Roger Ibañez da Silva

Rispondi
Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da antoniocs »

Will.i.am ha scritto:
lunedì 6 luglio 2020, 12:01
Callejon (e il Napoli in generale) fa quella giocata a 3/4 di serie A
Compresi giocatori di livello ben superiore a un esordiente
Il problema è che parliamo di un 22enne come di un esordiente



Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30810
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da skotos »

avrebbe bisogno di essere titolare per almeno mezzo campionato. va prestato a chi dà garanzie di farlo giocare.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61503
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da Claudio_asr »

"Mi ricorda Marquinhos" ahahahahahah


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19091
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da red5788 »

È alla seconda presenza da titolare in Serie A in carriera, il giocatore c'è, dobbiamo aspettare che prenda confidenza con la squadra e col gioco del mister. Poi se vogliamo cominciare già da subito a criticarlo perché non è Benatia, facciamolo pure. Purtroppo ha buttato 18 mesi a Bergamo dove il mister non lo vedeva, ora è dei nostri e spero che il mister vista la quantità di seghe che abbiamo in difesa gli dia più spazio possibile.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da oswald »

red5788 ha scritto:
lunedì 6 luglio 2020, 15:53
Purtroppo ha buttato 18 mesi a Bergamo dove il mister non lo vedeva
18 mesi? L'hanno preso un anno fa a gennaio.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19091
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da red5788 »

oswald ha scritto:
lunedì 6 luglio 2020, 16:36
18 mesi? L'hanno preso un anno fa a gennaio.
Vero, allora ha buttato 18 mesi, di cui 12 a Bergamo e 6 qui a Roma causa lockdown. È arrivato alla fine di gennaio (27/1), un mese e pochi giorni dopo eravamo chiusi dentro casa.
Ricordatevi il Castan del primo anno, faceva schifo con Zeman, poi insieme a Garcia e Benatia si è ripreso. Alla fine non è costato tanto per i prezzi di oggi e prende meno di 1M di contratto (credo circa 750.000€ netti).



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da oswald »

All'Atalanta prendeva 250.000, gli abbiamo triplicato l'ingaggio per non perdere le buone abitudini. Non è una questione di attesa, Castan arrivò a 26 anni e aveva vinto il campionato brasiliano e la Copa Libertadores col Corinthians, era un profilo diverso. Così come Marcos, fenomeno 18enne. Questo è un carneade di 22 anni che con Gasperini non ha giocato una partita in un anno a Bergamo.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19091
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da red5788 »

Ne ha 21 ed è arrivato in Italia a 20 anni compiuti da poco, non tutti dimostrano da subito il loro valore, poi che sia un mezzo sconosciuto è vero, però non riesco a capire perché dobbiamo già dare mezzi giudizi su un giocatore dopo appena 2 partite.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da Jack l'Irlandese »

io penso che possa farsi come giocatore perche` lo volevano sia Sabatini che Petrachi che hanno un track record sui centrali difensivi di tutto rispetto. cio` detto, ad oggi e` andato maluccio e i paragoni di red mi sembrano molto poco circostanziati. non solo non e` formato quanto Castan quando lo hai preso, ne` ha le stigmate del fenomeno come Marquinhos, anche rispetto a uno Jedvaj e` molto meno quotato. c'ho non toglie che possa diventare ottimo, ma manco 'basta che so' giovani'


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da oswald »

red5788 ha scritto:
lunedì 6 luglio 2020, 17:08
Ne ha 21 ed è arrivato in Italia a 20 anni compiuti da poco, non tutti dimostrano da subito il loro valore, poi che sia un mezzo sconosciuto è vero, però non riesco a capire perché dobbiamo già dare mezzi giudizi su un giocatore dopo appena 2 partite.
È un '98, deve farne 22. Semplicemente si commenta ciò che si vede, unendolo a considerazioni sulla carriera precedente del giocatore. Altrimenti chiudo l'argomento e lo riapro quando avrà giocato 100 partite in Serie A (forse mai).


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 6 luglio 2020, 17:23
io penso che possa farsi come giocatore perche` lo volevano sia Sabatini che Petrachi che hanno un track record sui centrali difensivi di tutto rispetto.
La stessa cosa che ho pensato io... Petrachi e Sabatini sono due che sbagliano difficilmente i centrali difensivi...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da oswald »

Potrebbe anche essere una strategia diversa, machiavellica. Invece di prendere quelli che si sono affermati nell'Atalanta e poi non si confermano altrove, puntiamo i giocatori che lì hanno fallito confidando nell'effetto opposto.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da Will.i.am »

antoniocs ha scritto:
lunedì 6 luglio 2020, 12:15
Il problema è che parliamo di un 22enne come di un esordiente
Io parlo di esordiente perché ha esordito la scorsa settimana praticamente



Paolo
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 328
Iscritto il: martedì 17 settembre 2019, 14:51
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da Paolo »

Per me fa errori tecnici e legati alla concentrazione. Si scorda di marcare gli attaccanti ed è piuttosto lento nelle chiusure. Contro la Sampdoria ha peccato di concentrazione, con l'Udinese si è fatto saltare da De Paul e con il Napoli anticipare da Callejon. Saranno pure bravi De paul e Callejon, ma questo non giustifica l'inadeguatezza di questo giocatore per una squadra che dovrebbe lottare per il quarto posto. E ci abbiamo speso pure 8 milioni più due di bonus più la rivendita del 10%. Una decina di milioni, almeno, buttata. E poi ci si chiede perché siamo costretti a vendere ogni anno.



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da antoniocs »

Will.i.am ha scritto:
lunedì 6 luglio 2020, 20:09
Io parlo di esordiente perché ha esordito la scorsa settimana praticamente
Appunto. Ce lo vogliono spacciare per uno sbarbatello tipo Marquinhos appena arrivato, invece ha l'età di Samuel appena arrivato



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti