Gonzalo Villar

Rispondi
Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto:
mercoledì 25 agosto 2021, 12:47
Non possiamo saperlo ma io sono sicuro che mai nessuno avrebbe avuto le palle di battergli sul finestrino e digli capitan ceres ubriacone di merda perché sarebbe sceso e lo avrebbe preso a calci
Quello che intendevo dire, è che è successo un miliardo di volte che i giocatori sono stati insultati fuori Trigoria e non m i sembra di ricordare che qualcuno è sceso dalla macchina per menare al coglione che insultava. Magari sarà successo ma non lo ricordo. I più tirano dritto. E fanno bene a tirare dritto per un semplice motivo: perché non sai chi è il coglione che ti insulta, e perché non sai se questa tua reazione possa portare a conseguenze peggiori. Tipo qualche facinoroso che dopo aver letto di questo scazzo, lo va proprio ad aspetta' a Diawara per sfasciaje la faccia. Detto ciò ritengo un coglione e demente uno che va fuori Trigoria ad insultare un giocatore, e posso comprendere la reazione del ragazzo che però è stata fuori luogo e pericolosa. Io abito in un quartiere e in una Via dove abitano molti giocatori della Roma. Ne incontro tantissimi, ma di certo non li fermo né per insultarli né per incoraggiarli. Fuori del campo ritengo giusto che possano vivere tranquillamente la loro vita, perché ci stanno modi, luoghi e tempi per insultare o tifare qualcuno. Non credo ad esempio che qualcuno del forum se incontrasse Cristante o Pellegrini o Pau Lopez (che manco sta più qui) gli direbbe le gentili paroline che scrive nel loro topic; proprio per una questione di luoghi modi e tempi.



Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5158
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da Cane Maledetto »

MatteoAsroma90 ha scritto:
mercoledì 25 agosto 2021, 12:43
Il tempo è un giornale di merda con quello schifoso di austini che ama aizzare "lambiente cattivone"...poi magari è normale che qualche cojone je parte la scheggia e fa il matto.I giornalisti hanno una responsabilità anche in questo senso.Poi magari accade davvero un episodio spiacevole e se ne escono con.."queste cose solo a roma"andando a penalizzare la maggiorparte delle persone che magari non lo avrebbero mai fatto.
IL TEMPO (A. AUSTINI) - Ci sono giocatori che non hanno offerte. E altri che le rifiutano per tenersi un contratto, a costo di rinunciare totalmente a giocare. Federico Fazio ha deciso di iscriversi al secondo gruppo, alzando un muro totale nei confronti della Roma, che era quasi riuscita a piazzarlo al Genoa. Niente da fare, i rossoblù hanno virato su Maksimovic e l’argentino resta sul groppone del club per almeno altri 10 mesi. La società giallorossa aveva deciso di partecipare al pagamento di una parte dell’ingaggio del primo dei due anni che il Genoa avrebbe garantito a Fazio.

Ma il difensore pretende che, prima di salutarlo, la Roma gli versi l’intero importo dell’ultimo anno di contratto da circa 2 milioni e mezzo di euro. A queste condizioni, per i giallorossi non ci sarebbe alcun risparmio e l’operazione è tramontata. Dopo Dzeko, un’altra situazione che ha fatto infuriare Tiago Pinto. E non esiste alcun margine di reintegro del calciatore in rosa. Fazio continuerà ad allenarsi a parte nel gruppo degli «esuberi» di cui fanno ancora parte Pastore, Nzonzi, Santon e Olsen. Si cercano soluzioni entro martedì prossimo ma la Roma deve mettersi nelle mani dei singoli agenti, con Nzonzi che continua a pretendere un milione mezzo di buonuscita e ha rifiutato diverse proposte, mentre Olsen vuole capire se c’è una prospettiva migliore per lui rispetto allo Sheffield, che lo aspetta nella Championship inglese.

Senza vendere, i giallorossi non intendono comprare più nessuno. Neppure il centrocampista che farebbe tanto comodo a Mourinho, ma Pinto continua a monitorare il mercato. Perché tutto può ancora cambiare. L’arrivo di un mediano è legato soprattutto alla partenza di almeno uno fra Diawara e Villar. Entrambi sanno di non essere nelle grazie di Mourinho, ma per il momento non si muovono. Una situazione che sta innervosendo molto Villar, come testimonia il tweet ironico - poi cancellato dallo spagnolo - a commento di un tifoso che ne esaltava le qualità: «Non è possibile se dicono che sono una pippa e mi devo levare dal C... ».


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49875
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Cane Maledetto ha scritto:
mercoledì 25 agosto 2021, 13:36
Mi riferisco anche all'altro articolo del tempo ovvero quello degli epurati dove c'è pastore che fa una festa con amici e moglie.Ok pastore è uno schifoso e un ex atleta.Ma che senso ha un articolo del genere?...questo intendo,puro tentativo di infiammare lambiente per poi chiamarlo cattivone.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9648
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da LazioEqualShit »

Il problema non penso proprio che sia Austini ma la capoccia di certi tifosi. Se qualcuno, a fronte di un articolo in cui si parla di giocatori che rifiutano determinate destinazioni, si sente autorizzato ad andare a Trigoria ad insultare le persone per me deve essere trattato con un TSO. Fine.


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10834
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da promark »

LazioEqualShit ha scritto:
mercoledì 25 agosto 2021, 13:51
si sente autorizzato ad andare a Trigoria ad insultare
ma pure avessero l'autorizzazione ufficiale - ad Agosto non hai niente di meglio da fare che aspettare fuori un paio d'ore un pischello per mandarlo affanculo mentre passa in macchina?



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49875
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da MatteoAsroma90 »

LazioEqualShit ha scritto:
mercoledì 25 agosto 2021, 13:51
Il problema non penso proprio che sia Austini ma la capoccia di certi tifosi. Se qualcuno, a fronte di un articolo in cui si parla di giocatori che rifiutano determinate destinazioni, si sente autorizzato ad andare a Trigoria ad insultare le persone per me deve essere trattato con un TSO. Fine.
Non è solo quello,ci sono i social,twitter.Ore e ore di propaganda martellante in certe radio contro i "nemici"..Così una minoranza della tifoseria,la parte malsana,equivoca certi messaggi e fa cose sbagliate.Ma non parliamo di novità,è sempre successo.Solo che appunto con i social e tutto il resto si è amplificato tutto.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9648
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da LazioEqualShit »

MatteoAsroma90 ha scritto:
mercoledì 25 agosto 2021, 13:55
Non è solo quello,ci sono i social,twitter.Ore e ore di propaganda martellante in certe radio contro i "nemici"..Così una minoranza della tifoseria,la parte malsana,equivoca certi messaggi e fa cose sbagliate.Ma non parliamo di novità,è sempre successo.Solo che appunto con i social e tutto il resto si è amplificato tutto.
Tutti alibi. E ti dirò di più : come giustamente hai fatto notare, certi organi di informazione non aspettano altro che dare visibilità a certi episodi (addirittura la domanda al mister in conferenza stampa...) di modo da sentirsi giustificati a rimarcare "lambiente-roma". Quindi, ancora di più, chi fa ste minchiate fa il gioco di chi da sempre vuole il male di questa città.


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49875
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da MatteoAsroma90 »

LazioEqualShit ha scritto:
mercoledì 25 agosto 2021, 14:03
Tutti alibi. E ti dirò di più : come giustamente hai fatto notare, certi organi di informazione non aspettano altro che dare visibilità a certi episodi (addirittura la domanda al mister in conferenza stampa...) di modo da sentirsi giustificati a rimarcare "lambiente-roma". Quindi, ancora di più, chi fa ste minchiate fa il gioco di chi da sempre vuole il male di questa città.
Vabbè ma parlamo de sottosviluppati,saranno tipo quelli che seguono er brasiliano su twitch,insomma sti livelli quà.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9648
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da LazioEqualShit »

MatteoAsroma90 ha scritto:
mercoledì 25 agosto 2021, 14:06
Vabbè ma parlamo de sottosviluppati,saranno tipo quelli che seguono er brasiliano su twitch,insomma sti livelli quà.
Non so chi sia, e ho paura a scoprirlo


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49875
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da MatteoAsroma90 »

LazioEqualShit ha scritto:
mercoledì 25 agosto 2021, 14:10
Non so chi sia, e ho paura a scoprirlo
Basta che digiti er brasile o er brasiliano su google e te esce tutto,ma mejo de no sennò te piano l'incubi.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9910
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da deacon frost »

MatteoAsroma90 ha scritto:
mercoledì 25 agosto 2021, 14:11
Basta che digiti er brasile o er brasiliano su google e te esce tutto,ma mejo de no sennò te piano l'incubi.
asd asd
► Mostra testo


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da qixand »

LazioEqualShit ha scritto:
mercoledì 25 agosto 2021, 13:51
Il problema non penso proprio che sia Austini ma la capoccia di certi tifosi. Se qualcuno, a fronte di un articolo in cui si parla di giocatori che rifiutano determinate destinazioni, si sente autorizzato ad andare a Trigoria ad insultare le persone per me deve essere trattato con un TSO. Fine.
Si ma quelli lo sai che ci sono, da sempre.
E' la stessa gente che allo stadio ti prende a pizze per un nonnulla.

Quindi, partendo da questo presupposto, il giornalaio che si permette di fare il moralista, dovrebbe evitare di rimestare nel torbido. Ma tant'è...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da qixand »

deacon frost ha scritto:
mercoledì 25 agosto 2021, 14:48
asd asd
► Mostra testo
mamma mia il disagio...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto:
mercoledì 25 agosto 2021, 13:07
Quello che intendevo dire, è che è successo un miliardo di volte che i giocatori sono stati insultati fuori Trigoria e non m i sembra di ricordare che qualcuno è sceso dalla macchina per menare al coglione che insultava. Magari sarà successo ma non lo ricordo. I più tirano dritto. E fanno bene a tirare dritto per un semplice motivo: perché non sai chi è il coglione che ti insulta, e perché non sai se questa tua reazione possa portare a conseguenze peggiori. Tipo qualche facinoroso che dopo aver letto di questo scazzo, lo va proprio ad aspetta' a Diawara per sfasciaje la faccia. Detto ciò ritengo un coglione e demente uno che va fuori Trigoria ad insultare un giocatore, e posso comprendere la reazione del ragazzo che però è stata fuori luogo e pericolosa. Io abito in un quartiere e in una Via dove abitano molti giocatori della Roma. Ne incontro tantissimi, ma di certo non li fermo né per insultarli né per incoraggiarli. Fuori del campo ritengo giusto che possano vivere tranquillamente la loro vita, perché ci stanno modi, luoghi e tempi per insultare o tifare qualcuno. Non credo ad esempio che qualcuno del forum se incontrasse Cristante o Pellegrini o Pau Lopez (che manco sta più qui) gli direbbe le gentili paroline che scrive nel loro topic; proprio per una questione di luoghi modi e tempi.
Io pero` se incontrassi Mancini gli esprimerei tutto il mio afflato sessuale te lo garantisco


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da walteradrian »

promark ha scritto:
mercoledì 25 agosto 2021, 13:54
ma pure avessero l'autorizzazione ufficiale - ad Agosto non hai niente di meglio da fare che aspettare fuori un paio d'ore un pischello per mandarlo affanculo mentre passa in macchina?
Magari tornando da capocotta ti fermi un'attimo a Trigoria...


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti