Christopher Lloyd Smalling

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da MarcoDaLatina »

porcaccia ha scritto:
mercoledì 9 giugno 2021, 8:59
In questa foto sei molto più bello che nella realtà.
Si, è uscita molto bene. Grazie <3


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35635
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da Jean Louis Scipione »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 8 giugno 2021, 14:55
Scherzi a parte, io rispetto qualsiasi siano le scelte alimentari, in particolar modo se la motivazione è "animalista".
Io nel mio piccolo, egoisticamente so che non potrò mai rinunciare alla carne, ma nell'ultimo periodo sto evitando di comprare e mangiare "cuccioli". Niente vitello, niente agnello ( :gggg: ), niente mucche troppo giovani. Poi per carità, se vado a mangiare fuori, che sia ristorante o casa di qualcuno, non è che dico di no eh... anzi, gradisco. Però evito di alimentarne il mercato nel mio piccolo.
Sto cercando di comprare solo "vacche", con età minima 5 anni, ma se riesco anche 10/12.
Perché in fondo sono un tenerone, e tengo più alla vita degli animali che di alcuni esseri umani.
Anch'io ho rinunciato per un pò di tempo ai "cuccioli" ma mi sono arreso e invidio qixand che riesce a farne a meno della bistecca


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5990
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da AmoLaMaglia »

faro ha scritto:
mercoledì 9 giugno 2021, 9:23

e' l'arco temporale che ci frega



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58430
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da siamocosì »

rinunciare ai cuccioli vuol dire abbandonare abbacchio corata e compagnia? corcazzo. poi il fritto li lattarini cone te lo fai. facile non magnare quella cacata del vitello. ma rinunceresti al maialino? fai il bravo marco non dire cazzate. la vacca la scegli solo perchè è più buona della scottoncina del cazzo.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto:
mercoledì 9 giugno 2021, 9:53
Anch'io ho rinunciato per un pò di tempo ai "cuccioli" ma mi sono arreso e invidio qixand che riesce a farne a meno della bistecca
No aspe... hai letto male asd ci ho rinunciato per 15 anni, ma poi quando ho riprovato un burger buono o una bistecca come si deve mi sono maledetto :lol:
ora cerco di mangiare carne rossa massimo una volta ogni settimana o ogni due. Una volta a settimana pollo e a volte insaccati (anche quelli una volta a settimana), per il resto pesce.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20291
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da karlem »

faro ha scritto:
mercoledì 9 giugno 2021, 9:23
e' l'arco temporale che ci frega

siamo una societa' "tecnologia" da quanto ? 100 anni ? E da quanto siamo una societa' minimamente "spaziale" ? 50 anni ? E quanto dureremo prima di autodistruggere il pianeta o la nostra civilta' ? Ecco questa e' la domanda ...

magari le civilta' tecnologicamente avanzate durano poco e quindi trovarne due non dico vicine, ma anche in tutta la galassia, che coincidano nel tempo e' impossibile.

quindi Smalling e' la nostra speranza: il suo UFO significa che forse la nostra civilta' non si autodistruggera' presto :D
Faro, impossibile mi pare eccessivo: diciamo che è molto improbabile. Ci sono troppe cose che non sappiamo per dare un giudizio così perentorio secondo me...


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Quindi che ce stava a fa il capitano in jamaica dato che smalling lo ha visto?


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da faro »

karlem ha scritto:
mercoledì 9 giugno 2021, 13:35
Faro, impossibile mi pare eccessivo: diciamo che è molto improbabile. Ci sono troppe cose che non sappiamo per dare un giudizio così perentorio secondo me...
si, certo, hai ragion

non voleva essere un giudizio perentorio, se si partisse dall'idea che le civilta' tecnologicamente avanzate durano molto poco (tu hai certezza che ci saremo ancora come civilta' tecnologicamente avanzata tra 1000 anni ? Io no asd ) allora diventa "praticamente" impossibile di condividere sia lo spazio che il tempo con un'altra civilta'



Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20291
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da karlem »

faro ha scritto:
mercoledì 9 giugno 2021, 14:14
si, certo, hai ragion

non voleva essere un giudizio perentorio, se si partisse dall'idea che le civilta' tecnologicamente avanzate durano molto poco (tu hai certezza che ci saremo ancora come civilta' tecnologicamente avanzata tra 1000 anni ? Io no asd ) allora diventa "praticamente" impossibile di condividere sia lo spazio che il tempo con un'altra civilta'
No no, la certezza non ce l'ho affatto, ma non è detto che nell'universo siano tutti coglioni come noi... :D


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto:
mercoledì 9 giugno 2021, 7:31
Dipende quanti anni hai, io 54 e se sono come Marcodalatina, me s'è magnano.
Ma perche io invece se scoprissimo gli alieni una delle prime domande che mi faccio è se sono buoni da magnà


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 9 giugno 2021, 15:21
Ma perche io invece se scoprissimo gli alieni una delle prime domande che mi faccio è se sono buoni da magnà
Se c'hanno l'aspetto de galopeira poesse


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto:
mercoledì 9 giugno 2021, 15:23
Se c'hanno l'aspetto de galopeira poesse
Beh questo lo abbiamo accertato

Immagine


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19093
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da red5788 »

lesione al flessore



Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5990
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da AmoLaMaglia »

cominciamo bene



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da qixand »

Cmq cerchiamo conferme serie eh. Vi ricordo che la settimana scorsa hanno cantato il de prufundis per Pellegrini che aveva rimediato na ginocchiata sulla coscia.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti