José Mourinho

Rispondi
Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63595
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da il_noumeno »

simone ha scritto:
mercoledì 26 gennaio 2022, 15:20

5) Che Fonseca fosse un cojone, perché per il forum era pettinato in modo ridicolo (lì il problema non era la rosa e gli acquisti di monchi)


 

che Fonseca fosse un cojone, per quanto mi riguarda, lo certifica il fatto che il capitano gli fa notare che il sesto cambio non si può fare, e lui con la faccia persa va avanti e fa il cambio. Come si pettina, 'sti grandissimi cazzi, per quanto mi riguarda. Quindi Simo', 'sta cosa di far passare la battuta di qualche utente, per l'idea del forum proprio non la capisco.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31766
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da porcaccia »

il_noumeno ha scritto:
che Fonseca fosse un cojone, per quanto mi riguarda, lo certifica il fatto che il capitano gli fa notare che il sesto cambio non si può fare, e lui con la faccia persa va avanti e fa il cambio. Come si pettina, 'sti grandissimi cazzi, per quanto mi riguarda. Quindi Simo', 'sta cosa di far passare la battuta di qualche utente, per l'idea del forum proprio non la capisco.
Era uno sguardo d'amore la spada è nel cuore e ci resterà...


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto:
giovedì 27 gennaio 2022, 9:39
che Fonseca fosse un cojone, per quanto mi riguarda, lo certifica il fatto che il capitano gli fa notare che il sesto cambio non si può fare, e lui con la faccia persa va avanti e fa il cambio. Come si pettina, 'sti grandissimi cazzi, per quanto mi riguarda. Quindi Simo', 'sta cosa di far passare la battuta di qualche utente, per l'idea del forum proprio non la capisco.
Ma poi il ciuffo alla little tony che c'entra col fatto che é un allenatore improponibile?



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35921
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Parecchie panchine sono saltate eppure nessuno lo ha cercato. In tutta Europa c'ha solo due estimatori, galopeira e austini


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto:
giovedì 27 gennaio 2022, 14:33
Parecchie panchine sono saltate eppure nessuno lo ha cercato. In tutta Europa c'ha solo due estimatori, galopeira e austini
Ah, non sta al Tottenham che lo ha fregato al Real Madrid?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

redever
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2422
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da redever »

Che sia un mister che faccia discutere lo sapevamo prima, che Non facesse bel calcio idem..forse ci si aspettava di più come crescita caratteriale della squadra..ma credo che sia la vera certezza di avere un futuro..lui sa come costruire e ha un peso che nessuno altro potrebbe ottenere qui


"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18659
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da simone »

Yyy.



 





Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18659
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da simone »

il_noumeno ha scritto:
che Fonseca fosse un cojone, per quanto mi riguarda, lo certifica il fatto che il capitano gli fa notare che il sesto cambio non si può fare, e lui con la faccia persa va avanti e fa il cambio. Come si pettina, 'sti grandissimi cazzi, per quanto mi riguarda. Quindi Simo', 'sta cosa di far passare la battuta di qualche utente, per l'idea del forum proprio non la capisco.
Mai pensato/scritto che fosse il pensiero di tutto il forum. Ho fatto un collage di cose lette/ deducibili.
Il tono marcatamente iperbolico e scherzoso era palese e testimonia semplicemente la stima che ho negli interlocutori del forum (riposte piccate non me prevedevo proprio onestamente)..



 




vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3949
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da vecchiocucs »

simone ha scritto:
venerdì 28 gennaio 2022, 8:37
Mai pensato/scritto che fosse il pensiero di tutto il forum. Ho fatto un collage di cose lette/ deducibili.
Il tono marcatamente iperbolico e scherzoso era palese e testimonia semplicemente la stima che ho negli interlocutori del forum (riposte piccate non me prevedevo proprio onestamente)..



 
Sei in un forum di persone molte sensibili e delicate. 😂😂😂😂



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63595
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da il_noumeno »

simone ha scritto:Mai pensato/scritto che fosse il pensiero di tutto il forum. Ho fatto un collage di cose lette/ deducibili.
Il tono marcatamente iperbolico e scherzoso era palese e testimonia semplicemente la stima che ho negli interlocutori del forum (riposte piccate non me prevedevo proprio onestamente)..



 
Il mio post era piccato?


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da paz »

Mou, io sono sempre fedele
La mia fede non vacilla


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da walteradrian »

Si può dire che il suo arrivo e probabilmente i suoi metodi stiano avendo i suoi frutti per lo meno dal punto di vista degli sbolognamenti?


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

walteradrian ha scritto:
lunedì 31 gennaio 2022, 1:00
Si può dire che il suo arrivo e probabilmente i suoi metodi stiano avendo i suoi frutti per lo meno dal punto di vista degli sbolognamenti?
Si. Gli altri si sarebbero accontentati di quelli in rosa, lui è netto nel dirti che alcuni non vanno bene. Se poi saranno in grado di fargli una squadra di gente adatta ad arrivare a dama lo vedremo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da sessantotto »

walteradrian ha scritto:
lunedì 31 gennaio 2022, 1:00
Si può dire che il suo arrivo e probabilmente i suoi metodi stiano avendo i suoi frutti per lo meno dal punto di vista degli sbolognamenti?
no, perché col suo atteggiamento ha svalutato anche quel poco di valutabile che poteva esserci in alcuni giocatori, che in realtà avrebbero potuto giocare benissimo...

salvo poi avallare acquisti incomprensibili come Shomurodov, che non capiscono neanche quelli che Mourinho lo difenderanno fino alla morte, per tot milioni lasciando la squadra con il buco in mezzo

almeno in questi primi 7 mesi di questi 3 anni la razionalità non è stata proprio di casa


Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35218
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da DanieleAsR »

si vabe manco a rosica così perchè non lo ha portato pallotta eh


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 21008 e 44 ospiti