Roger Ibañez da Silva

Rispondi
Limitless33
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1109
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2014, 17:36
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da Limitless33 »

rosromanista ha scritto:
venerdì 7 agosto 2020, 7:57
Cestinare Ibanez secondo me fa parte del romanista che porta dalle stelle alle stalle.
Titolare il prossimo anno.
Per me senza dubbio alcuno
Idem, soprattutto considerando la situazione in cui versa la Roma. Dobbiamo per forza di cose ripartire da giovani con ottime potenzialità e un basso ingaggio. Ibanez mi sembra che abbia dimostrato di poter diventare un ottimo difensore e si deve abituare a giocare partite di livello. Se prendessimo giocatori come lui anche in altri reparti del campo, io sarei tranquillamente disposto ad aspettare anche un paio d'anni, accettando un ridimensionamento e per qualche stagione e lottare per entrare in EL. La più grave mancanza della società uscente è la mancanza di progettualità tecnica, vediamo di non ripetere lo stesso errore.

Calma e pedalare.



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da antoniocs »

Ibanez non ha dimostrato un cazzo.
Poi può essere piuma e può essere fero, ma non ha dimostrato un cazzo.



Limitless33
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1109
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2014, 17:36
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da Limitless33 »

antoniocs ha scritto:
venerdì 7 agosto 2020, 11:57
Ibanez non ha dimostrato un cazzo.
Poi può essere piuma e può essere fero, ma non ha dimostrato un cazzo.
Sono anche d'accordo, ma la Roma attuale non può permettersi di prendere 3 centrali forti forti. Personalmente, se riuscissimo a comprare Smalling a titolo definitivo, una difesa Smalling-Mancini-Ibanez a me andrebbe benissimo.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da oswald »

Non è ancora pronto per questi livelli. C'era un motivo se Gasperini non lo faceva giocare mai.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42707
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da ingresso20libero »

Antonio m'ha ricordato che devo cambià avatar



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42707
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da ingresso20libero »

Per ora lascio Al Bagher



rosromanista
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7576
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da rosromanista »

antoniocs ha scritto:
venerdì 7 agosto 2020, 10:34
A me da fastidio quando uno vuole insegnare agli altri a tifare, come se ci fosse chi sa farlo nella maniera corretta o comunque meglio di altri. Poi che ci siano punti di vista diversi o valutazioni diverse va bene. Negli anni quassu ho letto che che piris era meglio di lichtsteiner o mi sono beccato sconcerti dei poveri perchè cercavo di spiegare come cavani fosse superiore ad osvaldo. Perciò tollero tutto, anche spacciare kolarov per difensore. Ma almeno lasciatemi pigliare per il culo chi lo fa. Del resto quando pigliano per il culo me mica rosico. L'esaltazione era riferita alla singola valutazione, non era un attributo dato alla persona di chi lo scrive.
Ma certo che mi puoi sfottere.
Ma infatti appena l ho scritto già m era passato.
Però proprio come persona sono più pronto al "ma cchi cazzu cunti" rispetto al "Esistono fenomeni" detta credo in maniera più "sentita".

Mi sono permesso di rendere il virgolettato cosentino visto che abitiamo a 5km di distanza 😉😁



rosromanista
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7576
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da rosromanista »

Ma che abbia dimostrato nulla senza dubbio.
Ma se una partita ne ha sancito la bocciatura e 6 7 ben giocate non valgono nulla, non penso d avere torto nel dire che non c'è equità di giudizio.



Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5345
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da robfel3000 »

Le 6 7 partite come abbiamo visto dal rendimento di bruno peres non sono probanti
Così come quella di ieri
In genere io aspetto di vederlo per un campionato intero per farmi un idea su un giocatore
Due se è giovane
Mi piace ?sì ,può essere un punto fermo della difesa del prossimo anno?non ne ho proprio idea
Queste cose si dicevano anche di cetin dopo la partita contro il napoli poi abbiamo visto vome è andata a finire


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da antoniocs »

Ma infatti ieri ho scritto che pomparlo per 4 partite scapoli ammogliati e bocciarlo dopo una partita giocata senza un minimo di accorgimento tattico sono due stronzate che si equivalgono. La prossima stagione si potrà dare un primo giudizio.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da Jack l'Irlandese »

robfel3000 ha scritto:
venerdì 7 agosto 2020, 16:47
Le 6 7 partite come abbiamo visto dal rendimento di bruno peres non sono probanti
Così come quella di ieri
In genere io aspetto di vederlo per un campionato intero per farmi un idea su un giocatore
Due se è giovane
Mi piace ?sì ,può essere un punto fermo della difesa del prossimo anno?non ne ho proprio idea
Queste cose si dicevano anche di cetin dopo la partita contro il napoli poi abbiamo visto vome è andata a finire
per me Peres ci ha fatto vedere che sega e` anche in quelle


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5345
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da robfel3000 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 7 agosto 2020, 17:03
per me Peres ci ha fatto vedere che sega e` anche in quelle
Senza dubbio
Ma parlavo della vulgata popolare


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da Jack l'Irlandese »

io su Ibanez ho belle speranze. e` un ottimo prospetto. ma la strada e` lunga e qui ho visto esaltazioni anche dopo le prime 3 partite in cui fa un errore che costa un gol a partite. e poi avete nominato Aldair, LMV, A-L-D-A-I-R... con la massima stima e fiducia per Ibanez, A.L.D.A.I.R. me toccate un pezzo di cuore.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13564
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da Wonderwall »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 7 agosto 2020, 17:41
io su Ibanez ho belle speranze. e` un ottimo prospetto. ma la strada e` lunga e qui ho visto esaltazioni anche dopo le prime 3 partite in cui fa un errore che costa un gol a partite. e poi avete nominato Aldair, LMV, A-L-D-A-I-R... con la massima stima e fiducia per Ibanez, A.L.D.A.I.R. me toccate un pezzo di cuore.
Senza arrivare a toccare colonne come Pluto ho letto che Ibanez è superiore pure a Smalling, dai per favore..


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42707
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da ingresso20libero »

Mi ricordo ancora i primi mesi di Marco Motta alla Roma, pareva Scirea



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti