Christopher Lloyd Smalling

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da qixand »

Tolto agosto, ha iniziato la stagione con un infortunio, durante la stagione, quindi da quando si allena con uno staff serio, 6 partite perse per infortunio.

Vogliamo vedere gli altri? Siamo sicuri che ad esempio miky non ne abbia saltate di più?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46579
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da bibiroma »

Tolto Agosto transfmarkt dice 11 partite saltate.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da qixand »

Un solo infortunio che gli ha fatto saltare campionato e coppe. Un solo infortunio come mikytharian, come Pellegrini, meno di zaniolo. Così, i primi che ho trovato.

Quindi per essere affidabile fisicamente avrebbero dovuto avere zero infortuni quest’anno.

Si farebbe prima a dire: ho sbagliato, non lo avrei ripreso ma è stato uno dei protagonisti di questa stagione.
Così come si potrebbe dire, ma è un esempio a caso: non avrei preso patricio ma è stato uno dei migliori portieri del campionato e vale i soldi spesi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46579
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto:Un solo infortunio che gli ha fatto saltare campionato e coppe. Un solo infortunio come mikytharian, come Pellegrini, meno di zaniolo. Così, i primi che ho trovato.

Quindi per essere affidabile fisicamente avrebbero dovuto avere zero infortuni quest’anno.

Si farebbe prima a dire: ho sbagliato, non lo avrei ripreso ma è stato uno dei protagonisti di questa stagione.
Così come si potrebbe dire, ma è un esempio a caso: non avrei preso patricio ma è stato uno dei migliori portieri del campionato e vale i soldi spesi.
Tu hai parlato di partite dicendo che ne ha saltate 6 da agosto invece sono state 11 , non ho fatto paragoni con altri giocatori o con acquisti giusti o sbagliati.
Ti rispondo anche sui tuoi esempi a caso....
Io avrei fatto altre scelte sia su Smalling sia su Rui ma questo non vieta di apprezzare quando giocano bene e riconoscere la loro importanza nella rosa.
Avrei fatto altre scelte perché a quel prezzo avresti potuto prendere gente altrettanto affidabile ma con più anni a disposizione, un esempio a caso Maignan.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
domenica 19 giugno 2022, 10:28
Tu hai parlato di partite dicendo che ne ha saltate 6 da agosto invece sono state 11 , non ho fatto paragoni con altri giocatori o con acquisti giusti o sbagliati.
Ti rispondo anche sui tuoi esempi a caso....
Io avrei fatto altre scelte sia su Smalling sia su Rui ma questo non vieta di apprezzare quando giocano bene e riconoscere la loro importanza nella rosa.
Avrei fatto altre scelte perché a quel prezzo avresti potuto prendere gente altrettanto affidabile ma con più anni a disposizione, un esempio a caso Maignan.
Semplicemente hai scritto che non è affidabile fisicamente, cosa non confermata dai fatti. La storia che era stato preso per fare i 4 e ha reso solo col cambio modulo manco la commento, perché si commenta da sola.

Peccato la Roma non abbia preso te come DS, ma in fondo potresti ancora proporti, la Roma un DS non ce l’ha. :mmmmm:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46579
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto: Semplicemente hai scritto che non è affidabile fisicamente, cosa non confermata dai fatti. La storia che era stato preso per fare i 4 e ha reso solo col cambio modulo manco la commento, perché si commenta da sola.

Peccato la Roma non abbia preso te come DS, ma in fondo potresti ancora proporti, la Roma un DS non ce l’ha. :mmmmm:
Io ho detto che ogni anno salta diverse partite per infortunio e mi pare che i numeri confermano tale opinione.
È evidente che a 3 ha reso meglio e te lo spiega Mourinho che parte a 4 e si mette a 3 con l'inglese che a paletti è il migliore del reparto, capisco che mi vuoi dare addosso per forza ma almeno applicati un pochino, non ho le competenze per fare il Ds mi limito a scovare talenti tra i ragazzi.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
domenica 19 giugno 2022, 10:42
Io ho detto che ogni anno salta diverse partite per infortunio e mi pare che i numeri confermano tale opinione.
È evidente che a 3 ha reso meglio e te lo spiega Mourinho che parte a 4 e si mette a 3 con l'inglese che a paletti è il migliore del reparto, capisco che mi vuoi dare addosso per forza ma almeno applicati un pochino, non ho le competenze per fare il Ds mi limito a scovare talenti tra i ragazzi.
Mourinho ha detto che la squadra si sente più sicura con i 3 dietro, non ha parlato di smalling. Anche questo è un tentativo di farsi tornare il discorso.
Ma sai quale è la cosa più simpatica? Smalling fa una stagione superlativa, la Roma vince un trofeo e in finale lui fa una prestazione maiuscola e tu non hai altro da dire se non che ha tanti infortuni e che era stato preso per giocare a 4.

Vabbè dai, mi impegnerò di più in futuro. ;)


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46579
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto: Mourinho ha detto che la squadra si sente più sicura con i 3 dietro, non ha parlato di smalling. Anche questo è un tentativo di farsi tornare il discorso.
Ma sai quale è la cosa più simpatica? Smalling fa una stagione superlativa, la Roma vince un trofeo e in finale lui fa una prestazione maiuscola e tu non hai altro da dire se non che ha tanti infortuni e che era stato preso per giocare a 4.

Vabbè dai, mi impegnerò di più in futuro. ;)
Smalling con la difesa a 3 ha avuto un rendimento differente da quando giocava a 4 , sia con Fonseca sia con Mourinho, quest'ultimo la difesa a 3 l'ha adottata poche volte in carriera e lo ha fatto qui sia perché non in possesso di un cc forte sia per esaltare le qualità dei difensori in rosa.
Io ho riconosciuto l'importanza di Smalling più volte in stagione e anche per la prestazione della finale e che si sia vinto posso solo che essere contento , chi non gioisce per una vittoria della Roma non può essere romanista ; non ho detto che ha tanti infortuni ho solo riportato un numero corretto rispetto al tuo e non avevo proprio nessuna voglia di parlare di altro.
Un saluto e buona domenica.

p.s. sinceramente quando parli di valore di calciatori o di futuribilita' non ti seguo nn sei attendibile come su altri argomenti.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
domenica 19 giugno 2022, 11:09
Smalling con la difesa a 3 ha avuto un rendimento differente da quando giocava a 4 , sia con Fonseca sia con Mourinho, quest'ultimo la difesa a 3 l'ha adottata poche volte in carriera e lo ha fatto qui sia perché non in possesso di un cc forte sia per esaltare le qualità dei difensori in rosa.
Io ho riconosciuto l'importanza di Smalling più volte in stagione e anche per la prestazione della finale e che si sia vinto posso solo che essere contento , chi non gioisce per una vittoria della Roma non può essere romanista ; non ho detto che ha tanti infortuni ho solo riportato un numero corretto rispetto al tuo e non avevo proprio nessuna voglia di parlare di altro.
Un saluto e buona domenica.

p.s. sinceramente quando parli di valore di calciatori o di futuribilita' non ti seguo nn sei attendibile come su altri argomenti.
Smalling ha giocato una carriera ad alti livelli a 4, ora arrivi tu e ti inventi che mourinho è fonseca hanno giocato a 3 per smalling. Ok dai, sei attendibile tu asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46579
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto: Smalling ha giocato una carriera ad alti livelli a 4, ora arrivi tu e ti inventi che mourinho è fonseca hanno giocato a 3 per smalling. Ok dai, sei attendibile tu asd
Nessuno ha parlato della carriera di Smalling parlo della sua parentesi a Roma, dire che l'inglese ha avuto un rendimento differente a 3 nn significa che hanno cambiato modulo per lui anzi ti ho detto che probabilmente Mourinho lo ha fatto per la poca attitudine dei cc della Roma alla fase difensiva.



GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
domenica 19 giugno 2022, 11:28
Nessuno ha parlato della carriera di Smalling parlo della sua parentesi a Roma, dire che l'inglese ha avuto un rendimento differente a 3 nn significa che hanno cambiato modulo per lui anzi ti ho detto che probabilmente Mourinho lo ha fatto per la poca attitudine dei cc della Roma alla fase difensiva.
Si ma lo capisci che stai a fa la questione della lana caprina? Tu non lo avresti preso perché è stato preso per giocare a 4 e invece ha fatto da paura a 3. Ottima argomentazione, ma a noi interessa che i calciatori giochino nel ruolo per cui sono stati presi o che ci portino a vincere qualcosa?

Perrotta rese da paura da trequartista, ci ha vinto coppe Italia con la Roma e un mondiale con l’Italia, però a me non me stava bene perché era stato preso per fare il centrocampista :mmmmm:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da antoniocs »

Ma dove lo avete visto smalling a 4 con Mourinho?



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto:
domenica 19 giugno 2022, 11:44
Ma dove lo avete visto smalling a 4 con Mourinho?
Ah boh, chiedi al talent scout.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46579
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto: Si ma lo capisci che stai a fa la questione della lana caprina? Tu non lo avresti preso perché è stato preso per giocare a 4 e invece ha fatto da paura a 3. Ottima argomentazione, ma a noi interessa che i calciatori giochino nel ruolo per cui sono stati presi o che ci portino a vincere qualcosa?

Perrotta rese da paura da trequartista, ci ha vinto coppe Italia con la Roma e un mondiale con l’Italia, però a me non me stava bene perché era stato preso per fare il centrocampista :mmmmm:
Io nn lo avrei preso perché secondo me per quella cifra si sarebbe potuto trovare altro e più giovane, un Marcos per dire e tenerselo.
A me interessa vincere ed avere una squadra relativamente giovane da poter iniziare un percorso duraturo nel tempo, vincendo.
Perrotta se nella sua carriera non incontra Totti e Spalletti probabilmente nn vince niente e avrebbe continuato a fare il centrocampista di fatica vicino al regista.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46579
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Ah boh, chiedi al talent scout.
Però così non sei corretto.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti