Christopher Lloyd Smalling

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da Will.i.am »

Magari scanna una piantagione di soia



Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da ilmauro »

qixand ha scritto:
venerdì 4 giugno 2021, 19:26
Che poi se ci pensi è la più grande sconfitta del vegano quella: tu passi una vita a criticare chi mangia carne e cibi derivanti da animali e contemporaneamente a cercare disperatamente dei tristissimi palliativi, dei veri e propri surrogati dei cibi che demonizzi.
Le mozzarelle vegane, il vrana padano, il burger vegetale, i wurstel di soia, lo spezzatino di soia.

Su FB ho il contatto di un minchione che, oltre ad avere tutto il corredo del negazionista (scie chimiche, 5g, no vax, ecc) è un convinto vegano che pubblica sti piatti e me fa na tristezza infinita.
mettije du belle fette de compensato col polistirolo dentro e gli dici "guarda che burger di mozzarella vegana me so fatto, la voi?"


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da aldodice26x1 »

qixand ha scritto:
venerdì 4 giugno 2021, 19:26
Che poi se ci pensi è la più grande sconfitta del vegano quella: tu passi una vita a criticare chi mangia carne e cibi derivanti da animali e contemporaneamente a cercare disperatamente dei tristissimi palliativi, dei veri e propri surrogati dei cibi che demonizzi.
Le mozzarelle vegane, il vrana padano, il burger vegetale, i wurstel di soia, lo spezzatino di soia.

Su FB ho il contatto di un minchione che, oltre ad avere tutto il corredo del negazionista (scie chimiche, 5g, no vax, ecc) è un convinto vegano che pubblica sti piatti e me fa na tristezza infinita.
Un mio amico vegano ma non cacacazzi (nel senso che lui se magnava quello che je pareva e tu vicino a lui ti mangiavi di tutto e lui non fiatava), diceva che questi palliativi gli stavano sul cazzo. Lui non si faceva il burger vegano, ma si mangiava soia, seitan e legumi vari non "mascherati" da cibi tradizionali. Diceva che chi faceva il contrario era un coglione. Ne parlo al passato perché, purtroppo, giusto due anni fa tra pochi giorni, ci ha lasciato all'età di 43 anni da compiere.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72076
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Condoglianze


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

KingKong
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2631
Iscritto il: martedì 26 agosto 2014, 5:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da KingKong »

Lui e la moglie hanno visto un UFO...

Ovviamente essendo vegano quando non gioca si droga.



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da ingresso20libero »

Forse voleva dire un Tofu



Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30812
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da skotos »

KingKong ha scritto:Lui e la moglie hanno visto un UFO...

Ovviamente essendo vegano quando non gioca si droga.
ImmagineImmagineImmagine


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da Will.i.am »

Questi come minimo saranno anche terrapiattisti e novax

Vendere



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da LoryAsr98 »

KingKong ha scritto:
lunedì 7 giugno 2021, 20:39
Lui e la moglie hanno visto un UFO...

Ovviamente essendo vegano quando non gioca si droga.
Primo piano di Smalling mentre vedeva gli ufo:
Immagine



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72076
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da Jack l'Irlandese »



Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da joe »

aldodice26x1 ha scritto:
domenica 6 giugno 2021, 19:47
Un mio amico vegano ma non cacacazzi (nel senso che lui se magnava quello che je pareva e tu vicino a lui ti mangiavi di tutto e lui non fiatava), diceva che questi palliativi gli stavano sul cazzo. Lui non si faceva il burger vegano, ma si mangiava soia, seitan e legumi vari non "mascherati" da cibi tradizionali. Diceva che chi faceva il contrario era un coglione. Ne parlo al passato perché, purtroppo, giusto due anni fa tra pochi giorni, ci ha lasciato all'età di 43 anni da compiere.
Conosco un certo numero di vegani che sono vegani principalmente per preservare l'ambiente che la pensano e si comportano esattamente come il tuo amico.

A me pare che i vegani li si giudichi solo dai piu' coglioni del ciospo.


E soprattutto ricordate: gli erbivori sono piu' gustosi da magnare! In caso di carestia causata dal cambiamento climatico smetteremo di magnare le mucche e ci faremo la fiorentina di vegano. Cosi' imparano a rompere il cazzo col futuro del pianeta.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72833
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da faro »

alcuni saranno anche rompiscatole ed integralisti, ma fatico a capire l'intolleranza diffusa per scelte personali che non fanno male a nessuno (anzi, spesso il contrario, anche se in misura trascurabile)



Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da joe »

faro ha scritto:
martedì 8 giugno 2021, 7:19
alcuni saranno anche rompiscatole ed integralisti, ma fatico a capire l'intolleranza diffusa per scelte personali che non fanno male a nessuno (anzi, spesso il contrario, anche se in misura trascurabile)
Beh senza bisogno di diventare vegani, consumare molta meno carne avrebbe un effetto tutt'altro che trascurabile sull'ambiente.

Il fatto per cui sono cosi' detestati e' che c'e' una sottocategoria di vegani e vegetariani che rompono si' il cazzo al prossimo e ti guardano dall'alto in basso. In pratica, e' colpa di Morissey.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da paolo67 »

Ma i Vegani sono gli alieni che ha visto Smalling?


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10764
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da promark »

joe ha scritto:
martedì 8 giugno 2021, 0:16
Conosco un certo numero di vegani che sono vegani principalmente per preservare l'ambiente che la pensano e si comportano esattamente come il tuo amico.

A me pare che i vegani li si giudichi solo dai piu' coglioni del ciospo.


E soprattutto ricordate: gli erbivori sono piu' gustosi da magnare! In caso di carestia causata dal cambiamento climatico smetteremo di magnare le mucche e ci faremo la fiorentina di vegano. Cosi' imparano a rompere il cazzo col futuro del pianeta.
Primo e ultimo mio post sull'argomento qui anche perché mega off topic quindi state bbboni.

Io sono vegetariano da 6 anni e cerco di "comprare vegano" il più possibile.

Non discuto mai le diete degli altri. Al contrario, se per caso in un discorso dovesse venir fuori che non mangio carne, la maggior parte delle volte gli sfottò e le frecciate me le becco io. Mi è capitato molto più vedere e sentire onnivori criticare la mia scelta che non viceversa. L'impressione che spesso ho è che diverse persone si sentano attaccate dalla mia scelta, e sentano il bisogno di giustificarsi ("ah sì ma è giusto, ma io poi tranquillo, compro sempre carne locale, mica le schifezze del supermercato, poi la mangio pochissimo.." - e chi te l'ha chiesto?). Non generalizzo, parlo delle mie esperienze personali.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Renato Villalta e 39 ospiti