Christopher Lloyd Smalling

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72072
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 18:13
Per me già che passi da Rugani a Smalling fa capire quanto capiva di calcio il Ds dell'epoca...per me spendere tutti quei soldi in quel momento fu uno sproposito per al Roma sarebbe stato meglio trovare il Bremer di turno, che ora avresti avuto a 25 anni nel meglio degli anni e su di lui avresti creato la difesa.
Se poi quello che auspicavo è una cazzata ci può stare ma leggere l'esaltazione di Smalling e lì si provocando fa parecchio ridere.
Il DS dell'epoca cmq e` quello che Bremer lo ha trovato eh.

E poi quei soldi sono stati spesi da un altro, su richiesta dell'allenatore dopo avere avuto Smalling a disposizione.

Insomma continui a fare molta confusione sulla sequenza in cui si sono verificati gli eventi.

Quindi evito di continuare questa discussione, poi pare che il 'rompiscatole' sono io quando non faccio altre che correggere dettagli sbagliati per amore di cronaca (e di nessun personaggio in particolare tra quelli in questione).


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46331
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: Ok.
Si e` capito in che squadra va` la dominatrix di bibi, che quando e` stato cacciato in malo modo dalla Salernitana pareva che stesse per accasarsi?

Oh, si fa per scherzare eh.

Se era pronto, 'il papello', e` semplicemente perche` io mi ricordo la sequenza in cui gli eventi si verificano.
Non preoccuparti Jack allo scherzo ci sto.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46331
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: Il DS dell'epoca cmq e` quello che Bremer lo ha trovato eh.

E poi quei soldi sono stati spesi da un altro, su richiesta dell'allenatore dopo avere avuto Smalling a disposizione.

Insomma continui a fare molta confusione sulla sequenza in cui si sono verificati gli eventi.

Quindi evito di continuare questa discussione, poi pare che il 'rompiscatole' sono io quando non faccio altre che correggere dettagli sbagliati per amore di cronaca (e di nessun personaggio in particolare tra quelli in questione).
Lo ha trovato per il Torino e qui ci è voluta una doppia botta di culo nell'evitare Rugani e prendere Smalling.
A me della sequenza interessa il giusto ma fai bene a ricordarlo , la ciccia è che Smalling in quella Roma era un lusso e soprattutto non un investimento per il futuro, io avrei fatto altro cercando il Bremer di turno.
L


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10158
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da skunk18 »

bibiroma ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 18:13
Sto papello era pronto, nessuna provocazione era una battuta senza nessun altro secondo fine.
Per me già che passi da Rugani a Smalling fa capire quanto capiva di calcio il Ds dell'epoca...per me spendere tutti quei soldi in quel momento fu uno sproposito per al Roma sarebbe stato meglio trovare il Bremer di turno, che ora avresti avuto a 25 anni nel meglio degli anni e su di lui avresti creato la difesa.
Se poi quello che auspicavo è una cazzata ci può stare ma leggere l'esaltazione di Smalling e lì si provocando fa parecchio ridere.
Sei troppo legato al passato, il calcio sta cambiando/è cambiato.
Non trovi più il Marcos a 5 milioni.
Matic e Dybala a 0(con commissioni).
Si va verso tutti parametri 0, questo è il futuro.
Le plusvalenze sono finite.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72072
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 18:32
Lo ha trovato per il Torino e qui ci è voluta una doppia botta di culo nell'evitare Rugani e prendere Smalling.
A me della sequenza interessa il giusto ma fai bene a ricordarlo , la ciccia è che Smalling in quella Roma era un lusso e soprattutto non un investimento per il futuro, io avrei fatto altro cercando il Bremer di turno.
L
Se parliamo di 'filosofia', lo stesso che ha preso Smalling in prestito ha anche preso Ibanez e Villar nella sessione invernale.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10158
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 18:49
Se parliamo di 'filosofia', lo stesso che ha preso Smalling in prestito ha anche preso Ibanez e Villar nella sessione invernale.
Se vuoi vincere devi prendere i giocatori forti 28/30 anni.
Smalling, Dybala, Matic, Gini, questi giocatori qua.
Se vuoi scommettere/plus i vari Marcos-Bremer-ibanez.
Io preferisco la prima strada.
Se altri preferiscono la seconda non c'è problema, punti di vista.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46331
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da bibiroma »


skunk18 ha scritto: Sei troppo legato al passato, il calcio sta cambiando/è cambiato.
Non trovi più il Marcos a 5 milioni.
Matic e Dybala a 0(con commissioni).
Si va verso tutti parametri 0, questo è il futuro.
Le plusvalenze sono finite.
Tra Marcos a 5 e Smalling a 18 ci sono migliaia di calciatori, Matic e Dybala sono ottimi acquisti ma ci devi mettere anche la nuova linfa solo con i parametri zero ci fai poco.
Le plusvalenze ci saranno sempre ne riparleremo.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46331
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da bibiroma »


skunk18 ha scritto: Se vuoi vincere devi prendere i giocatori forti 28/30 anni.
Smalling, Dybala, Matic, Gini, questi giocatori qua.
Se vuoi scommettere/plus i vari Marcos-Bremer-ibanez.
Io preferisco la prima strada.
Se altri preferiscono la seconda non c'è problema, punti di vista.
I giocatori forti non hanno età so forti.
Esatto punti di vista.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46331
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: Se parliamo di 'filosofia', lo stesso che ha preso Smalling in prestito ha anche preso Ibanez e Villar nella sessione invernale.
Eh che c'entrano poco e niente con Bremer per dire...stesso discorso di Monchi li prende giocatori forti a poco qui scarsi a tanto.
Siamo stati sfortunati.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72072
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 19:20
Eh che c'entrano poco e niente con Bremer per dire...stesso discorso di Monchi li prende giocatori forti a poco qui scarsi a tanto.
Siamo stati sfortunati.
Ma io infatti ho parlato solo di 'filosofia', non di riuscita dell'acquisto.
Dire che Petrachi ha sbagliato a prendere Smalling perche` doveva anche prendere la tipologia 'futuribile' e` sbagliato perche` ha preso anche Mancini e Ibanez.

Ribadisco, ho parlato di filosofia, non di riuscita.

Monchi prendendo Pastore e Nzonzi 29enni a quelle cifre ha proprio applicato una filosofia diversa da quella che aveva usato al Siviglia.

Bremer cmq e` diventato un top al terzo e quarto anno di Torino. Il primo anno era riserva di N'Kolou ed Izzo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 17:15
Ecco, prendo le punizioni come esempio: se non arriva mourinho a fargli fare quello step mentale e dimostra in partita quello che dimostrava in allenamento, non ci faccio niente che in allenamento sei il più forte di tutti, perchè il calcio professionistico è fatto di pressioni, non ho la sfera di cristallo per prevedere che farà quello step mentale, posso sperarlo ovviamente, ma non è una bestemmia trarre dei giudizi alla fine della seconda stagione (aveva già 23 anni e diverse stagioni da titolare in serie a)
Se smalling si spacca tutto i primi due anni e poi arriva l'imponderabile (mourinho e uno staff perfetto dal punto di vista degli infortuni), che riescono a fare un gran lavoro da quel punto di vista, non significa dover perculare chi ha avuto dubbi sulla sua tenuta fisica due anni fa, quando mourinho non c'era e non era nemmeno prevedibile il suo arrivo a roma.
Quelli che tu chiami "fatti" sono semplicemente delle frasi che prese due/tre anni fa e rilette oggi sono sbagliate, ma ogni cosa va contestualizzata
NO. Così vale tutto, invece chi si è preso la licenza di sentenziare ha semplicemente sbagliato tutto qua, io avevo intravisto un calciatore che poteva fare il salto e lo ha fatto.
Ho ragione punto.

Dico da anni che Cristante è una sega, se diventerà un gran centrocampista avrò sbagliato punto.

E sennò ognuno può dire qualsiasi cosa perché va “contestualizzato” … eccerto


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 17:16
Però di Darboe e Felix nn parli mai.
Guardati anche quante partite salta Smalling per infortunio ogni anno e ti ricordo che fu preso dall'amico di jack per giocare in una difesa a 4 ma ha reso molto bene centrale in una difesa a 3.
Quando hai tempo parlaci anche cosa hai visto in Vina.
Ancora con darboe e felix che fanno 40 anni in due, ma ti va proprio di ridicolizzarti a te eh?
Hai sparlato di patricio, smalling e Pellegrini per una stagione intera è ancora hai il coraggio di insistere? asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da qixand »

Vabbè rega, vi ripeto, fosse per bibiroma tutti i protagonisti della conference erano sovrastimati, strapagati, e da non prendere. Gia questo la dice lunga sulla sua competenza. Il suo sogno sarà il Sassuolo che ve devo dì.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
domenica 31 luglio 2022, 18:32
Lo ha trovato per il Torino e qui ci è voluta una doppia botta di culo nell'evitare Rugani e prendere Smalling.
A me della sequenza interessa il giusto ma fai bene a ricordarlo , la ciccia è che Smalling in quella Roma era un lusso e soprattutto non un investimento per il futuro, io avrei fatto altro cercando il Bremer di turno.
L
Ancora con sto concetto del “investimento per il futuro”?? Ma cosa è un investimento per il futuro? Un calciatore da prendere giovane e vendere prima della maturità per vederlo vincere altrove?
A calcio si vince coi calciatori forti, non valutando i giovani. Bremer 3 anni fa magari era bono per fare la salvezza, smalling ti è servito per vincere dopo 14 anni ed è ha ancora 2/3 anni buoni da protagonista.

Queste sono opinioni reiterate per partito preso, senza nessuna logica e riscontro reale. Ma dai, continuiamo pure. Pare che te ce rode che con smalling protagonista ed MVP della finale di Tirana hai vinto una coppa


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46331
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto: Ancora con darboe e felix che fanno 40 anni in due, ma ti va proprio di ridicolizzarti a te eh?
Hai sparlato di patricio, smalling e Pellegrini per una stagione intera è ancora hai il coraggio di insistere? asd
Sparlato? Dire che avrei scelto altro è sparlare? Ho fatto diversi complimenti ai tre sopracitati, quando ho visto la prima volta Pellegrini ancora non guardavi partite di calcio.
Dai parlami di cosa hai visto in Darboe Felix e Vina ....sono curioso.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Cane Maledetto, pasmadferit e 49 ospiti