Borja Mayoral Moya

Rispondi
Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5333
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da robfel3000 »

qixand ha scritto:
mercoledì 20 gennaio 2021, 10:56
io sul secondo ho esultato. Che cojone.
Mi sa che siamo tanti cojoni...
Io ho esultato e poi quando mayoral ha sbagliato ho insultato non lui ma me stesso perché non si esulta fino a che la palla non entra


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto:
mercoledì 20 gennaio 2021, 10:55
Per me il problema serio è quando un attaccante non è mai nella posizione giusta per fare gol... lui ci sta grazie ai movimenti che fa...ed è molto più funzionale per come gioca alla Roma...ieri ha sbagliato tutto...ma riparto da lui...ha fame...il titolare no!
Per me aveva più fame Kalinic


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16205
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da NaVaJo »

robfel3000 ha scritto:
mercoledì 20 gennaio 2021, 10:59
Mi sa che siamo tanti cojoni...
Io ho esultato e poi quando mayoral ha sbagliato ho insultato non lui ma me stesso perché non si esulta fino a che la palla non entra
io pure ho esultato saltando in piedi dal divano. Quel gol lo avrebbe fatto pure Ciccio Graziani, oggi, non quando giocava. bastava e avanzava per evitare tutto quello che è capitato dopo.
HO scommesso 5 euro con mio figlio. Ho detto che avrebbe fatto almeno 10 gol fra coppe e campionato. Vabbe ... mi sa che devo pagare.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da AsUsual »

robfel3000 ha scritto:
mercoledì 20 gennaio 2021, 10:59
Mi sa che siamo tanti cojoni...
Io ho esultato e poi quando mayoral ha sbagliato ho insultato non lui ma me stesso perché non si esulta fino a che la palla non entra
giusto, e' una delle leggi del calcio.

tornando al ragazzo io posso pure apprezzarlo per i movimenti e la voglia ma purtroppo per lui gli attaccanti devono fare gol, sopratutto se davanti al portiere



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13533
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da Wonderwall »

Lo schifate ancora Belotti?


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16205
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da NaVaJo »

Wonderwall ha scritto:
mercoledì 20 gennaio 2021, 12:20
Lo schifate ancora Belotti?
io mai schifato.. come non ho mai schifato un allenatore come Pioli ad esempio.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13533
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da Wonderwall »

NaVaJo ha scritto:
mercoledì 20 gennaio 2021, 12:25
io mai schifato.. come non ho mai schifato un allenatore come Pioli ad esempio.
Con Belotti davanti e Pioli in panchina ieri finiva 3-0 semplice.
Oh, poi è capace che il Gallo viene qui e si rincoglionisce come è successo a Pedro e ad altri 500 che hanno messo piede qui.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da AsUsual »

Wonderwall ha scritto:
mercoledì 20 gennaio 2021, 12:28
Con Belotti davanti e Pioli in panchina ieri finiva 3-0 semplice.
ma e' cosi goleador belotti? a parte un anno che ha fatto 26 gol (2016/17 quindi molti anni fa) non e' mai andato oltre i 16 che nel calcio di oggi non mi pare proprio sia un vanto



senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7821
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da senza sensi »

AsUsual ha scritto:
mercoledì 20 gennaio 2021, 12:32
ma e' cosi goleador belotti? a parte un anno che ha fatto 26 gol (2016/17 quindi molti anni fa) non e' mai andato oltre i 16 che nel calcio di oggi non mi pare proprio sia un vanto
Secondo me se lo metti in una squadra dove lui deve fare solo l'attaccante, super i 20.
Al Torino fa tutto lui


claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23710
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da Lando »

belotti sarebbe il nostro immobile


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2804
Iscritto il: domenica 8 febbraio 2015, 22:13
Località: Dzekoburgh
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da ColossoDiTotti »

Gioca nel Torino e se vuole toccare più di due palloni a partita deve andare a prendersi palla a centrocampo, ma Belotti da il meglio quando deve dare profondità e pressare l’avversario. Non so neanche più chi dovrebbe essere il giocatore del Torino che innesca le punte

Sinceramente non mi aspettavo un fenomeno da Borja Mayoral, se te lo danno in prestito e fa la punta di riserva a meno di casi eccezionali sarà sempre un giocatore con pecche, ieri ha mostrato tutti i difetti ma ha giocato


Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.

winstonblue
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1350
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da winstonblue »


AsUsual ha scritto: ma e' cosi goleador belotti? a parte un anno che ha fatto 26 gol (2016/17 quindi molti anni fa) non e' mai andato oltre i 16 che nel calcio di oggi non mi pare proprio sia un vanto
In serie A dal 2015/2016

Dzeko 187 partite 85 gol
Belotti 191 partite 88 gol



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto:
mercoledì 20 gennaio 2021, 8:45
Non sono d'accordo con il giocato bene Paolo.
Corre. Corre tanto per tutta la partita, quello si.
Ma poi non si mette mai nelle condizioni di concludere bene, non attacca mai il primo palo sui cross bassi e se lo fa è in ritardo o prova a tirare di tacco.
Ieri con B. Peres in attacco al suo posto avremmo vinto la partita.
L'unica cosa che fa è l'assist a Miky. Tutto il resto è nulla.
premesso che ieri Mayoral prende 3 per i gol impossibili che si e` mangiato, ieri la Roma ha creato un boato di occasioni vere e potenziali perche` ha allungato lo Spezia, ha dato la profondita`. Nel st ad esempio ci sono 3 azioni di fila in cui Pedro ha tutta la fascia destra aperta (su una gliela passa Pellegrini e lui si addormenta in area, sulla seconda Pedro viene fermato per impercettibile fuorigioco, sulla terza Pedro riesce a darla a Mayoral che la manda alta) e tutte e tre le azioni nascono perche` Mayoral fa il tipico movimento da centravanti che quando il portatore ha palla a centrocampo inizia ad accorciare, poi quando si e` risucchiato il centrale appresso fa il movimento a uncino e va` verso l'area di rigore, la difesa intera aveva iniziato a salire e deve correre all'indietro

Mayoral ieri ha giocato malissimo, forse e` proprio una sega. ma continuo a pensare che la Roma giochi meglio con un attaccante cosi`, poi in altre partite Mayoral ha dimostrato di saper segnare, non e` che questa partita e` una sentenza definitiva. Ieri con Dzeko dall'inizio (ma parliamo anche di come e` entrato caxxo) penso che lui avrebbe fatto almeno un gol ma la Roma avrebbe fatto meta` delle occasioni.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto:
mercoledì 20 gennaio 2021, 8:56
quando uno dice "ha giocato bene" intende che ha dato profondita', si e' proposto, insomma che si e' mosso bene

il voto rimane 4.5-5 perche' si e' magnato l'impossibile, quindi "giocare bene" non e' un giudizio sulla prestazione ma sul contributo

nonn e' vero che e' in ritardo sul primo palo, e' spesso in anticipo piuttosto ... gli manca la cattiveria, il guizzo (o almeno ieri gli e' mancato), la frenata dell'ultimo secondo per smarcarsi e buttarla dentro che per un attaccante purtroppo e' quasi tutto
per me il voto di ieri puo` essere anche 3 perche` pesano gli errori da matita blu. ma la Roma con un attaccante che va` in profondita` invece di fare il trequartista gioca meglio, poi magari deve comprarne uno migliore di lui (che cmq in altre partite ha segnato) ma e` quella la tipologia


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
mercoledì 20 gennaio 2021, 10:03
Per me davanti ad oggi, al netto dei gravi errori di ieri , è lui il titolare ha l'atteggiamento giusto...l'altro no
il modo in cui entra Dzeko e` veramente scandaloso


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], walteradrian e 39 ospiti