Christopher Lloyd Smalling

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18858
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da supernova »

Un mio amico su FB sotto uno dei post che parlano di Smalling - alieni:
“Manco troppo assurdo, qui a Roma c’è gente che reclama uno scudetto del 1915”


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46620
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da bibiroma »



GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31777
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da porcaccia »

Arrivano qui e si rincojoniscono tutti, fermo restando che non lo avrei riscattato.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da MarcoDaLatina »

porcaccia ha scritto:
martedì 8 giugno 2021, 10:01
Arrivano qui e si rincojoniscono tutti, fermo restando che non lo avrei riscattato.
Sempre detto che i vegani, come gli astemi, nascondono sempre qualcosa. Non ti puoi fidare di loro :mmmmm:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31777
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da porcaccia »

MarcoDaLatina ha scritto: Sempre detto che i vegani, come gli astemi, nascondono sempre qualcosa. Non ti puoi fidare di loro :mmmmm:
“E’ l’ora di inebriarsi!”
Per non essere gli schiavi martirizzati del tempo, inebriatevi; inebriatevi  senza smettere!
Di vino,  di poesia, di amore o di virtù, a piacer vostro.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da aldodice26x1 »

joe ha scritto:
martedì 8 giugno 2021, 0:16
Conosco un certo numero di vegani che sono vegani principalmente per preservare l'ambiente che la pensano e si comportano esattamente come il tuo amico.

A me pare che i vegani li si giudichi solo dai piu' coglioni del ciospo.


E soprattutto ricordate: gli erbivori sono piu' gustosi da magnare! In caso di carestia causata dal cambiamento climatico smetteremo di magnare le mucche e ci faremo la fiorentina di vegano. Cosi' imparano a rompere il cazzo col futuro del pianeta.
Per il mio amico, difatti, la scelta di essere vegano era diretta conseguenza del suo impegno per l'ambiente. Era un ambientalista convinto, esperto ornitologo, nonostante la giovane età, con moltissime pubblicazioni in tema di rotte migratorie dei rapaci. Ad esempio sosteneva che capiva molto di più chi mangiava uova e polli ruspanti che chi li rifiutava perché vegano e poi mangiava soia prodotta da coltivazioni intensive e geneticamente modificate.



Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16315
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da joe »

promark ha scritto:
martedì 8 giugno 2021, 9:09
Primo e ultimo mio post sull'argomento qui anche perché mega off topic quindi state bbboni.

Io sono vegetariano da 6 anni e cerco di "comprare vegano" il più possibile.

Non discuto mai le diete degli altri. Al contrario, se per caso in un discorso dovesse venir fuori che non mangio carne, la maggior parte delle volte gli sfottò e le frecciate me le becco io. Mi è capitato molto più vedere e sentire onnivori criticare la mia scelta che non viceversa. L'impressione che spesso ho è che diverse persone si sentano attaccate dalla mia scelta, e sentano il bisogno di giustificarsi ("ah sì ma è giusto, ma io poi tranquillo, compro sempre carne locale, mica le schifezze del supermercato, poi la mangio pochissimo.." - e chi te l'ha chiesto?). Non generalizzo, parlo delle mie esperienze personali.
Smettila di frequentare elettori del PD.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto:
martedì 8 giugno 2021, 10:43
Per il mio amico, difatti, la scelta di essere vegano era diretta conseguenza del suo impegno per l'ambiente. Era un ambientalista convinto, esperto ornitologo, nonostante la giovane età, con moltissime pubblicazioni in tema di rotte migratorie dei rapaci. Ad esempio sosteneva che capiva molto di più chi mangiava uova e polli ruspanti che chi li rifiutava perché vegano e poi mangiava soia prodotta da coltivazioni intensive e geneticamente modificate.
Io, incredibile a pensarlo oggi, non ho mangiato carne bovina per quasi 15 anni, dopo la mucca pazza e dopo aver visto un documentario prodotto da paul Mc cartney sugli allevamenti intensivi.
Sono convinto che l’uso moderato di carne aiuti sotto tutti i punti di vista, sia a livello di salute personale che a livello ambientale, perché l’aumento del consumo ha portato a distorsioni enormi necessarie alla produzione per soddisfare i bisogni.

Detto questo, anche quando non la mangiavo non rompevo le palle al mondo, semplicemente quando mi chiedevano cercavo di spiegare il ragionamento.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da qixand »

promark ha scritto:
martedì 8 giugno 2021, 9:09
Primo e ultimo mio post sull'argomento qui anche perché mega off topic quindi state bbboni.

Io sono vegetariano da 6 anni e cerco di "comprare vegano" il più possibile.

Non discuto mai le diete degli altri. Al contrario, se per caso in un discorso dovesse venir fuori che non mangio carne, la maggior parte delle volte gli sfottò e le frecciate me le becco io. Mi è capitato molto più vedere e sentire onnivori criticare la mia scelta che non viceversa. L'impressione che spesso ho è che diverse persone si sentano attaccate dalla mia scelta, e sentano il bisogno di giustificarsi ("ah sì ma è giusto, ma io poi tranquillo, compro sempre carne locale, mica le schifezze del supermercato, poi la mangio pochissimo.." - e chi te l'ha chiesto?). Non generalizzo, parlo delle mie esperienze personali.
Credo tu abbia ragione e il comportamento che hai descritto è riscontrabile spesso


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31777
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da porcaccia »

qixand ha scritto: Credo tu abbia ragione e il comportamento che hai descritto è riscontrabile spesso
Io credo che la reazione scomposta di alcuni "onnivori" scatti a causa dei nazivegan che si fregiano senza alcuna ragione di una supposta superiorità morale.
Le coltivazioni intensive sono causa di inquinamento quanto e più degli allevamenti intensivi in alcuni casi.
Fondamentalmente sarebbe il caso di non mettersi a sindacare ognuno sulle scelte degli altri.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da Vaevictis »

promark ha scritto:
martedì 8 giugno 2021, 9:09
Primo e ultimo mio post sull'argomento qui anche perché mega off topic quindi state bbboni.

Io sono vegetariano da 6 anni e cerco di "comprare vegano" il più possibile.

Non discuto mai le diete degli altri. Al contrario, se per caso in un discorso dovesse venir fuori che non mangio carne, la maggior parte delle volte gli sfottò e le frecciate me le becco io. Mi è capitato molto più vedere e sentire onnivori criticare la mia scelta che non viceversa. L'impressione che spesso ho è che diverse persone si sentano attaccate dalla mia scelta, e sentano il bisogno di giustificarsi ("ah sì ma è giusto, ma io poi tranquillo, compro sempre carne locale, mica le schifezze del supermercato, poi la mangio pochissimo.." - e chi te l'ha chiesto?). Non generalizzo, parlo delle mie esperienze personali.
Alla tavola degli idioti non ci sono cose che divertono di più dell'essere credenti o persone che hanno scelto un percorso di dieta alternativa.

Rientrare in una di queste due categorie significa, a volte, dover sopportare i simpaticoni di turno.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto:
martedì 8 giugno 2021, 11:02
Io credo che la reazione scomposta di alcuni "onnivori" scatti a causa dei nazivegan che si fregiano senza alcuna ragione di una supposta superiorità morale.
Le coltivazioni intensive sono causa di inquinamento quanto e più degli allevamenti intensivi in alcuni casi.
Fondamentalmente sarebbe il caso di non mettersi a sindacare ognuno sulle scelte degli altri.
Semplicemente i coglioni esistono e sono ovunque. Molti vegani sono nazivegani, peggio se anche convinti no vax, anti 5g, sciechimicari ecc... ma esistono anche i soggetti che dice Aldo (aldodice, dicealdo), quelli che siccome sanno di scofanarsi le chilate di carne rossa e hanno un po' il timore che faccia male, si giustificano a priori adducendo scuse.
Ci vorrebbe un po' di equilibrio in tutto, anche nel sapere che gli abusi fanno male ma tu te ne vuoi sbattere e continuare ad abusare di un qualcosa che sai potrebbe darti dei problemi.
Come i fumatori che sanno benissimo che fumare fa male e ti dicono: sti cazzi, preferisco fumare e magari ammalarmi poi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da MarcoDaLatina »

Scherzi a parte, io rispetto qualsiasi siano le scelte alimentari, in particolar modo se la motivazione è "animalista".
Io nel mio piccolo, egoisticamente so che non potrò mai rinunciare alla carne, ma nell'ultimo periodo sto evitando di comprare e mangiare "cuccioli". Niente vitello, niente agnello ( :gggg: ), niente mucche troppo giovani. Poi per carità, se vado a mangiare fuori, che sia ristorante o casa di qualcuno, non è che dico di no eh... anzi, gradisco. Però evito di alimentarne il mercato nel mio piccolo.
Sto cercando di comprare solo "vacche", con età minima 5 anni, ma se riesco anche 10/12.
Perché in fondo sono un tenerone, e tengo più alla vita degli animali che di alcuni esseri umani.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13564
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da Wonderwall »

porcaccia ha scritto:
martedì 8 giugno 2021, 10:01
Arrivano qui e si rincojoniscono tutti, fermo restando che non lo avrei riscattato.
È l'erba de Trigoria.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da MarcoDaLatina »

Wonderwall ha scritto:
martedì 8 giugno 2021, 15:05
È l'erba de Trigoria.
Quella che si mangia o quella che si fuma?


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti