Christopher Lloyd Smalling

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da aldodice26x1 »

supernova ha scritto:
giovedì 8 ottobre 2020, 12:16
spero si sbrighino a specificare che è una foto vecchia, altrimenti se lo inculano per la mascherina
Il Corriere della Sera già lo ha fatto.



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18860
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da supernova »

ah ecco


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20325
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da basano75 »

supernova ha scritto:
giovedì 8 ottobre 2020, 12:16
spero si sbrighino a specificare che è una foto vecchia, altrimenti se lo inculano per la mascherina
ma ce l'ha la mascherina. è abbassata sotto al mento


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46653
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da bibiroma »


aldodice26x1 ha scritto: OT ma abiti dalle parti dell'eur Fabrizio? Per sapere che quello è il Domino Bar... Pensavo di abitarci solo io e Lupus in fabula quando è a Roma
Cresciuto al Torrino ora in prestito con "obbligo" di riscatto in periferia nord ovest...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52536
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto:
giovedì 8 ottobre 2020, 17:33
OT ma abiti dalle parti dell'eur Fabrizio? Per sapere che quello è il Domino Bar... Pensavo di abitarci solo io e Lupus in fabula quando è a Roma
Io sono dei colli Portuensi, ma abito da qualche anno a E.U.R. papillo per vicinanza ai nonni materni ;)


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da aldodice26x1 »

Tutti vicino casa mia. Io abito sopra la Sic.



Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5755
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da NineNails »

Chris Smalling, difensore della Roma, è intervenuto in conferenza stampa di presentazione ed ha parlato della sua nuova avventura in giallorosso. Queste le sue parole:

Credi che questa Roma sia più forte di quella dell’anno scorso con i nuovi acquisti?

Sono convinto che quest’anno la squadra sia più forte. L’anno scorso sono arrivato a fine mercato con un nuovo mister e quest’anno forti di una squadra che ha mantenuto la stessa ossatura siamo più forti.

Quali sono le tue impressioni dopo alcuni giorni di lavoro a Trigoria?

Le sensazioni sono state di pura felicità. L’accoglienza dei tifosi in aeroporto non l’avevo mai provata in vita mia. I primi passi dentro Trigoria passando per la bacheca dei trofei…Quest’anno c’è tanta voglia di ricambiare l’affetto del pubblico aiutando la squadra a sollevare un trofeo.

Accetteresti di indossare la fascia da capitano?

Io ritengo che la Roma abbia uno dei migliori capitani che qualunque squadra al mondo vorrebbe avere, Dzeko. La squadra ha bisogno soprattutto di leader dentro e fuori dal campo e io mi propongo di fare questo, e mi propongo anche in questi giorni di farlo migliorando il mio italiano. La Roma ha tanti leader e Dzeko è uno di questi, che è il capitano.

Vuoi parlarci della campagna Missing Children grazie alla quale sono stati ritrovati alcuni bambini scomparsi e della tua associazione?

Quando sono arrivato era in corso questa campagna avviata già la scorsa stagione che aveva già riscosso tanti successi. Posso esprimere il mio orgoglio per far parte di questa campagna ed è chiaro che quando si giocano questi temi vanno oltre il calcio, che sono anche più importanti del calcio. Ma è vero che il calcio è uno strumento molto importante che può lanciare questi messaggi e la Roma è un esempio in questo senso. La mia associazione benefica si occupa di bambini vulnerabili, in particolare dedicandogli attenzione. A volte ci sono classi con 40 persone dove non è possibile aiutare ogni bambino. La Roma ha mostrato disponibilità a collaborare con la mia associazione e ancora una volta si è dimostrata un’accoppiata vincente.

Hai spinto tanto per tornare alla Roma o a Roma? Quanto ha contato la città e la squadra?

Sono un calciatore e avevo in primis voglia di rivivere le gioie provate la scorsa stagione con questi compagni e questo mister. Poi c’è anche la vita privata e in questo la città offre un pacchetto completo. E’ stata una trattativa lunga e sofferta e esprimo la mia gratitudine alla Roma per avermi acquistato. Ora spero di poter ricambiare aiutando la squadra.

Sei arrivato e ci sono i Friedkin. Avverti qualche novità rispetto alla scorsa gestione?

Quando sono arrivato sono stato accolto in modo splendido. Una volta a Trigoria ho incontrato Guido, il vicepresidente Ryan ed è stato un piacere per me trovare volti noti e fare la conoscenza dei nuovi proprietari. Sono sempre presenti a Trigoria e anche l’altro giorno ci hanno seguito. Ci fanno sentire molto uniti e compatti come una vera e propria famiglia. Mi è capitato poche volte, posso contarle sulle dita di una mano, di vedere proprietari di club presenti alla squadra. Credo che sia importante per raggiungere i nostri obiettivi.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49950
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mannaggia la sacra rota


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20866
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da karlem »

Da una parte meglio se non gioca col Benevento: così è bello fresco per le due successive che sono più impegnative


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30073
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da lele »

qixand ha scritto:
Io sono dei colli Portuensi, ma abito da qualche anno a E.U.R. papillo per vicinanza ai nonni materni ;)
Mi dispiace molto

Ti aspettiamo presto per il ritorno nella civiltà



Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10228
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da LegioXII »

Vabbè dai si sapeva che doveva pagare dazio
D'altronde con tutto il gufaggio subito ed il conseguente rosicume dei laziali ero sicuro che sarebbe precipitato con l aereo nel triangolo delle Bermuda


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11983
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da Loryfab »

Tutto Questo è tipicamente romanista.....



Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da AsUsual »

LegioXII ha scritto:
venerdì 16 ottobre 2020, 23:06
Vabbè dai si sapeva che doveva pagare dazio
D'altronde con tutto il gufaggio subito ed il conseguente rosicume dei laziali ero sicuro che sarebbe precipitato con l aereo nel triangolo delle Bermuda
Io pure quando non ha preso L aereo che tutti pensavano ma il successivo volo



Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20866
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da karlem »

17.10.20 08:58 di Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it

Chris Smalling ha riportato una lieve distorsione al ginocchio sinistro che gli impedirà di scendere in campo domani sera contro il Benevento. La buona notizia però, ricorda Il Tempo, è che gli accertamenti a cui si è sottoposto hanno escluso seri problemi all'articolazione.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1456
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 22:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da G. Batistuta lover »

Daje Chris :flag1:


Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti