José Mourinho

Rispondi
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58979
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da siamocosì »

io mi consolo a vedere che pellegrini non è stato ceduto che nessuno ha detto è lui che vuole andare via. mi consola vedere zaniolo in squadra sperando torni quello di prima mi consola vedere acquisti come abraham o shomu o patricio. soprattutto mi consola vedere in panca mou. che non fossero arrivati degli sceicchi si sapeva. ma stanno lavorando bene e mi fanno sperare nel futuro. poi resto convinto che faremo il triplete dei poveri


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Naesh »

siamocosì ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 15:41
non volevo essere offensivo. ma uno pratica una passione per piacere non per incazzarsi. poi ce sta che dopo una sconfitta ti incazzi ma non me puoi dire sono piùù di 3 anni che la vivo male. altrimenti è ovvia la domanda chi te lo fa fare di viverla? tranne l'ultimo anno la roma praticamente non ha investito, faceva giochi delle 3 carte tutto finto comprava e vendeva senza metterci un euro reale. buffi su buffi aspettando che ti si presentasse il conto. se ti guardi i bilanci dell'anno della semifinale cl sono un dramma. hanno venduto perhè rischiavano di affogare
Eh ma tante volte ti vivi male una cosa e continui a picchiarci sopra anche solo per amore, altri per abitudine. Qui dentro siamo tutti innamorati della Roma e ci incazziamo tante volte fino a dire "basta non la guardo più" e la partita dopo di Conference League siamo qui a commentarla come se non fosse successo niente. C'è sempre anche quella speranza che tutto possa cambiare in meglio che ci fa andare avanti, già con Pallotta questo fattore veniva meno perché eravamo entrati in quel loop negativo che non permetteva un miglioramento sportivo visto che ogni anno si vendevano i migliori.

Io capisco benissimo il pessimismo che ha avvolto ingresso da ieri sera ed è lo stesso che ho pure io da oggi. Stesse sensazioni che ha descritto Qixand mentre vedeva la partita, abbiamo iniziato con un entusiasmo che ieri ci fa pensare di vincerla sul 2-2 e di non perderla sul 3-2.


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42681
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da ingresso20libero »

ma io non mi sento pessimista i limiti della Roma tecnici li ho chiari e nella società ho fiducia, difatti mi sono limitato a commentare errori e prestazioni sul Mr non ho detto nulla sulla società nemmeno, però sò quello che mi aspetto da Mourinho



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13533
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Wonderwall »

qixand ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 15:47
Quindi già pensi che in 3 anni non vincerà?
Però così c'ha ragione Siamocosì.

Se c'hanno tolto pure la capacità di sognare, se manco con Mourinho in panca e con una società che spende qualcosa, possiamo sperare di vincere almeno na coppetta, damose all'ippica.
Leggi bene, non ho detto così: ho detto che non mi stupirei che ciò accada perché per me la scelta di Mourinho non ha come fine principale un ritorno alla vittoria in tempi brevi, ma deve essere la conseguenza di un percorso di crescita di cui il portoghese dovrà essere nei piani della società il primo fautore.. poi se questo percorso inizi a dare i suoi frutti in due, tre o cinque anni non lo sappiamo.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Wonderwall ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 16:29
Leggi bene, non ho detto così: ho detto che non mi stupirei che ciò accada perché per me la scelta di Mourinho non ha come fine principale un ritorno alla vittoria in tempi brevi, ma deve essere la conseguenza di un percorso di crescita di cui il portoghese dovrà essere nei piani della società il primo fautore.. poi se questo percorso inizi a dare i suoi frutti in due, tre o cinque anni non lo sappiamo.
Io non credo questo.
Se una società prende Mourinho, lo fa per vincere.
Mourinho vuole vincere, e non credo proprio abbia cambiato idea e sia venuto qua per formare un team che vinca dopo di lui.

L'intenzione è quella di vincere qualcosa in questi 3 anni.

Poi ovviamente non è detto si riesca.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49875
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Una frenata alla fine ci sta.A patto che si ritorni subito a macinare punti.Apparte il napoli fino ad ora tutte le big hanno perso punti per strada.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

leletor
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7011
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 14:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da leletor »

Pensa che io sul 2a2 credevo la vincevamo 2 a4 siamo tifosi e da quest'anno siamo tornati tutti a sognare come è giusto che sia


30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17230
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da John Locke »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 13:26
io dalla semifinale di champions vivo molto male la Roma purtroppo, credo da quel giorno e dal mercato successivo non mi riprenderò mai. Non vorrei sembrare troppo cinico ma la partita col Sassuolo di diverso col Verona ha avuto gli episodi, se Patricio non fa quelle 4-5 parate ( e ci sta visto che è il nostro portiere) e Traore non prende quel palo che avevo visto dentro avevi perso pure quella probabilmente o non vinta.. non voglio portare malumore al forum o altro perché sennò sembra che non sono mai contento o felice, ma la strada è lontana e c'è da lavorare un'eternità ancora secondo me..però Mourinho deve metterci del suo per sopperire alle lacune tecniche dei giocatori, altrimenti il 4 posto diventa arduo nonostante il livello della serie A si è abbassato e questa cosa non mi fa stare tranquillo, io credo nel lavoro del mister, inutile dirlo
quoto


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13533
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Wonderwall »

Che ne dite delle parole su Pazzini?


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28462
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Skiba »

Wonderwall ha scritto:
martedì 21 settembre 2021, 0:24
Che ne dite delle parole su Pazzini?
Belle parole di merda anche se ovvie



Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9175
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Mario Rossi »

Wonderwall ha scritto:
martedì 21 settembre 2021, 0:24
Che ne dite delle parole su Pazzini?
Scusate potete dirmi chi ha parlato di Pazzini?Me la sono persa



rosromanista
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7574
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da rosromanista »

Se la Roma perde col Sassuolo, col Verona non perde



Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9175
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Mario Rossi »

Ah visto ora Mourinho



Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Naesh »

Wonderwall ha scritto:
martedì 21 settembre 2021, 0:24
Che ne dite delle parole su Pazzini?
Avrei evitato.. Sarà che sono tifoso e solo vedere Pazzini mi fa venire il nervoso.


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34396
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da paolo67 »

In queste prime partite mi e piaciuta la voglia ma si vedono ancora tante lacune. Mi aspettavo una squadra più quadrata che non concedesse così tanto agli avversari. Troppe occasioni subite e bisogna ringraziare Rui Patricio se non si è fatto peggio. Daje mister, lavora con quello che hai e sistema la Roma. Ho criticato Fonseca e Di Francesco quando per riprendere le partite mettevano 5 attaccanti. Le mosse della disperazione si possono accettare gli ultimi 5 minuti, per il resto ci vuole organizzazione. Forza!


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti