Christopher Lloyd Smalling

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46658
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da bibiroma »

Poi tutta la vita dici che stiamo con le pezze al culo a livello economico... bisogna interrompere questo modo di fare... la Roma deve prendere un altro tipo di calciatori, sicuramente funzionali e meno costosi... se capiamo questo stiamo già a buon punto... se continuano i piagnistei per le mancate conferme di Mkhitaryan e Smalling a cifre esorbitanti non abbiamo capito nulla e meno di noi ha capito chi gestisce la Roma...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ah vabbè, se è prevista una rifondazione completa, senza alcun giocatore esperto, prendendo solo giovani di belle speranze e barcollare nella media classifica per i prossimi 5 anni, allora è un altro conto.
Anche se io resto convinto che le pezze al culo al livello economico ce l'abbiamo per gli acquisti e gli ingaggi di giocatori come Olsen, Pastore, Jesus, Cristante, Santon, Peres, Nzonzi e tanti altri. Credo che, per quanto si possa pensare a una ricostruzione totale della rosa con abbassamento dei costi, se non lasci qualche giocatore affidabile ed esperto, l'obiettivo per i prossimi anni resta la qualificazione all'Europa League.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52540
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da qixand »

Vero, però come dicevamo in altro post, giocatori esperti sì, ma basta vecchie glorie che vengono a svernare. Gli Smalling, i Dzeko, gente che arriva a 29 anni e ha 3/4 anni buoni davanti è necessaria e la devi pagare il giusto. Anche io penso che la rovina la fanno i pipponi strapagati e gli ex che hai dovuto convincere a non andare in Cina.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da oswald »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 30 giugno 2020, 11:27
Ah vabbè, se è prevista una rifondazione completa, senza alcun giocatore esperto, prendendo solo giovani di belle speranze e barcollare nella media classifica per i prossimi 5 anni, allora è un altro conto
Spendere 125 milioni di stipendi per arrivare 6º è ancora peggio, almeno una squadra di giovani sarebbe economicamente sostenibile e avresti la speranza di vederla crescere nel tempo. Se continua questo andazzo, vista la manifesta (in)competenza dei dirigenti, rischi di sprofondare nel baratro in pochi anni.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
martedì 30 giugno 2020, 11:35
Vero, però come dicevamo in altro post, giocatori esperti sì, ma basta vecchie glorie che vengono a svernare. Gli Smalling, i Dzeko, gente che arriva a 29 anni e ha 3/4 anni buoni davanti è necessaria e la devi pagare il giusto.
Anche io penso che la rovina la fanno i pipponi strapagati e gli ex che hai dovuto convincere a non andare in Cina.
Esatto. Credo che nessuno di noi pretenda che venga preso il Cavani di turno dandogli magari 8 mln l'anno. Il problema, come già detto è che noi fino ad oggi abbiamo preso le "vecchie glorie" (per modo di dire...), strapagate, alle quali abbiamo fatto il contratto della vita (quello che per loro è l'ultimo importante, intorno ai 29/30 anni) a cifre assurde, e la cosa peggiore è che erano/sono pure scarsi! Sai, un conto era trovarci pieni di debiti ma con una squadra di all-stars che ci aveva fatto vincere o lottare per qualcosa. Invece ci troviamo con una rosa a valore bassissimo perché molti di loro non sono vendibili (alcuni neanche in regalo perché hanno l'ingaggio alto), pieni di buffi e con un futuro che più nero non si può.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da MarcoDaLatina »

oswald ha scritto:
martedì 30 giugno 2020, 11:43
Spendere 125 milioni di stipendi per arrivare 6º è ancora peggio, almeno una squadra di giovani sarebbe economicamente sostenibile e avresti la speranza di vederla crescere nel tempo. Se continua questo andazzo, vista la manifesta (in)competenza dei dirigenti, rischi di sprofondare nel baratro in pochi anni.
Esatto, è quello che sostengo anche io.
Però, come già ripetuto, per me il il problema non lo creano Dzeko e Smalling, ma l'elenco delle pippe che ho postato prima che, messi insieme, guadagnano come la Lazio.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da oswald »

Sì ragazzi ma solo nel modo dei sogni riesci a liberarti di tutte le pippe e dei mezzi giocatori strapagati. Nella realtà intanto devi tagliare dove è possibile.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52540
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da qixand »

Ah dici che la strategia di red non è applicabile? :mmmmm: :mrgreen:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46658
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto: Ah vabbè, se è prevista una rifondazione completa, senza alcun giocatore esperto, prendendo solo giovani di belle speranze e barcollare nella media classifica per i prossimi 5 anni, allora è un altro conto. Anche se io resto convinto che le pezze al culo al livello economico ce l'abbiamo per gli acquisti e gli ingaggi di giocatori come Olsen, Pastore, Jesus, Cristante, Santon, Peres, Nzonzi e tanti altri.
Credo che, per quanto si possa pensare a una ricostruzione totale della rosa con abbassamento dei costi, se non lasci qualche giocatore affidabile ed esperto, l'obiettivo per i prossimi anni resta la qualificazione all'Europa League.
Nessuno ha parlato di giovani di belle speranze... parlo di giocatori funzionali e con prezzi e ingaggi contenuti... io i calciatori affidabili ed esperti li lascio in rosa ma devono essere comunque a prezzi giusti... prendiamo esempio da chi ha fatto meglio di noi... in Champions ci arrivi anche con Palomino e Masiello se i due sopracitati sono in un contesto positivo e ambizioso...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto:
martedì 30 giugno 2020, 12:01
Ah dici che la strategia di red non è applicabile? :mmmmm: :mrgreen:
Lui magari ci riesce scambiando le figurine durante la ricreazione.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da MarcoDaLatina »

oswald ha scritto:
martedì 30 giugno 2020, 11:58
Sì ragazzi ma solo nel modo dei sogni riesci a liberarti di tutte le pippe e dei mezzi giocatori strapagati. Nella realtà intanto devi tagliare dove è possibile.
D'accordo. Ma se tagli gli unici due buoni che hai e ti tieni sul groppone i veri "pesi", a livello sportivo diventa un dramma.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto:
martedì 30 giugno 2020, 12:01
Nessuno ha parlato di giovani di belle speranze... parlo di giocatori funzionali e con prezzi e ingaggi contenuti... io i calciatori affidabili ed esperti li lascio in rosa ma devono essere comunque a prezzi giusti... prendiamo esempio da chi ha fatto meglio di noi... in Champions ci arrivi anche con Palomino e Masiello se i due sopracitati sono in un contesto positivo e ambizioso...
Sì, quello dell'Atalanta resta però un "mistero" sportivo. Io credo, al momento, sia più applicabile un sistema simile all'Udinese dei bei tempi.
Che poi su Smalling io sono d'accordo con te, nel senso che non possiamo fare follie per tenerlo, però trattando a cifre decenti io farei il possibile per confermarlo.
Purtroppo rimane la difficoltà di smaltire il gruppo di cui parlavamo prima. Ci vorrà del tempo, e sarà difficile sia economicamente che sportivamente.
E il tutto con l'incertezza della proprietà, diventa ancora più complicato.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11265
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da Ezechiele lupo »

com'è la situazione prestito?



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da oswald »

Resta per finire il campionato. Manca l'accordo per l'Europa League ad agosto, a prescindere dall'eventuale acquisto.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31789
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da porcaccia »

Per come sta giocando poteva tornarsene tranquillamente a Manchester.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CCCPenjoyer e 8 ospiti