Roger Ibañez da Silva

Rispondi
Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da kitarant »

paolo67 ha scritto:
venerdì 27 agosto 2021, 1:45
Oppure la moretta dei Ricchi e poveri.
Che in tutti i casi aveva un suo perchè 😂😂😂



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kitarant ha scritto:
venerdì 27 agosto 2021, 1:20
Può diventare il nuovo Lucio 😉😉😉
Io scrissi "po` esse Lucio e po` esse D. Luiz"


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da qixand »

Stai a vedè che invece si può imparare a non fare cazzate, avendo un allenatore (e che allenatore)?

Si narra che dalla panchina si alzassero dei potentissimi "Spasaaaaa Rosger Spasaaaaaaaaaaaaaaa"


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da MarcoDaLatina »

Se continua a spazzare in quel modo quando è in difficoltà, può diventare davvero un grande difensore.
Ha delle qualità/capacità fisiche che in pochi hanno. E' davvero tosto da affrontare.
e poi non si tira mai indietro.
Bene così!


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31766
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da porcaccia »

MarcoDaLatina ha scritto:Se continua a spazzare in quel modo quando è in difficoltà, può diventare davvero un grande difensore.
Ha delle qualità/capacità fisiche che in pochi hanno. E' davvero tosto da affrontare.
e poi non si tira mai indietro.
Bene così!
Speriamo che prima o poi spazzi via anche te.

  



Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46579
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da bibiroma »


MarcoDaLatina ha scritto:Se continua a spazzare in quel modo quando è in difficoltà, può diventare davvero un grande difensore.
Ha delle qualità/capacità fisiche che in pochi hanno. E' davvero tosto da affrontare.
e poi non si tira mai indietro.
Bene così!
Il grande difensore è quando difende bene a spazzare la palla a 50 MT anche quando nn serve sono buoni tutti...lui deve rimanere concentrato per tutta la gara e deve capire bene il tempo di intervento e soprattutto capire che con la sua corsa può riprendere quasi tutti gli attaccanti che partono palla al piede....
Ma è la concentrazione il suo limite maggiore a volte stacca la spina e vuole strafare.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto:
venerdì 27 agosto 2021, 9:04
Il grande difensore è quando difende bene a spazzare la palla a 50 MT anche quando nn serve sono buoni tutti...lui deve rimanere concentrato per tutta la gara e deve capire bene il tempo di intervento e soprattutto capire che con la sua corsa può riprendere quasi tutti gli attaccanti che partono palla al piede....
Ma è la concentrazione il suo limite maggiore a volte stacca la spina e vuole strafare.
Stai dicendo praticamente la stessa cosa che ho scritto io.
Lo spazzare in determinati momenti, senza tentare giocate rischiose e spesso inutili, è proprio il primo segnale del non voler strafare.
La concentrazione, per quanto siano poche 3 partite, sembra stia migliorando. Probabilmente dovuto anche al fatto di avere meno pressione sapendo che al primo errore non prendi gol.
Il suo punto di forza è ovviamente la sua capacità fisica (forza, corsa, elasticità), e deve cercare di sfruttarla nel miglior modo possibile.
Può diventare un grande difensore.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46579
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da bibiroma »


MarcoDaLatina ha scritto: Stai dicendo praticamente la stessa cosa che ho scritto io.
Lo spazzare in determinati momenti, senza tentare giocate rischiose e spesso inutili, è proprio il primo segnale del non voler strafare.
La concentrazione, per quanto siano poche 3 partite, sembra stia migliorando. Probabilmente dovuto anche al fatto di avere meno pressione sapendo che al primo errore non prendi gol.
Il suo punto di forza è ovviamente la sua capacità fisica (forza, corsa, elasticità), e deve cercare di sfruttarla nel miglior modo possibile.
Può diventare un grande difensore.
Più che la sicurezza del portiere,che sicuramente aiuta e con Rui riesce ad avere, è proprio la richiesta del tecnico di non iniziare il gioco che sembra lo liberi mentalmente , lui si concentra sull'intervento difensivo senza dover per forza pensare a come far ripartire l'azione...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto:
venerdì 27 agosto 2021, 9:18
Più che la sicurezza del portiere,che sicuramente aiuta e con Rui riesce ad avere, è proprio la richiesta del tecnico di non iniziare il gioco che sembra lo liberi mentalmente , lui si concentra sull'intervento difensivo senza dover per forza pensare a come far ripartire l'azione...
Si esatto. Non mi riferivo solo al portiere, ma alle situazioni difensive che prima si creavano ed ora no.
Magari prima gli capitava di essere pressato sulla linea di fondo, perché il portiere gli dava la palla per far ripartire l'azione nonostante gli avversari addosso.
Ora deve pensare a difendere.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 27 agosto 2021, 9:24
Si esatto. Non mi riferivo solo al portiere, ma alle situazioni difensive che prima si creavano ed ora no.
Magari prima gli capitava di essere pressato sulla linea di fondo, perché il portiere gli dava la palla per far ripartire l'azione nonostante gli avversari addosso.
Ora deve pensare a difendere.
Lui prima le cazzate le faceva anche in fase propriamente difensiva, tipo lancio sbagliato e lui invece di rinviare liscia o tenta un controllo improbabile (vedi derby di andata).
Un allenatore intelligente e che ha studiato i suoi calciatori, ricomincia dalle basi. Ridà sicurezza a chi ha mezzi fisici.
Ed è quello che sta facendo Mourinho.
Quando Ibanez sarà di nuovo sicuro magari spazzerà meno.

Ma non c'è bisogno di inventarsi nulla, quando si sbaglia spesso la soluzione è "giocare facile".


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
venerdì 27 agosto 2021, 9:47
Lui prima le cazzate le faceva anche in fase propriamente difensiva, tipo lancio sbagliato e lui invece di rinviare liscia o tenta un controllo improbabile (vedi derby di andata).
Un allenatore intelligente e che ha studiato i suoi calciatori, ricomincia dalle basi. Ridà sicurezza a chi ha mezzi fisici.
Ed è quello che sta facendo Mourinho.
Quando Ibanez sarà di nuovo sicuro magari spazzerà meno.

Ma non c'è bisogno di inventarsi nulla, quando si sbaglia spesso la soluzione è "giocare facile".
Io amo i giocatori che spazzano via alla Walter Samuel <3
Continuasse pure, basta che non fa cazzate a me va benissimo!


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 27 agosto 2021, 9:48
Io amo i giocatori che spazzano via alla Walter Samuel <3
Continuasse pure, basta che non fa cazzate a me va benissimo!
Ma infatti ho detto spazzerà meno. Per non farlo ti devi chiamare Aldair :mrgreen:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16205
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da NaVaJo »

se continua cosi corca che smalling gli toglie il posto


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9175
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da Mario Rossi »

Quest'anno è costantemente il migliore in difesa, se continua così e irrinunciabile



indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18333
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da indiano86 »

Manco nello Spezia puo'giocare (cit)



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti