Roger Ibañez da Silva

Rispondi
Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46620
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da bibiroma »

Peccato non averlo ceduto a 35 mln questa estate se vera la voce di un'offerta dall'Inghilterra per il brasiliano, commette sempre gli stessi errori ormai non c'è possibilità di miglioramento.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma non era 2 estati fa?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da Francesco »

Se veramente abbiamo rifiutato 35 milioni per questo attrezzo ci meritiamo la posizione in classifica che abbiamo. Onestamente dubito fortemente sia mai arrivata un'offerta del genere, questo non se lo accatta manco la madre, purtroppo per noi.



Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5201
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 9:17
Ma non era 2 estati fa?
Sono andato a guardare in rete.
2020 ed era riportata solo da tal Casano

Il #Tottenham oltre a #Skriniar, ha sondato il campo attraverso alcuni intermediari per #Ibanez: offerti qualche giorno fa circa 25 milioni più bonus per il centrale brasiliano. L'#AsRoma ha rifiutato la proposta degli #Spurs @ReteSport

— Checco Oddo Casano (@CheccoCasano)


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10175
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da oliver »

Mourinho costretto a far giocare sto mezzo giocatore


MEMENTO

Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11265
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da Ezechiele lupo »

Cane Maledetto ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 9:33
Sono andato a guardare in rete.
2020 ed era riportata solo da tal Casano

Il #Tottenham oltre a #Skriniar, ha sondato il campo attraverso alcuni intermediari per #Ibanez: offerti qualche giorno fa circa 25 milioni più bonus per il centrale brasiliano. L'#AsRoma ha rifiutato la proposta degli #Spurs @ReteSport

— Checco Oddo Casano (@CheccoCasano)
non ci credo proprio nè all'offerta purtroppo nè che la roma rifiuti 25 pippi pe sorriso magico



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46620
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto:Ma non era 2 estati fa?
Mi pare di aver letto qualcosa l'estate scorsa.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5343
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da robfel3000 »

Tra tutte le cose positive questa di mou non la capisco proprio
Semplicemente non dovrebbe giocare perché fa danni sempre e pesanti e non impara un caxxo dai propri errori


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13564
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da Wonderwall »

Ezechiele lupo ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 10:36
non ci credo proprio nè all'offerta purtroppo nè che la roma rifiuti 25 pippi pe sorriso magico
Vista la competenza di chi c'era a fare mercato alla seconda ci credo eccome invece.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da Francesco »

Un giocatore che non riesce a regolarsi mai, che deve essere continuamente richiamato a restare concentrato e sul pezzo dagli stessi compagni di squadra. È questa la cosa che mi preoccupa, non ispira fiducia a nessuno. Da vendere il prima possibile.



Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6052
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da AmoLaMaglia »

robfel3000 ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 11:34
Tra tutte le cose positive questa di mou non la capisco proprio
Semplicemente non dovrebbe giocare perché fa danni sempre e pesanti e non impara un caxxo dai propri errori
chi metti? è l'unico veloce che hai



Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19852
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da gabbbro »

Speriamo di venderlo



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62629
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da Claudio_asr »

io mi ricordo che c'era chi si faceva le pippe rimarcando la differenza con la vecchia gestione che lo avrebbe subito ceduto


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 10:47
Mi pare di aver letto qualcosa l'estate scorsa.
Io mi ricordavo 2 anni fa offerta di 30-35 del Tottenham abbastanza concreta e formale, la scorsa estate voce molto passegera di interessamento di una squadra inglese di livello inferiore (tipo Southampton) disposta a investire sui 25


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 15:40
io mi ricordo che c'era chi si faceva le pippe rimarcando la differenza con la vecchia gestione che lo avrebbe subito ceduto
Ma nel 2020 quando aveva fatto quell'exploit appena comprato a Gennaio dall'Atalanta e messo titolare nella Roma a 21 anni e` una mossa ambiziosa tenerlo, faceva le sue caxxate (in primis Roma-Siviglia), ma in quel momento e` alla prima dozzina di partite in Serie A ed e` assolutamente lecito volerlo tenere pensare che siano difetti che con l'esperienza cancellera`.

L'estate scorsa gia` e` diverso, hai un campionato in piu` di caxxate per giudicarlo, quest'estate un'altra ancora perche` ne hai due. Mi pare che si faccia il difetto di rimuovere il contesto storico nei giudizi.

Se pronti-via Agosto 2020 i Friedkin si fossero presentati cedendo lui per monetizzare una plusvalenza su 5 mesi di exploit avendolo appena comprato non sarebbe stato un ottimo segnale. Quanto ha fatto cacare nei 2 anni dopo non puo` rientrare sul giudizio della decisione presa in quel momento.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti