Gonzalo Villar

Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da qixand »

KingKong ha scritto:
venerdì 1 ottobre 2021, 11:59
Il tuo post è molto lucido, complimenti, probabilmente hai ragione.
Mi spiace non si riesca a trovare un posto nel progetto a un giocatore come Villar, stipendio basso, decisamente un buon calciatore con ancore un discreto margine di crescita che , secondo me, sa giocare abbastanza bene a pallone.

Sarà che sono un semplice, un romantico del calcio. Esagerando, se la Roma diventasse un nuovo PSG come politica acquisti, avrei proprio nessun gusto a seguirla.
E io sono anche d'accordo con te, perchè il Villar dello scorso anno mi era piaciuto, e pur non essendo il prototipo di calciatore che credo sia perfetto per noi, quanto meno può essere usato per il mercato in modo da arrivare a qualcuno di più utile.

Si è fatto notare parecchio in Spagna, dove probabilmente trova il suo calcio ideale, quindi non facendolo giocare rischi di deprezzarlo.
Per quello credo che la motivazione sia strategica, quella che dicevo. Almeno io mi spiego così una gestione che altrimenti sarebbe incomprensibile.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17230
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da John Locke »

villar a giugno a momenti non parte con la nazionale spagnola per l'europeo era entrato nel giro di luis enrique,
non lo abbiamo voluto mandare all'olimpiade che poteva essere comunque una vetrina..
ormai è in tribuna fisso, stiamo deprezzando il giocatore in una maniera indecente per un a questo punto mi spiace dirlo ma capriccio dell'allenatore..
trovo assurdo tutto questo, vuoi cederlo? ok va benissimo ma lo metti in vetrina, fai vedere che è comunque un giocatore valido ma con questo trattamento al massimo rimedi un qualche prestito con diritto di riscatto a due spicci perchè lo stai facendo passare per la merda più merda che c'è.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma questa cosa della nazionale di LE da dove esce?

Villar era punto fermo dell'Under 21. Poi ci sono dai casi Covid nella Nazionale maggiore e per sicurezza una delle amichevoli pre-Europeo viene fatta fare in blocco a quasi tutta l'Under 21, incluso Villar.

A parte questo episodio, io Villar in lizza per rubare il posto al gruppo Sr che aveva fatto le qualificazioni (tipo Pessina e Raspadori da noi) non me lo ricordo proprio.

Anzi la considerazione da fare semmai sarebbe che pure una Spagna senza giocatori del Real ed espressione di uno dei cicli Barca più deludenti di sempre non convoca Villar.

Detto che a me il giocatore piace molto (anche se penso non abbia ancora fatto quello scatto successivo che gli permette di essere efficace anche ora che gli avversari lo conoscono), ma provo a dare una lettura un po' meno Romanista-centrica (che poi io sò il primo che se Mancini se porta Toloi invece di G. Mancini dico che è na caxxata).


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35218
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da DanieleAsR »

Comprate na ciambella per il culo che i seggiolini so tosti


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63595
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da il_noumeno »

Gonzalito Gonzalito <3


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31002
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da skotos »

delusione totale. non è stato messo in una posizione comoda, ma lui ci mette ampiamente del suo.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Point of no return.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9175
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da Mario Rossi »

Pazzesca l'involuzione rispetto allo scorso anno



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da qixand »

Irritante. Da pensare che non si sia impegnato apposta.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3637
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da 18-21 »

Lui e Kumbulla erano quelli su cui avevo più speranze.

Credo che oggi sia giunta al capolinea la sua avventura a Roma.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da qixand »

Non credo abbia azzeccato una palla in 45 minuti.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da gabbbro »

Emotivamente altrove anche basta sta gente



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da antoniocs »

Non l'ho mai visto giocare perciò non lo posso giudicare, ma dai post che scrive sui social penso che non mi mancherá.



18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3637
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da 18-21 »

Mai visto un giocatore salire e scendere così velocemente nelle prestazioni.
Credo che delle qualità le abbia, ma ormai è fuori contesto e credo non sia più risolvibile la questione.



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31766
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Villar

Messaggio da porcaccia »

Regredito a livelli imbarazzanti.

  



Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti