Christopher Lloyd Smalling

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 17:56
e certo, a 4 ci abbiamo giocato un po' con fonseca nella sua versione zemaniana folle e un mesetto con mourinho senza centrocampo
Comunque con Fonseca a 4 era andato bene. Infatti ricordo che eravamo tutti contenti del suo acquisto. A 3, se non sbaglio, ci iniziò a giocare post lockdown. La gran parte dei tifosi spingeva per il suo acquisto, credo più per le 20 partite giocate a 4 che per le 10 a 3



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 17:58
Fienga.
Smalling in primis lo prese Petrachi, che gli salto` Rugani per cui stava per spendere una vagonata di milioni e per fortuna un intermediario si fece venire l'idea di Smalling. E Petrachi non e` amico mio.

Poi lo compro` definitivo Fienga perche` richiesto dall'allenatore Fonseca, per giocare con che modulo penso lo avesse saputo o deciso Fonseca, visto che era l'allenatore, la conferma era una richiesta sua e per sua affermazione in conferenza stampa chiamava Smalling un giorno si e un giorno no.

Tra l'altro, Fonseca era gia` passato alla difesa a 3 il primo anno (giocandoci anche in assenza di Smalling, tipo contro il Siviglia in EL), prima che Smalling venisse confermato/acquistato definitivamente.

E ne Fienga ne Fonseca sono amici miei.

Quindi evita di provocare. E se proprio hai deciso che devi farlo, ripassati come sono andate le cose e fallo con un minimo di cognizione di causa.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il domenica 31 luglio 2022, 18:07, modificato 1 volta in totale.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62526
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da Claudio_asr »

aldodice26x1 ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 18:04
Comunque con Fonseca a 4 era andato bene. Infatti ricordo che eravamo tutti contenti del suo acquisto. A 3, se non sbaglio, ci iniziò a giocare post lockdown. La gran parte dei tifosi spingeva per il suo acquisto, credo più per le 20 partite giocate a 4 che per le 10 a 3
Si è vero, fonseca si accorse dopo la prima di campionato che il gioco che faceva allo shakthar non poteva replicarlo qui, dopo quella partita folle finita 3-3 se non ricordo male
comunque nella sostanza sono d'accordo con te, può giocare bene anche a 4, ovviamente basta che non gli chiedi di fare la difesa alta a centrocampo e gli affianchi uno veloce


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 18:07
Si è vero, fonseca si accorse dopo la prima di campionato che il gioco che faceva allo shakthar non poteva replicarlo qui, dopo quella partita folle finita 3-3 se non ricordo male
comunque nella sostanza sono d'accordo con te, può giocare bene anche a 4, ovviamente basta che non gli chiedi di fare la difesa alta a centrocampo e gli affianchi uno veloce
Smalling è velocissimo in realtà. Il problema è che ha i piedi quadrati :lol:
Ultima modifica di aldodice26x1 il domenica 31 luglio 2022, 18:11, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62526
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da Claudio_asr »

aldodice26x1 ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 18:10
Smalling è velocissimo in realtà. Il problema è che ha i piedi quadrati :lol:
mah oddio, velocissimo non mi pare
non è fazio ma non è lui il "veloce" della coppia imho


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 18:11
mah oddio, velocissimo non mi pare
non è fazio ma non è lui il "veloce" della coppia imho
Ti ricordi quando Lukaku pubblicò i tempi sulle prove di velocità del Man Utd? Smalling era il più veloce della squadra dopo Lukaku. La leggenda metropolitana nasce dal fatto che è molto alto. In realtà lui è un giocatore veloce.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46561
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: Smalling in primis lo prese Petrachi, che gli salto` Rugani per cui stava per spendere una vagonata di milioni e per fortuna un intermediario si fece venire l'idea di Smalling. E Petrachi non e` amico mio.

Poi lo compro` definitivo Fienga perche` richiesto dall'allenatore Fonseca, per giocare con che modulo penso lo avesse saputo o deciso Fonseca, visto che era l'allenatore, la conferma era una richiesta sua e per sua affermazione in conferenza stampa chiamava Smalling un giorno si e un giorno no.

Tra l'altro, Fonseca era gia` passato alla difesa a 3 il primo anno (giocandoci anche in assenza di Smalling, tipo contro il Siviglia in EL), prima che Smalling venisse confermato/acquistato definitivamente.

E ne Fienga ne Fonseca sono amici miei.

Quindi evita di provocare. E se proprio hai deciso che devi farlo, ripassati come sono andate le cose e fallo con un minimo di cognizione di causa.
Sto papello era pronto, nessuna provocazione era una battuta senza nessun altro secondo fine.
Per me già che passi da Rugani a Smalling fa capire quanto capiva di calcio il Ds dell'epoca...per me spendere tutti quei soldi in quel momento fu uno sproposito per al Roma sarebbe stato meglio trovare il Bremer di turno, che ora avresti avuto a 25 anni nel meglio degli anni e su di lui avresti creato la difesa.
Se poi quello che auspicavo è una cazzata ci può stare ma leggere l'esaltazione di Smalling e lì si provocando fa parecchio ridere.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46561
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: Ti ricordi quando Lukaku pubblicò i tempi sulle prove di velocità del Man Utd? Smalling era il più veloce della squadra dopo Lukaku. La leggenda metropolitana nasce dal fatto che è molto alto. In realtà lui è un giocatore veloce.
Veloce ma non rapido.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62526
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da Claudio_asr »

aldodice26x1 ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 18:13
Ti ricordi quando Lukaku pubblicò i tempi sulle prove di velocità del Man Utd? Smalling era il più veloce della squadra dopo Lukaku. La leggenda metropolitana nasce dal fatto che è molto alto. In realtà lui è un giocatore veloce.
ma anche nel breve? boh ho un ricordo nitido di lui che arranca dietro a diversi calciatori, ma evidentemente mi sbaglio


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20757
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da karlem »

Claudio_asr ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 18:11
mah oddio, velocissimo non mi pare
non è fazio ma non è lui il "veloce" della coppia imho
:roll: certe volte mi viene il sospetto che non capisci un cazzo :D


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 18:14
ma anche nel breve? boh ho un ricordo nitido di lui che arranca dietro a diversi calciatori, ma evidentemente mi sbaglio
Una delle sue maggiori qualità è la velocità Lui nella coppia è quello veloce, non quello tecnico.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da aldodice26x1 »

Mancini arranca. Lui tiene botta e recupera. Poi la tecnica è quella che è e a volte l'avversario scappa per colpa di uno svarione o roba simile.



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62526
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da Claudio_asr »

karlem ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 18:15
:roll: certe volte mi viene il sospetto che non capisci un cazzo :D
può essere assolutamente, menomale che a differenza di altri, almeno non mi pagano per dire la mia senza capirci un cazzo asd


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10382
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da skunk18 »

Smalling gioca bene sia a 4 che a 3, perchè è forte.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 18:13
Sto papello era pronto, nessuna provocazione era una battuta senza nessun altro secondo fine.
Ok.
Si e` capito in che squadra va` la dominatrix di bibi, che quando e` stato cacciato in malo modo dalla Salernitana pareva che stesse per accasarsi?

Oh, si fa per scherzare eh.

Se era pronto, 'il papello', e` semplicemente perche` io mi ricordo la sequenza in cui gli eventi si verificano.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi