Marash Kumbulla

Rispondi
Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da aldodice26x1 »

Come già avevo provato a spiegare la scorsa volta per il gol preso da Pau Lopez a Cagliari, non è sempre vero che "palla in area piccola deve essere del portiere". Non è così. Non era colpa di Pau Lopez a cagliari, non è colpa di Mirante domenica. Semplicemente, come disse giustamente Negrisolo in un'intervista al romanista, noi guardiamo con maggior trasporto e apprensione quello che fanno i nostri portieri (come è naturale che sia) e con occhi diversi gli altri che ci sembrano tutti fortissimi. Cragno con la Lazio prende due gol che qui sarebbe stato crocifisso, in realtà non ha colpe in nessuno dei due casi.



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto:
mercoledì 30 settembre 2020, 10:58
Come già avevo provato a spiegare la scorsa volta per il gol preso da Pau Lopez a Cagliari, non è sempre vero che "palla in area piccola deve essere del portiere". Non è così. Non era colpa di Pau Lopez a cagliari, non è colpa di Mirante domenica. Semplicemente, come disse giustamente Negrisolo in un'intervista al romanista, noi guardiamo con maggior trasporto e apprensione quello che fanno i nostri portieri (come è naturale che sia) e con occhi diversi gli altri che ci sembrano tutti fortissimi. Cragno con la Lazio prende due gol che qui sarebbe stato crocifisso, in realtà non ha colpe in nessuno dei due casi.
Io non sono d'accordo con Negrisolo. Per me i portieri degli altri sono tutt'altro che fortissimi. Infatti a parte musso, che mi sembra uno che può crescere o Sirigu che se lo paghi poco ti da un rendimento piu che accettabile, li lascerei perdere tutti a partire da cragno. Ovviamente non calcolando Donnarumma, sczesny e strakosha che non puoi permetterti



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da MarcoDaLatina »

antoniocs ha scritto:
mercoledì 30 settembre 2020, 11:17
Io non sono d'accordo con Negrisolo. Per me i portieri degli altri sono tutt'altro che fortissimi. Infatti a parte musso, che mi sembra uno che può crescere o Sirigu che se lo paghi poco ti da un rendimento piu che accettabile, li lascerei perdere tutti a partire da cragno. Ovviamente non calcolando Donnarumma, sczesny e strakosha che non puoi permetterti
Strakosha a me non piace, come del resto a molti tifosi della lazio.
Non dico che è un pippone, però non mi dà sicurezza.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da porcaccia »

MarcoDaLatina ha scritto:
mercoledì 30 settembre 2020, 11:26
Strakosha a me non piace, come del resto a molti tifosi della lazio.
Non dico che è un pippone, però non mi dà sicurezza.
Finalmente hai ammesso la tua vera fede.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da MarcoDaLatina »

porcaccia ha scritto:
mercoledì 30 settembre 2020, 11:40
Finalmente hai ammesso la tua vera fede.
Mmm... la vedo dura Sgarbi... :suka:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da aldodice26x1 »

Strakosha tra i pali è bravo. Pecca nelle uscite alte (come tutti o quasi) e anche in quelle basse. I tifosi della Lazio vivono lo stesso problema dei tifosi di tutte le squadre. Hanno paura ogni qualvolta un avversario si avvicina all'area e dicono che il loro portiere non dà sicurezza. In realtà non la dà a loro...
Altra cosa: come farei la cura Ludwig ai giocatori della Roma con i tiri di Totti, ne farei un'altra di cura Ludwig a tutti i portieri mostrandogli in loop tutte le uscite alte di Terraneo e continuerei finché non imparano a staccare con un piede e non con due, alzando l'altra gamba.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto:
mercoledì 30 settembre 2020, 10:58
Come già avevo provato a spiegare la scorsa volta per il gol preso da Pau Lopez a Cagliari, non è sempre vero che "palla in area piccola deve essere del portiere". Non è così. Non era colpa di Pau Lopez a cagliari, non è colpa di Mirante domenica. Semplicemente, come disse giustamente Negrisolo in un'intervista al romanista, noi guardiamo con maggior trasporto e apprensione quello che fanno i nostri portieri (come è naturale che sia) e con occhi diversi gli altri che ci sembrano tutti fortissimi. Cragno con la Lazio prende due gol che qui sarebbe stato crocifisso, in realtà non ha colpe in nessuno dei due casi.
oddio in realta` per compensare alla esaltazione sui media nazionali, c'e` stato anche un grande movimento qua dentro a far passare Donnarumma per una pippa senza appello, quando mi ricordo almeno 2-3 partite solo contro di noi in cui ha fatto un miracolo e mezzo a botta


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9637
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da LazioEqualShit »

ogni volta che leggo il nome sembra quello di un cantante trap


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20289
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da karlem »

Altro 0-0 per l'Albania di Kumbulla, che ha giocato dall'inizio per 57'


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20289
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da karlem »

Roma, Kumbulla: "Impressionato dai Friedkin, sono quasi sempre a Trigoria"

16.10.2020 19:38 di Tommaso Bonan TMW

È stato uno dei grandi colpi del mercato della Roma. Subito titolare contro Juventus e Udinese, Marash Kumbulla ha raccontato ai microfoni di Sky Sport le sue prime settimane da giocatore giallorosso: "Mi è piaciuto tantissimo lo spogliatoio, molto unito e bello: si ride e si scherza, poi ovviamente ci sono i minuti di serietà. La cosa che mi ha colpito di più è proprio il gruppo molto unito".

Hai conosciuto la nuova proprietà Friedkin? Che impressione hai avuto?
"Sono quasi sempre a Trigoria, perciò li vediamo praticamente tutti i giorni. Mi hanno fatto un’impressione buonissima, dimostrano di essere molto uniti".

Marchi Dzeko in allenamento?
"Edin è difficile da marcare, però questo mi aiuterà molto a migliorare. Marcare giocatore come Dzeko durante ogni allenamento non può che farti migliorare".

Ha dato l’impressione di dover ritrovare un po’ di brillantezza. Tu come lo hai visto?
"Dzeko si allena sempre al massimo, l’ho visto benissimo. È un grande esempio per tutti noi, è il nostro capitano. Sono sicuro che già da domenica o nelle prossime partite farà benissimo".

Qual è l'obiettivo della squadra?
"Quello di dare sempre il massimo in campo, non dobbiamo porci limiti ma fare il meglio possibile. Poi si vedrà come andremo".

Che ne pensi degli arrivi di Pedro e Smalling?
"Sono giocatori che ci danno una carica in più, hanno un’esperienza incredibile. Seguendo loro riusciremo a fare molto bene".


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da porcaccia »

Bravo ragazzo!


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 17 agosto 2014, 19:33
Località: Roma, Italia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da LupoGrigio »

Ho appena scoperto che è nato in Italia e parla italiano meglio de Verratti... meglio tardi che mai! asd
Scherzi a parte, pare forte e con la testa sulle spalle, daje Marash!



Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da Naesh »

È bravo sto giocatore, mi piace davvero tanto. Ottimo acquisto anche in prospettiva.


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da porcaccia »

LupoGrigio ha scritto:
giovedì 22 ottobre 2020, 21:24
Ho appena scoperto che è nato in Italia e parla italiano meglio de Verratti... meglio tardi che mai! asd
È italiano! Ha il doppio passaporto.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da il_noumeno »

Bravo, mi piace. Oggi una cazzatina de quelle alla Ibanez, ma mi pare bello solido ‘sto pischello.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti