Roger Ibañez da Silva

Rispondi
Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73300
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da faro »

karlem ha scritto:
venerdì 5 marzo 2021, 10:17
Non è il triplo: prendeva 750k e ora 1.2+0.5
1.2 + 5 ho letto io veramente



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da MarcoDaLatina »

faro ha scritto:
venerdì 5 marzo 2021, 10:23
1.2 + 5 ho letto io veramente
Minchia, 6,2 sono una cifra. :mmmmm:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52536
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da qixand »

faro ha scritto:
venerdì 5 marzo 2021, 10:23
1.2 + 5 ho letto io veramente
quindi, 6.2? asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73300
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da faro »

:lol: :lol: che deficiente (io)



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
venerdì 5 marzo 2021, 10:24
quindi, 6.2? asd
Cazzo se è così va a finire che J.Jesus chiede l'aumento! :lol:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46648
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da bibiroma »

karlem ha scritto: Non è il triplo: prendeva 750k e ora 1.2+0.5
Ho letto 600 a 1.2 + 500 di bonus...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20865
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da karlem »

No prendeva 750


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2804
Iscritto il: domenica 8 febbraio 2015, 22:13
Località: Dzekoburgh
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da ColossoDiTotti »

bibiroma ha scritto:
venerdì 5 marzo 2021, 10:08
Free JJ veniva da un campionato fatto bene con l'Inter era un 25enne per alcuni con prospettiva sicuramente è alto ma devi considerare che la Roma era spesso in Champions...secondo me è un errore maggiore rinnovare Dzeko a 7.5 per esempio...ciò non toglie che è stato un errore grosso anche JJ che ora nn gioca perché a scadenza ma a 3 a sx nn è peggio di Cristante o Spinazzola
Ma se l’anno prima JJ aveva smesso di essere titolare in un Inter che ti arrivava 15 punti dietro...


Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46648
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da bibiroma »

L'ho chiamato grosso errore....si ultima stagione a Milano giocò meno ma nn era un riserva non era un titolare come negli anni precedenti...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
KID ASR
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 738
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2020, 10:15
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da KID ASR »

cifre oneste. In questo modo la difesa (eccetto il portiere) è sistemata almeno nei titolari. Urgono potenziali riserve.


Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73202
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
venerdì 5 marzo 2021, 7:24
Con la clausola credo sia andato via solo Pjanic sinceramente al momento nn ricordo altri giocatori che hanno usufruito della clausola...
È cmq uno strumento per trattenere il giocatore ma è altrettanto vero che se a giugno arriva un'offerta importante per Ibanez sotto la clausola possa venire cmq presa in considerazione...
Per me rinnovare al doppio dell'ingaggio un giocatore dopo un anno in cui ha fatto bene ma non cose trascendentali è un errore...anche perché in questo modo dai adito anche ad altro a chiedere un miglioramento di contratto...penso a Villar a Spinazzola a Mancini che hanno fatto ancora meglio a livello sportivo di Ibanez...
Il mercato e` fatto da domanda e offerta, non ci sono regole fisse. Calafiori lo hai rinnovato a 800k 4 mesi fa? Se in questi 4 mesi avesse giocato tutte le partite facendo una tripletta a partita con gol come Ronaldo il Fenomeno contro il Compostela lo avresti dovuto rinnovare di nuovo per l'offerta che quel tipo di prestazioni avrebbero generato.

Gervinho fu rinnovato dopo un anno perche` era imprescindibile per l'allenatore, aveva fatto una stagione ottima e aveva una clausola per liberarsi a 10mln, un terzo di quello che era il suo valore sul mercato in quel momento

A me il rinnovo di Ibanez mi pare giusto come tempistiche: a Bergamo non giocava mai e` venuto qui con lo stipendio da Primavera aggregato alla prima squadra, invece e` diventato titolare fisso e hai gia` rifiutato un'offerta da 25mln per lui quest'estate dal Leicester. Giusto rinnovarlo ora. Magari aspettavi e davi piu` forza al procuratore per chiederti piu` soldi perche` era piu` vicino alla scadenza, aveva piu` offerte in mano, ecc. Lo rinnovi ora che e` piu` grato alla Roma come mood, la considera la squadra che gli ha permesso di fare il salto quando stava per essere scartato, sta` crescendo i figli qua, ecc. strappi condizioni migliori.

Gli altri giocatori hanno situazioni diverse. Spinazzola e` un giocatore top per i parametri tecnici della Roma in questo momento e prende uno stipendio che per i parametri economici della Roma in questo momento e` top. Ibanez era in una situazione molto differente.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da antoniocs »

ColossoDiTotti ha scritto:
venerdì 5 marzo 2021, 11:35
Ma se l’anno prima JJ aveva smesso di essere titolare in un Inter che ti arrivava 15 punti dietro...
Quando era titolare lui gliene davi anche 25



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da oswald »

In un anno è passato dai 250 mila che prendeva a Bergamo a potenziali 1.7 milioni, giocando alcune partite buone (spesso con qualche errore) e altre disastrose (Siviglia, derby). Non bene in generale negli scontri diretti, ma quello è un problema proprio della squadra, non solo individuale.
Continuo a pensare che adeguiamo i contratti con troppa disinvoltura, mentre altri club portano avanti per anni con gli stessi ingaggi anche giocatori di livello superiore.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46648
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da bibiroma »

D'accordissimo


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roger Ibañez da Silva

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto:
sabato 6 marzo 2021, 22:52
In un anno è passato dai 250 mila che prendeva a Bergamo a potenziali 1.7 milioni, giocando alcune partite buone (spesso con qualche errore) e altre disastrose (Siviglia, derby). Non bene in generale negli scontri diretti, ma quello è un problema proprio della squadra, non solo individuale.
Continuo a pensare che adeguiamo i contratti con troppa disinvoltura, mentre altri club portano avanti per anni con gli stessi ingaggi anche giocatori di livello superiore.
È passato pure da essere un raccattapalle dell'Atalanta a un titolare della Roma. Io avrei aspettato fine campionato, ma non è uno scandalo come altri visti in questi ultimi anni



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti