Marash Kumbulla

Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72943
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Attento e ordinato contro uno dei clienti piu` scomodi del campionato. Segnale di ripresa.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73197
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da faro »

io ero molto felice quando lo abbiamo preso, e' stata una stagione con piu' ombre che luci, ma ho fiducia in questo ragazzo, daje !



Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11935
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da Loryfab »

Ottima partita



Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6043
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da AmoLaMaglia »

dite quello che volete ma questo è l'unico che ha i movimenti del difensore puro



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13516
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da Wonderwall »

Credo sia il giocatore col rendimento più condizionato dalla spregiudicatezza del modulo di Fonseca, anche più di Ibanez che secondo me le cazzate le farebbe pure con Mourinho.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5325
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da robfel3000 »

È anche molto giovane
Può migliorare la base c è


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
emozione
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 34
Iscritto il: domenica 2 agosto 2020, 13:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da emozione »

Wonderwall ha scritto:
domenica 16 maggio 2021, 0:40
Credo sia il giocatore col rendimento più condizionato dalla spregiudicatezza del modulo di Fonseca, anche più di Ibanez che secondo me le cazzate le farebbe pure con Mourinho.
Quoto. Ho scritto una cosa simile nel topic su Ibanez.
Anche Kumbulla è uno che ha pagato il prezzo di un sistema di gioco in cui i difensori spesso e volentieri sono stati costretti a rincorrere.
In una difesa bassa e solida, secondo me potrebbe tranquillamente essere il titolare insieme al Mancio (Smalling non lo considero poiché perennemente infortunato).



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42654
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da ingresso20libero »

Smalling doveva servire a far crescere Kumbulla e Mancini invece ha passato la stagione a fa la maratona alla caffarella col cane, detto ciò Kumbulla difensivamente va solo limato e deve acquisare esperienza, sa giocarci dietro sa marcare ha un buon anticipo e di testa la prende, é un 2000 e a me onestamente da fiducia, facciamolo sviluppare ancora fisicamente e giocare secondo me lui è Mancini saranno ottimi titolari nel futuro



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da aldodice26x1 »

emozione ha scritto:
domenica 16 maggio 2021, 17:58
Quoto. Ho scritto una cosa simile nel topic su Ibanez.
Anche Kumbulla è uno che ha pagato il prezzo di un sistema di gioco in cui i difensori spesso e volentieri sono stati costretti a rincorrere.
In una difesa bassa e solida, secondo me potrebbe tranquillamente essere il titolare insieme al Mancio (Smalling non lo considero poiché perennemente infortunato).
Lo scorso anno ha giocato in una squadra con difesa sempre alta e con i difensori a prendere gli attaccanti avversari altissimi. Il problema non è difesa alta o bassa. La difesa non deve essere né alta né bassa. Deve semplicemente essere nel posto giusto, che significa che tra l'ultimo giocatore difendente e l'attaccante più avanzato, non debbono esserci le praterie. E' una questione di atteggiamenti. Anche ieri dopo un calcio d'angolo battuto non bene, la palla la prende Reina che indisturbato lancia la palla con le mani per un contropiede laziale, fortunatamente ben assorbito. Ma, cazzo, all'andata abbiamo preso un gol dopo che Dzeko si era magnato un gol da dentro l'area piccola con reina che rinvia subito e ieri facciamo lo stesso errore? Atteggiamenti, porca pupazza, atteggiamenti.



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42654
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da ingresso20libero »

Anni or sono, uno dei mister che ho avuto tale Ernesto Salvini (ex DG del Frosinone) ed ex DG della Cisco Roma ultima squadra dove ho giocato, mio allenatore ai tempi quando stavo nella rappresentativa regionale, per far entrare bene il concetto di squadra corta e giuste distanze tra le parti lego col nastro quello transennante il difensore centrale e la punta, il nastro era lungo 35 metri, ogni volta che se rompeva dovevamo fare tutti 10 piegamenti oltre al fatto che poi smadonmava e diceva a chi aveva fatto salta Il nastro , vojo sape n do cazzo pensi de annaaaaa. Alla fine però servì molto come allenamento



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72943
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto:
domenica 16 maggio 2021, 18:05
Lo scorso anno ha giocato in una squadra con difesa sempre alta e con i difensori a prendere gli attaccanti avversari altissimi. Il problema non è difesa alta o bassa. La difesa non deve essere né alta né bassa. Deve semplicemente essere nel posto giusto, che significa che tra l'ultimo giocatore difendente e l'attaccante più avanzato, non debbono esserci le praterie. E' una questione di atteggiamenti. Anche ieri dopo un calcio d'angolo battuto non bene, la palla la prende Reina che indisturbato lancia la palla con le mani per un contropiede laziale, fortunatamente ben assorbito. Ma, cazzo, all'andata abbiamo preso un gol dopo che Dzeko si era magnato un gol da dentro l'area piccola con reina che rinvia subito e ieri facciamo lo stesso errore? Atteggiamenti, porca pupazza, atteggiamenti.
esatto. la Roma di Fonseca si e` fatta una 30na di partite con 2 uomini a coprire gli 80 metri in lunghezza e larghezza centrali del campo da soli. poi dice 'capro espiatorio'. una roba oscena.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72943
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto:
domenica 16 maggio 2021, 19:12
Anni or sono, uno dei mister che ho avuto tale Ernesto Salvini (ex DG del Frosinone) ed ex DG della Cisco Roma ultima squadra dove ho giocato, mio allenatore ai tempi quando stavo nella rappresentativa regionale, per far entrare bene il concetto di squadra corta e giuste distanze tra le parti lego col nastro quello transennante il difensore centrale e la punta, il nastro era lungo 35 metri, ogni volta che se rompeva dovevamo fare tutti 10 piegamenti oltre al fatto che poi smadonmava e diceva a chi aveva fatto salta Il nastro , vojo sape n do cazzo pensi de annaaaaa. Alla fine però servì molto come allenamento
a Fonseca je serve almeno di 120 metri il nastro per poterci appendere almeno 3 camicie di Galopeira ad asciuga` alla volta


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26432
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da Will.i.am »

Decisamente preoccupante
Ma va rivisto con un allenatore



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52479
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da qixand »

Will.i.am ha scritto:
domenica 23 maggio 2021, 22:53
Decisamente preoccupante
Ma va rivisto con un allenatore
Si oggi da film dell'orrore. Ma sta partita è stata una cosa assurda.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26432
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Marash Kumbulla

Messaggio da Will.i.am »

qixand ha scritto:
domenica 23 maggio 2021, 22:53
Si oggi da film dell'orrore. Ma sta partita è stata una cosa assurda.
Sono d'accordo evitiamo giudizi netti stasera
Però brutto brutto eh



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti