Gonzalo Villar

Rispondi
Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34390
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da paolo67 »

A parte tutto, a Roma non guadagna cifre astronomiche, non gioca, è giovane.
Ragazzo mio, hai una carriera davanti, vai a giocare.
Ultima modifica di paolo67 il mercoledì 25 agosto 2021, 1:25, modificato 1 volta in totale.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34390
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da paolo67 »

E vale anche per Diawara.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto:
mercoledì 25 agosto 2021, 0:48
C'è gente nella nostra rosa che
Immagine


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto:
mercoledì 25 agosto 2021, 0:48
C'è gente nella nostra rosa che dopo mezze prestazioni su twitter zittiva i tifosi invece de vergognarsi di quello fatto in campo negli ultimi 3 anni. Villar che ha fatto? Ha risposto con filosofia senza offendere nessuno. Senza Villar la Roma lo scorso anno non avrebbe mai trovato un decente equilibrio un accanimento ridicolo, ve meritate cristante
La filosofia è un'altra cosa. A me sembra un discreto bimbominkia cui farebbe bene se gli levassero i social.



Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4234
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da Giazz »

Boh, se fossi in lui ai tifosi che gli dicono essere una pippa dopo la stagione passata, magari per colpa di qualche partita steccata una volta spremuto, direi molto peggio a chi mi prova a dare della pippa sui social. Non mostra attaccamento alla maglia? Lui non è il giovatore che ci sta dissestando il bilancio, lui costa pochissimo e magari vuole provare ad impressionare l’allenatore e combattere per un posto in squadra.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Giazz ha scritto:
mercoledì 25 agosto 2021, 3:44
Boh, se fossi in lui ai tifosi che gli dicono essere una pippa dopo la stagione passata, magari per colpa di qualche partita steccata una volta spremuto, direi molto peggio a chi mi prova a dare della pippa sui social. Non mostra attaccamento alla maglia? Lui non è il giovatore che ci sta dissestando il bilancio, lui costa pochissimo e magari vuole provare ad impressionare l’allenatore e combattere per un posto in squadra.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da antoniocs »

Combattere sui social



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18853
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da supernova »

Intanto, mimetizzato dai baffetti, era presente all’ultima partita di Totti. Anche se al gol di Perotti non si è scomposto più di tanto.
Allegati
97E9C029-DA22-48B3-AA1D-53139AAEE7A9.jpeg


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da MarcoDaLatina »

Anche io reputo eccessivo l'accanimento nei confronti di questo ragazzo.
Sappiamo che non è Iniesta, ma un discreto calciatore che potrebbe crescere, con una grande visione di gioco.
Detto questo, se va via e porta qualche soldo, non credo qualcuno si dispererà.
E' altrettanto vero però che, prima di lui, praticamente dovrebbe sloggiare tutto il centrocampo della Roma esclusi Veretout e Pellegrini.
Se proprio dovete insultare qualcuno sui social, accanitevi con quei parassiti di Pastore e Nzonzi, giusto per ricordargli quanto sono mer*e. E poi magari con il procuratore di Diawara :mmmmm:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52481
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da qixand »

Ma mica dico che sono giuste le critiche a lui eh? Anzi, chi lo critica e gli dice di andarsene in quel modo è un bel demente. Non capisco sta moda di rispondere via social a chiunque. Sei un professionista, lascia stare. È la versione social delle recchie di del vecchio. Sono cose che o diventi infallibile o ti si ritorcono contro


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
mercoledì 25 agosto 2021, 8:53
Ma mica dico che sono giuste le critiche a lui eh? Anzi, chi lo critica e gli dice di andarsene in quel modo è un bel demente. Non capisco sta moda di rispondere via social a chiunque. Sei un professionista, lascia stare. È la versione social delle recchie di del vecchio. Sono cose che o diventi infallibile o ti si ritorcono contro
Su questo sono d'accordo. Ma non è solo un problema di Villar, ma dei calciatori in generale. Anche perché basta una loro semplice frase per influire magari sul mercato o in altri modi sulla società.
Allo stesso tempo mi rendo conto che, vietargliene l'utilizzo diventerebbe una privazione di libertà difficile da far accettare, anche perché non tutti i calciatori sono uguali. Magari ci sta il panchinaro della Salernitana che ha 300 amici e lo usa come un ragazzo normale.
Boh, un equilibrio difficile da mantenere.

Per dire, l'altro ieri leggevo (non so se è vero) che, il figlio di Pirlo, dopo il pareggio della juve ad Udine avrebbe fatto un post tipo "eh, se fosse successo a mio padre di farsi rimontare due gol...". Cioè, devi essere un bel salame per metterti a scrivere cose del genere sapendo la visibilità che hai.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28462
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da Skiba »

ingresso20libero ha scritto:
mercoledì 25 agosto 2021, 0:48
C'è gente nella nostra rosa che dopo mezze prestazioni su twitter zittiva i tifosi invece de vergognarsi di quello fatto in campo negli ultimi 3 anni. Villar che ha fatto? Ha risposto con filosofia senza offendere nessuno. Senza Villar la Roma lo scorso anno non avrebbe mai trovato un decente equilibrio un accanimento ridicolo, ve meritate cristante
Oddio amico mio, non mi pare abbia citato Schopenhauer o Kant, mi sembra semplicemente un minchione da social, e sinceramente lo penso da quando rispondeva ai tifosi su Twitter anche quando gli facevano i complimenti, così come lo era JJ lupo ma anche Nainggolan per esempio.
Personalmente poi a me ste cose non interessano un granché in realtà, non credo influenzino in qualche maniera le scelte societarie sul mandarlo via o meno



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da antoniocs »

Secondo me con queste manfrine invece si sta guadagnando un sacrosanto sfanculamento.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46555
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da bibiroma »

Mi aspetto un provvedimento da parte della società...come loro stanno facendo, benissimo, parlano con i fatti sarebbe ora lo facessero anche i calciatori ; quindi nessun divieto di utilizzo dei social ma rispondessero sul campo alle critiche anche perché sono professionisti che vengono pagati per esserlo non solo nel rettangolo verde.



GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto:
mercoledì 25 agosto 2021, 9:20
Mi aspetto un provvedimento da parte della società...come loro stanno facendo, benissimo, parlano con i fatti sarebbe ora lo facessero anche i calciatori ; quindi nessun divieto di utilizzo dei social ma rispondessero sul campo alle critiche anche perché sono professionisti che vengono pagati per esserlo non solo nel rettangolo verde.
Abbiamo cambiato praticamente tutto. Sono rimasti solo due giocatori del vecchio Foggia, eppure i ragazzi hanno fatto subito gruppo. Mi sembrano bravi, disponibili, senza troppi grilli per la testa. Pochi tatuaggi, poco Instagram e molta freschezza.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti