Roger Ibañez da Silva

Rispondi
Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26436
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da Will.i.am »

Però pensate co l'arabi da 400 miardi

Avrebbero dato 4.5M con clausola da 300M



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
giovedì 4 marzo 2021, 22:43
Trova pure i motivi....
Evidentemente le mettevi per istigare le offerte quelle clausole, non per provare a trattenere i giocatori.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32489
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da LoryAsr98 »

Dai su, le cifre del contratto sono giustissime, è un titolare assoluto se giochiamo a 3, primissima riserva se giochiamo a 4,prima a prendeva meno di Calafiori, che praticamente scalda solo la panchina.....

Poi clausola onesta, cifra non esagerata tipo le clausole infattibile portoghesi(tipo 100 milioni per una riserva), ma neanche il regalo simil clausola di Pjanic



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46625
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: Evidentemente le mettevi per istigare le offerte quelle clausole, non per provare a trattenere i giocatori.
Con la clausola credo sia andato via solo Pjanic sinceramente al momento nn ricordo altri giocatori che hanno usufruito della clausola...
È cmq uno strumento per trattenere il giocatore ma è altrettanto vero che se a giugno arriva un'offerta importante per Ibanez sotto la clausola possa venire cmq presa in considerazione...
Per me rinnovare al doppio dell'ingaggio un giocatore dopo un anno in cui ha fatto bene ma non cose trascendentali è un errore...anche perché in questo modo dai adito anche ad altro a chiedere un miglioramento di contratto...penso a Villar a Spinazzola a Mancini che hanno fatto ancora meglio a livello sportivo di Ibanez...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ottimo rinnovo.
Ingaggio onesto (sempre se non si guardano quelli di J.Jesus, Fazio, Pastore, Peres ecc.. :tes: ), e clausola alta.
Se il giocatore continua a crescere bene, hai un gioiellino in casa e puoi decidere cosa farne. Se invece non cresce e non lo vuoi più, a quelle cifre può fare gola a chiunque.
Bravi.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto:
venerdì 5 marzo 2021, 7:24
Con la clausola credo sia andato via solo Pjanic sinceramente al momento nn ricordo altri giocatori che hanno usufruito della clausola...
È cmq uno strumento per trattenere il giocatore ma è altrettanto vero che se a giugno arriva un'offerta importante per Ibanez sotto la clausola possa venire cmq presa in considerazione...
Per me rinnovare al doppio dell'ingaggio un giocatore dopo un anno in cui ha fatto bene ma non cose trascendentali è un errore...anche perché in questo modo dai adito anche ad altro a chiedere un miglioramento di contratto...penso a Villar a Spinazzola a Mancini che hanno fatto ancora meglio a livello sportivo di Ibanez...
Spinazzola prende 3mln e Mancini 2mln. Non ci stanno come esempi.
Villar si, e spero venga fatta per lui un'operazione simile.
Quando parli di raddoppiare l'ingaggio, c'è anche da considerare le cifre. Se ora lo hanno alzato a 1,2, vuol dire che prima prendeva 600k. Per un titolare della Roma mi sembra siano un po' pochini.
Piuttosto, se devo lamentarmi mi lamento degli 800k a Calafiori, che non so chi è e non ha praticamente mai giocato. Ma finchè le cifre sono queste e non c'è il rischio di accollarsi ingaggi monstre per anni, a me va benissimo questa strada.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20856
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da karlem »

bibiroma ha scritto:
venerdì 5 marzo 2021, 7:24
Con la clausola credo sia andato via solo Pjanic sinceramente al momento nn ricordo altri giocatori che hanno usufruito della clausola...
È cmq uno strumento per trattenere il giocatore ma è altrettanto vero che se a giugno arriva un'offerta importante per Ibanez sotto la clausola possa venire cmq presa in considerazione...
Per me rinnovare al doppio dell'ingaggio un giocatore dopo un anno in cui ha fatto bene ma non cose trascendentali è un errore...anche perché in questo modo dai adito anche ad altro a chiedere un miglioramento di contratto...penso a Villar a Spinazzola a Mancini che hanno fatto ancora meglio a livello sportivo di Ibanez...
Anche Manolas mi pare sia andato via con la clausola.
Il tuo discorso mi sembra condizionato dai timori derivanti dalle passate gestioni.
Secondo me questa operazione non fa una piega.
Lo stipendio di Ibanez era troppo basso rispetto al suo rendimento e al suo utilizzo, ed è stato giusto adeguarglielo (in una misura secondo me assolutamente proporzionata), ed è stato giusto prolungare il contratto visto che si intende puntare su di lui (e anche su questo sono daccordo perché sono convinto che abbia un grande potenziale e possa migliorare ancora tanto).
Anche la clausola 'vera' da 80 mi piace molto, perché dice chiaramente: il ragazzo andrà via da qui solo alle nostre condizioni, e mostra l'impronta di una società forte e sicura dei propri mezzi.
Società forte che significa anche saper dire NO alle richieste generalizzate di aumento da parte degli altri giocatori, nei casi ritenuti ingiustificati.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46625
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da bibiroma »


MarcoDaLatina ha scritto: Spinazzola prende 3mln e Mancini 2mln. Non ci stanno come esempi.
Villar si, e spero venga fatta per lui un'operazione simile.
Quando parli di raddoppiare l'ingaggio, c'è anche da considerare le cifre. Se ora lo hanno alzato a 1,2, vuol dire che prima prendeva 600k. Per un titolare della Roma mi sembra siano un po' pochini.
Piuttosto, se devo lamentarmi mi lamento degli 800k a Calafiori, che non so chi è e non ha praticamente mai giocato. Ma finchè le cifre sono queste e non c'è il rischio di accollarsi ingaggi monstre per anni, a me va benissimo questa strada.
Gli ingaggi monstre avvenivano con una Roma diversa in un momento storico diverso...Ibanez ha preso l'aumento per le prestazioni in campo credo altrimenti non vedo altro motivo..se il motivo è quello Spinazzola e Mancini meritano anch'essi un adeguamento...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46625
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da bibiroma »


karlem ha scritto: Anche Manolas mi pare sia andato via con la clausola.
Il tuo discorso mi sembra condizionato dai timori derivanti dalle passate gestioni.
Secondo me questa operazione non fa una piega.
Lo stipendio di Ibanez era troppo basso rispetto al suo rendimento e al suo utilizzo, ed è stato giusto adeguarglielo (in una misura secondo me assolutamente proporzionata), ed è stato giusto prolungare il contratto visto che si intende puntare su di lui (e anche su questo sono daccordo perché sono convinto che abbia un grande potenziale e possa migliorare ancora tanto).
Anche la clausola 'vera' da 80 mi piace molto, perché dice chiaramente: il ragazzo andrà via da qui solo alle nostre condizioni, e mostra l'impronta di una società forte e sicura dei propri mezzi.
Società forte che significa anche saper dire NO alle richieste generalizzate di aumento da parte degli altri giocatori, nei casi ritenuti ingiustificati.
Vero anche Manolas....il mio discorso è condizionato dai molteplici adeguamenti negli anni passati che hanno prodotto una diminuzione di rendimento in alcuni calciatori e soprattutto un monte ingaggi fuori controllo...e soprattutto delle relazioni a catena che potrebbero causare rinnovi del genere...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto:
venerdì 5 marzo 2021, 9:01
Gli ingaggi monstre avvenivano con una Roma diversa in un momento storico diverso...Ibanez ha preso l'aumento per le prestazioni in campo credo altrimenti non vedo altro motivo..se il motivo è quello Spinazzola e Mancini meritano anch'essi un adeguamento...
Ma non puoi fare il paragone con due giocatori affermati, che arrivavano già con una certa aspettativa e che tra l'altro hanno già ingaggi alti (Spinazzola prende 3mln!).
Il ragazzo era stato preso come riserva, e si è trovato a fare il titolare. Penso un adeguamento sia quasi fisiologico, soprattutto a quelle cifre.
Ripeto quanto detto prima: mi appare più azzardato il rinnovo a Calafiori a quelle cifre. Che a me sta bene eh, perché non sono eccessive, però se valutiamo utilità e meritocrazia, ha sicuramente meno senso quello.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20856
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da karlem »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 5 marzo 2021, 8:47

Piuttosto, se devo lamentarmi mi lamento degli 800k a Calafiori, che non so chi è e non ha praticamente mai giocato. Ma finchè le cifre sono queste e non c'è il rischio di accollarsi ingaggi monstre per anni, a me va benissimo questa strada.
Marco, Calafiori guadagnava 65k e scadeva nel 2022: andava assolutamente rinnovato e secondo me 800 (cui peraltro mi pare si arrivi solo con i bonus) è una cifra congrua per una riserva della Roma.
Il ragazzo secondo me è fortissimo e hanno fatto benissimo a puntare su di lui.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20856
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da karlem »

bibiroma ha scritto:
venerdì 5 marzo 2021, 9:03
Vero anche Manolas....il mio discorso è condizionato dai molteplici adeguamenti negli anni passati che hanno prodotto una diminuzione di rendimento in alcuni calciatori e soprattutto un monte ingaggi fuori controllo...e soprattutto delle relazioni a catena che potrebbero causare rinnovi del genere...
Si appunto, in passato sono stati fatti aumenti indiscriminati, ingiustificati e generalizzati, ma non è assolutamente questo il caso...


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da MarcoDaLatina »

karlem ha scritto:
venerdì 5 marzo 2021, 9:11
Marco, Calafiori guadagnava 65k e scadeva nel 2022: andava assolutamente rinnovato e secondo me 800 (cui peraltro mi pare si arrivi solo con i bonus) è una cifra congrua per una riserva della Roma.
Il ragazzo secondo me è fortissimo e hanno fatto benissimo a puntare su di lui.
Ma anche io sono stato contento del suo rinnovo, lo scrissi anche nel suo topic.
Personalmente non so se sia fortissimo (che mi pare un po' esagerato), e non so se potremo puntare su di lui per il futuro, ma a quelle cifre si può "rischiare" tranquillamente.
Non capisco perché però le perplessità di un rinnovo come quello di Ibanez che praticamente guadagnava anche meno di Calafiori. Se fosse stato rinnovato a 3mln sarei stato il primo a criticarlo.
Anzi, se guardate nel suo topic, poche settimane fa scrissi "io quando si presentano a chiedere il rinnovo gli farei vedere gli errori che ha fatto (derby in particolare), e gli direi, quanto vuoi? 1,8/2? Io te ne do 1,2".
A quanto pare con le cifre ci sono andato vicino. Poi la clausola alta per me è la ciliegina sulla torta.
Ora spero venga fatto lo stesso con Villar.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20856
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da karlem »

Diciamo che se mantiene quello che promette diventerà fortissimo...


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73298
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da faro »

karlem ha scritto:
venerdì 5 marzo 2021, 9:11
Calafiori

Il ragazzo secondo me è fortissimo
:prego:



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 23 ospiti