si tratta di lavorare bene con lo scouting...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto:Da dieci giorni escono articoli in cui ognuno racconta una versione. Ricordatevi che Smalling é arrivato senza che nessun pennivendolo avesse avuto il minimo sentore del suo arrivo (e nomi ne hanno sparato a decine, 5 o 6 solo tra i centrali del Torino). Perciò inutile commentare articoli buoni solo per incartare le uova
Fra l'altro escono tutti dal fronte inglese



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: John Locke, Lorenz e 47 ospiti