Riccardo Calafiori

Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Riccardo Calafiori

Messaggio da ingresso20libero »

Corre come Stanis larochelle ha studiato alla scuola di Marcel Marceau



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Riccardo Calafiori

Messaggio da qixand »

faro ha scritto:
venerdì 24 settembre 2021, 8:50
Mou in pratica dice che si deve scrollare di dossa la paura

Non so, a me non convince, ma mi auguro che possa utilizzare questa stagione per lavorare e diventare un terzino piu' completo
Io la penso esattamente come lui e l'ho scritto anche ieri a fine partita.
Con Calafiori rischiamo il Pellegrini bis, giocatore insultato in tutte le salse nei momenti peggiori, che si vedeva (almeno a capire un po' di calcio :mrgreen: ) che avesse delle doti.

Secondo me si vede quando un calciatore gioca male perchè ha dei limiti evidenti (piris già citato o jose angel) o quando gioca male perchè è contratto.
Lui mi sembra contratto. Anche quando fa il movimento giusto in difesa ha la gambetta, a volte si propone avanti ma all'ultimo ci ripensa e torna indietro.
Nell'azione del goal va senza remore perchè sa di essere solo avanti insieme a Abraham e non ha paura di osare.
E' vero che pare arrancare, ma intanto gli rimane la palla attaccata e fa un assist al bacio (un po' come aveva fatto con Dzeko in EL, con un po' di culo in quel caso).


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17151
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Riccardo Calafiori

Messaggio da John Locke »

qixand ha scritto:
venerdì 24 settembre 2021, 9:40
Io la penso esattamente come lui e l'ho scritto anche ieri a fine partita.
Con Calafiori rischiamo il Pellegrini bis, giocatore insultato in tutte le salse nei momenti peggiori, che si vedeva (almeno a capire un po' di calcio :mrgreen: ) che avesse delle doti.

Secondo me si vede quando un calciatore gioca male perchè ha dei limiti evidenti (piris già citato o jose angel) o quando gioca male perchè è contratto.
Lui mi sembra contratto. Anche quando fa il movimento giusto in difesa ha la gambetta, a volte si propone avanti ma all'ultimo ci ripensa e torna indietro.
Nell'azione del goal va senza remore perchè sa di essere solo avanti insieme a Abraham e non ha paura di osare.
E' vero che pare arrancare, ma intanto gli rimane la palla attaccata e fa un assist al bacio (un po' come aveva fatto con Dzeko in EL, con un po' di culo in quel caso).
può andare solo dritto e non lo fà nemmeno con troppa convinzione, non prova mezza finta di corpo ne movimento, quel rincoglionito dell'udinese non si sà che combina e lui passa, in quell'azione l'unica cosa buona che fà è il passaggio dietro ad abraham


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3905
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Riccardo Calafiori

Messaggio da vecchiocucs »

Nell'azione del goal vi è un momento in cui dovrebbe colpire la palla lunga e pedalare. In pratica partire con uno scatto veloce ed andare sul fondo. Lui no. Rallenta, si fa chiudere, poi non lo sa neppure lui si ritrova la palla tra i piedi. Riparte, Molina lo richiude ma si impappina e lì la dà dove Tammy gli indica con il dito. Ribadisco che si tratta di goal regalato. Come Florenzi in nazionale.



Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15964
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Riccardo Calafiori

Messaggio da NaVaJo »

io ci andrei piano con le critiche Secondo me pure ha paura. è giovane diamogli tempo.
e poi se lo dice Mou sicuramente È cosi.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72835
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Riccardo Calafiori

Messaggio da faro »

ma infatti, speriamo sia cosi', ma che c'e' ancora molto da lavorare mi pare chiaro



Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20295
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Riccardo Calafiori

Messaggio da karlem »

vecchiocucs ha scritto:
venerdì 24 settembre 2021, 10:16
Nell'azione del goal vi è un momento in cui dovrebbe colpire la palla lunga e pedalare. In pratica partire con uno scatto veloce ed andare sul fondo. Lui no. Rallenta, si fa chiudere, poi non lo sa neppure lui si ritrova la palla tra i piedi. Riparte, Molina lo richiude ma si impappina e lì la dà dove Tammy gli indica con il dito. Ribadisco che si tratta di goal regalato. Come Florenzi in nazionale.
Si, pure quando l'anno scorso ha fatto l'assist per il gol all'Ajax tutti a dire che il difensore gli era svenuto davanti senza minimamente considerare che l'aveva mandato per terra lui sbilanciandolo con una finta di corpo


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Riccardo Calafiori

Messaggio da il_noumeno »

Vaevictis ha scritto:A parte gli scherzi, ma sbaglio o corre in maniera strana?

Forse è l'impressione che ho dal vivo e dalla TV non si nota, ma a me sembra abbia proprio una corsa particolare .
Ieri quando inizia l’azione che porta al goal di Abraham dicevamo con @cerbero che sembrava che proseguisse la corsa essendosi stirato.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11823
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Riccardo Calafiori

Messaggio da Vaevictis »

il_noumeno ha scritto:
venerdì 24 settembre 2021, 11:03
Ieri quando inizia l’azione che porta al goal di Abraham dicevamo con @cerbero che sembrava che proseguisse la corsa essendosi stirato.
Vero, sembrava quasi lo avessero azzoppato. Se si fosse anche tenuto la gamba sarebbe stata la classica dinamica di un infortunio, invece pare sia stata un'azione normale. Anche bella, se andiamo a vedere il gol. Però boh, un po' mi lascia perplesso.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Riccardo Calafiori

Messaggio da KORIND »

Come facciamo a essere quarti con 12 punti su 15?


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Riccardo Calafiori

Messaggio da MarcoDaLatina »

KORIND ha scritto:
venerdì 24 settembre 2021, 11:40
Come facciamo a essere quarti con 12 punti su 15?
Il napoli ne ha 15, inter e milan 13 :mmmmm:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Riccardo Calafiori

Messaggio da il_noumeno »

KORIND ha scritto:
venerdì 24 settembre 2021, 11:40
Come facciamo a essere quarti con 12 punti su 15?

hai perso come 'no stronzo a Verona.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Riccardo Calafiori

Messaggio da KORIND »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 24 settembre 2021, 11:41
Il napoli ne ha 15, inter e milan 13 :mmmmm:
Rifaccio la domanda : come è possibile che abbiamo fatto 12 punti in queste condizioni (senza terzini, senza cc, Zaniolo spento, Mou fissato)?


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Riccardo Calafiori

Messaggio da MarcoDaLatina »

KORIND ha scritto:
venerdì 24 settembre 2021, 11:46
Rifaccio la domanda : come è possibile che abbiamo fatto 12 punti in queste condizioni (senza terzini, senza cc, Zaniolo spento, Mou fissato)?
Dai, la verità sta nel mezzo.
La squadra, oltre ad essere incompleta, è ancora da rodare. L'allenatore sta facendo il possibile, fortunatamente aggiungo io.
Dobbiamo poi anche valutare la forza degli avversari che abbiamo affrontato. Unico match difficile (grande vittoria) è stato quello con la Fiorentina. Poi hai preso Salernitana Sassuolo Verona e Udinese.
Tutte le 7 big invece hanno già affrontato almeno un big match (l'inter no, ma anche loro hanno battuta i viola a Firenze).


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72835
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Riccardo Calafiori

Messaggio da faro »

KORIND ha scritto:
venerdì 24 settembre 2021, 11:46
Rifaccio la domanda : come è possibile che abbiamo fatto 12 punti in queste condizioni (senza terzini, senza cc, Zaniolo spento, Mou fissato)?
perche' non abbiamo giocato con Napoli Milan Inter Lazio Juve Atalanta asd

a parte gli scherzi, con questo calendario ci poteva stare perdere 2 punti con la Fiore ed averne 13

comunque non ti facevo cosi' "risultatista", uno guarda le partite e la gestione e dice la sua, se lo facesse solo ed esclusivamente in base al risultato sarebbe poco serio

quando si vince sempre, poi, e' chiaro che si critica col sorriso
Ultima modifica di faro il venerdì 24 settembre 2021, 12:02, modificato 1 volta in totale.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti