Gonzalo Villar

Rispondi
KingKong
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2670
Iscritto il: martedì 26 agosto 2014, 5:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da KingKong »

Uhm...

Vilar è un buon calciatore e può tranquillamente rimanere in questa squadra dando il suo contributo. Non capisco perchè ci si debba mettere a fare i maestri di qua e di la. E' amareggiato e ci sta che gli scappi un tweet o una dichiarazione polemica. Però non vedo il problema, credo abbia tutto il diritto a lasciarsi scappare una frase polemica

Infine, se l'allenatore pensa sia inutile ci si dovrà adeguare a quello che dice lo specialone



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52515
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
mercoledì 25 agosto 2021, 9:01
Su questo sono d'accordo. Ma non è solo un problema di Villar, ma dei calciatori in generale. Anche perché basta una loro semplice frase per influire magari sul mercato o in altri modi sulla società.
Allo stesso tempo mi rendo conto che, vietargliene l'utilizzo diventerebbe una privazione di libertà difficile da far accettare, anche perché non tutti i calciatori sono uguali. Magari ci sta il panchinaro della Salernitana che ha 300 amici e lo usa come un ragazzo normale.
Boh, un equilibrio difficile da mantenere.

Per dire, l'altro ieri leggevo (non so se è vero) che, il figlio di Pirlo, dopo il pareggio della juve ad Udine avrebbe fatto un post tipo "eh, se fosse successo a mio padre di farsi rimontare due gol...". Cioè, devi essere un bel salame per metterti a scrivere cose del genere sapendo la visibilità che hai.
Ma infatti alla fine non è che spostino chissà cosa, ma danno l’idea di quando i professionisti a volte possano essere idioti


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46617
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da bibiroma »

antoniocs ha scritto: Abbiamo cambiato praticamente tutto. Sono rimasti solo due giocatori del vecchio Foggia, eppure i ragazzi hanno fatto subito gruppo. Mi sembrano bravi, disponibili, senza troppi grilli per la testa. Pochi tatuaggi, poco Instagram e molta freschezza.
ZZ?


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34429
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da paolo67 »

Mi auguro che il suo agente faccia un buon lavoro. A 23 anni, se hai qualità, devi andare a giocare.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17247
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da John Locke »

comunque in radio confermano che diawara gli è partito a un tifoso ieri fuori trigoria
tra lui fazio e villar si sta creando un situazione un pò esagerata che dovrebbe un attimo rientrare nelle righe ..


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42696
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da ingresso20libero »

É ma se a voi vi insultano pesantemente senza motivo voi che fate gli date un bacetto sulla guancia? Non credo Diawara sia schizofrenico



Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17247
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da John Locke »

ingresso20libero ha scritto:
mercoledì 25 agosto 2021, 12:38
É ma se a voi vi insultano pesantemente senza motivo voi che fate gli date un bacetto sulla guancia? Non credo Diawara sia schizofrenico
è appunto dico si sta esagerando, ma un po da tutte le parti, radio giornali che continuano ad alimentare l'odio, calciatori etc..
e in ultimo i tifosi che sono forse i meno colpevoli


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49924
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Che poi in un certo senso molti vadano oltre alla critiche è risaputo e non va bene.Ci sta bene un bello "sveglia" o "imparate a giocà"..ma se escono fuori i "pezzo de merda".."infame"..oppure qualche minaccia direi che il giocatore è giustificato.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto:
mercoledì 25 agosto 2021, 12:38
É ma se a voi vi insultano pesantemente senza motivo voi che fate gli date un bacetto sulla guancia? Non credo Diawara sia schizofrenico
Pensa che doveva fare De Rossi a chi gli diceva ubriacone, Capitan Ceres e roba del genere. Roba da andalli a pijà sotto casa uno per uno.



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42696
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da ingresso20libero »

Per me un tifoso che sente una radio tutti i giorni o legge "se non comprano il cc é colpa di diawara che rifiuta tutto o villar o nzonzi " e va a insultarli per questo nemmeno sapendo se poi é effettivamente vero, se si prende uno schiaffone sta zitto e se lo porta a casa assieme alla sua innata idiozia
Ultima modifica di ingresso20libero il mercoledì 25 agosto 2021, 12:44, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49924
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Il tempo è un giornale di merda con quello schifoso di austini che ama aizzare "lambiente cattivone"...poi magari è normale che qualche cojone je parte la scheggia e fa il matto.I giornalisti hanno una responsabilità anche in questo senso.Poi magari accade davvero un episodio spiacevole e se ne escono con.."queste cose solo a roma"andando a penalizzare la maggiorparte delle persone che magari non lo avrebbero mai fatto.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42696
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da ingresso20libero »

aldodice26x1 ha scritto:
mercoledì 25 agosto 2021, 12:42
Pensa che doveva fare De Rossi a chi gli diceva ubriacone, Capitan Ceres e roba del genere. Roba da andalli a pijà sotto casa uno per uno.
in faccia fuori trigoria non credo glielo abbiano mai detto altrimenti non credo gli avrebbe dato un bacetto



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto:
mercoledì 25 agosto 2021, 12:43
in faccia fuori trigoria non credo glielo abbiano mai detto altrimenti non credo gli avrebbe dato un bacetto
Magari avrebbe fatto come hanno fatto tutti quelli che fuori Trigoria sono stati insultati: avrebbe tirato dritto e sticazzi.



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42696
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da ingresso20libero »

Non possiamo saperlo ma io sono sicuro che mai nessuno avrebbe avuto le palle di battergli sul finestrino e digli capitan ceres ubriacone di merda perché sarebbe sceso e lo avrebbe preso a calci



Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9655
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da LazioEqualShit »

se vai a trigoria per insultare qualche giocatore "in esubero" invece di andare ad incitare la squadra meriti di morire con una sciarpa della formellese al collo


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti