Roger Ibañez da Silva

Rispondi
Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72835
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da faro »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 5 marzo 2021, 9:20
Ma anche io sono stato contento del suo rinnovo, lo scrissi anche nel suo topic.
Personalmente non so se sia fortissimo (che mi pare un po' esagerato), e non so se potremo puntare su di lui per il futuro, ma a quelle cifre si può "rischiare" tranquillamente.
Non capisco perché però le perplessità di un rinnovo come quello di Ibanez che praticamente guadagnava anche meno di Calafiori. Se fosse stato rinnovato a 3mln sarei stato il primo a criticarlo.
Anzi, se guardate nel suo topic, poche settimane fa scrissi "io quando si presentano a chiedere il rinnovo gli farei vedere gli errori che ha fatto (derby in particolare), e gli direi, quanto vuoi? 1,8/2? Io te ne do 1,2".
A quanto pare con le cifre ci sono andato vicino. Poi la clausola alta per me è la ciliegina sulla torta.
Ora spero venga fatto lo stesso con Villar.
comunque magari per maturare tutti i bonus legati alle presenze basta che Ibañez ne giochi 10 e arriva a 1.7 mln che e' diverso da 1.2 mln, ma le condizioni non le conosciamo
Ultima modifica di faro il venerdì 5 marzo 2021, 9:26, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da Freedom »

bibiroma ha scritto:Perché gli hanno abbassato l'ingaggio? Per me queste sono cazzate... dopo 1 anno aumento..mah
Prendeva meno di Calafiori...

 



ASR

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da bibiroma »


MarcoDaLatina ha scritto: Ma non puoi fare il paragone con due giocatori affermati, che arrivavano già con una certa aspettativa e che tra l'altro hanno già ingaggi alti (Spinazzola prende 3mln!).
Il ragazzo era stato preso come riserva, e si è trovato a fare il titolare. Penso un adeguamento sia quasi fisiologico, soprattutto a quelle cifre.
Ripeto quanto detto prima: mi appare più azzardato il rinnovo a Calafiori a quelle cifre. Che a me sta bene eh, perché non sono eccessive, però se valutiamo utilità e meritocrazia, ha sicuramente meno senso quello.
Perché gli affermati non ritoccano l'ingaggio? Spinazzola e Mancini sono due giocatori fondamentali per questa Roma e le loro prestazioni sono di alto livello....se il motivo è per aver migliorato le prestazioni in campo ho paura che si possa scatenare un effetto domino...io avrei aspettato almeno un anno...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da MarcoDaLatina »

karlem ha scritto:
venerdì 5 marzo 2021, 9:23
Diciamo che se mantiene quello che promette diventerà fortissimo...
Ce lo auguriamo tutti!


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da Freedom »

bibiroma ha scritto: Con la clausola credo sia andato via solo Pjanic sinceramente al momento nn ricordo altri giocatori che hanno usufruito della clausola...
È cmq uno strumento per trattenere il giocatore ma è altrettanto vero che se a giugno arriva un'offerta importante per Ibanez sotto la clausola possa venire cmq presa in considerazione...
Per me rinnovare al doppio dell'ingaggio un giocatore dopo un anno in cui ha fatto bene ma non cose trascendentali è un errore...anche perché in questo modo dai adito anche ad altro a chiedere un miglioramento di contratto...penso a Villar a Spinazzola a Mancini che hanno fatto ancora meglio a livello sportivo di Ibanez...
Anche dopo questo rinnovo prende meno di Juan Jesus.....
Io non ce posso pensa' veramente in mano a chi stavamo.

 



ASR

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto:
venerdì 5 marzo 2021, 9:27
Perché gli affermati non ritoccano l'ingaggio? Spinazzola e Mancini sono due giocatori fondamentali per questa Roma e le loro prestazioni sono di alto livello....se il motivo è per aver migliorato le prestazioni in campo ho paura che si possa scatenare un effetto domino...io avrei aspettato almeno un anno...
Bì così però sembra che fai finta di non capire...
Se Ibanez avesse avuto un ingaggio di 1,5 mln e fosse stato rinnovato così in anticipo, ti darei ragione.
Ma 600k un altro po' li guadagna un primavera. Lui, piaccia o no, è ormai un titolare di questa squadra. E' impensabile che possa continuare a quelle cifre.
Il problema di Macnini e Spinazzola non è che erano già affermati, ma l'ingaggio. Loro sono arrivati già con cifre "adeguate" a fare i titolari. Se Spinazzola avesse guadagnato 1mln al suo arrivo, sarebbe stato normale anche un suo adeguamento. Ma ne guadagna 3, credo possano essere più che sufficienti no?
Io davvero non capisco questo tua andare con i piedi di piombo nei confronti dei giovani più interessanti e promettenti che abbiamo.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 5 marzo 2021, 9:31
Bì così però sembra che fai finta di non capire...
Se Ibanez avesse avuto un ingaggio di 1,5 mln e fosse stato rinnovato così in anticipo, ti darei ragione.
Ma 600k un altro po' li guadagna un primavera. Lui, piaccia o no, è ormai un titolare di questa squadra. E' impensabile che possa continuare a quelle cifre.
Il problema di Macnini e Spinazzola non è che erano già affermati, ma l'ingaggio. Loro sono arrivati già con cifre "adeguate" a fare i titolari. Se Spinazzola avesse guadagnato 1mln al suo arrivo, sarebbe stato normale anche un suo adeguamento. Ma ne guadagna 3, credo possano essere più che sufficienti no?
Io davvero non capisco questo tua andare con i piedi di piombo nei confronti dei giovani più interessanti e promettenti che abbiamo.
Gli errori del passato sono stati diametralmente opposti all'esempio Ibanez: in passato si rinnovavano i giocatori più esperti, spesso nemmeno così di rendimento, causando i veri effetti domino. Poi quelli in gamba, richiesti, soprattutto i giovani, anche se rinnovati venivano venduti per fare plusvalenza e ti rimanevano quelli meno richiesti che, non solo ti pesavano (e alcuni ti pesano ancora con ingaggi spropositati) ma creavano i precedenti che facevano si che un giocatore trattato ti chiedesse ovviamente uno stipendio simile. Un difensore forte che arriva qua e vede che Jesus prende 3 milioni e sta ai margini da anni, almeno te ne chiede 3,5.
Ovviamente quella di Ibanez è una prima mossa, ma speriamo che si prosegua su questo indirizzo, che è ottimo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da Will.i.am »

Dipende pure dai giocatori però eh
Se ibanez aveva raiola come agente oggi stavamo parlando di un rinnovo a 3M



Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20295
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da karlem »

Will.i.am ha scritto:
venerdì 5 marzo 2021, 9:44
Dipende pure dai giocatori però eh
Se ibanez aveva raiola come agente oggi stavamo parlando di un rinnovo a 3M
Ma Calafiori ha Raiola e secondo me le cifre del suo rinnovo non sono affatto esagerate


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da qixand »

Will.i.am ha scritto:
venerdì 5 marzo 2021, 9:44
Dipende pure dai giocatori però eh
Se ibanez aveva raiola come agente oggi stavamo parlando di un rinnovo a 3M
O magari il procuratore che chiede cifre spropositate viene salutato con la manina. Vedremo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da Will.i.am »

karlem ha scritto:
venerdì 5 marzo 2021, 9:47
Ma Calafiori ha Raiola e secondo me le cifre del suo rinnovo non sono affatto esagerate
Ma calafiori ha fatto 3 presenze in serie A!!!



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da bibiroma »


Freedom ha scritto:Anche dopo questo rinnovo prende meno di Juan Jesus.....
Io non ce posso pensa' veramente in mano a chi stavamo.

 
Free JJ veniva da un campionato fatto bene con l'Inter era un 25enne per alcuni con prospettiva sicuramente è alto ma devi considerare che la Roma era spesso in Champions...secondo me è un errore maggiore rinnovare Dzeko a 7.5 per esempio...ciò non toglie che è stato un errore grosso anche JJ che ora nn gioca perché a scadenza ma a 3 a sx nn è peggio di Cristante o Spinazzola


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da bibiroma »


MarcoDaLatina ha scritto: Bì così però sembra che fai finta di non capire...
Se Ibanez avesse avuto un ingaggio di 1,5 mln e fosse stato rinnovato così in anticipo, ti darei ragione.
Ma 600k un altro po' li guadagna un primavera. Lui, piaccia o no, è ormai un titolare di questa squadra. E' impensabile che possa continuare a quelle cifre.
Il problema di Macnini e Spinazzola non è che erano già affermati, ma l'ingaggio. Loro sono arrivati già con cifre "adeguate" a fare i titolari. Se Spinazzola avesse guadagnato 1mln al suo arrivo, sarebbe stato normale anche un suo adeguamento. Ma ne guadagna 3, credo possano essere più che sufficienti no?
Io davvero non capisco questo tua andare con i piedi di piombo nei confronti dei giovani più interessanti e promettenti che abbiamo.
Perché conosco questa piazza...io capisco il tuo ragionamento ma nn vedo perché uno Spinazzola o un Mancini nn possono chiedere un adeguamento.... Ibanez ha firmato a gennaio dello scorso anno che era dietro alla riserva dell'Atalanta e giustamente si è accordato per 600k ora sta giocando di più e meriterebbe un adeguamento...ma un adeguamento non il triplo dell'ingaggio....da 600 a 1700 è quasi il triplo...io dico solo che avrei aspettato...anche perché ricordiamolo sempre se Ibanez vuole se ne va....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20295
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da karlem »

Will.i.am ha scritto:
venerdì 5 marzo 2021, 10:04
Ma calafiori ha fatto 3 presenze in serie A!!!
Embè?
È una riserva della Roma e un ragazzo di grande prospettiva: 800k bonus compresi sono una cifra assolutamente ragionevole


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20295
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da karlem »

bibiroma ha scritto:
venerdì 5 marzo 2021, 10:12
Perché conosco questa piazza...io capisco il tuo ragionamento ma nn vedo perché uno Spinazzola o un Mancini nn possono chiedere un adeguamento.... Ibanez ha firmato a gennaio dello scorso anno che era dietro alla riserva dell'Atalanta e giustamente si è accordato per 600k ora sta giocando di più e meriterebbe un adeguamento...ma un adeguamento non il triplo dell'ingaggio....da 600 a 1700 è quasi il triplo...io dico solo che avrei aspettato...anche perché ricordiamolo sempre se Ibanez vuole se ne va....
Non è il triplo: prendeva 750k e ora 1.2+0.5


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti