José Mourinho

Rispondi
KingKong
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2631
Iscritto il: martedì 26 agosto 2014, 5:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da KingKong »

Mi aspetterei qualcosa di più che un ottimo comunicatore e un distributore generoso di pacche sulla spalla e strette di mano

Fa veramente qualcosa solo quando toglie i due terzini ma ormai la squadra aveva spento il cervello e lui non è riuscito a farglielo riaccendere visto che si è giocato solo con lanci lunghi.



Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da paolo67 »

Comincerei a chiedere al mister perché la Roma rientra sempre male al secondo tempo. A parte con la Salernitana, è successo in tutte le partite.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72077
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Penso sia perchè abbiam giocato il doppio rispetto ad avversarie che potevan preparare solo le partite contro di noi. Si spera che vinta la prima le prossime partite di Conference si possano affrontare con max 1-2 titolari.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da ingresso20libero »

a me ieri sconfitta a parte che vabbè si lavora e si va avanti ormai, non è piaciuta quella sequenza di sostituzioni che faceva sempre all'inter (fatta un po pure col Sassuolo dove gli episodi ci hanno aiutato) quando stava sotto, fa entrare tutti gli offensivi un po a caso.. poi succede che l'unico che magari ti serviva negli ultimi 15-20 mt ovvero Miky stava a fare il regista perché gli altri stavano tutti avanti



Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 9:53
Penso sia perchè abbiam giocato il doppio rispetto ad avversarie che potevan preparare solo le partite contro di noi. Si spera che vinta la prima le prossime partite di Conference si possano affrontare con max 1-2 titolari.
Non penso sia un discorso fisico. Secondo tempo e la Roma non si presenta, poi ricomincia a giocare. Con Fiorentina e Sassuolo hai preso il pareggio, ieri addirittura due gol. Col Cska e i turchi al ritorno si è fatta mettere sotto. Inizia ad essere una costante.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 10:11
Non penso sia un discorso fisico. Secondo tempo e la Roma non si presenta, poi ricomincia a giocare. Con Fiorentina e Sassuolo hai preso il pareggio, ieri addirittura due gol. Col Cska e i turchi al ritorno si è fatta mettere sotto. Inizia ad essere una costante.
La differenza di ieri è che la Roma ci prova a riprenderla, ma è troppo confusa. Con le altre ci sono state lievi flessioni e poi la Roma ha recuperato alla grande.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Wonderwall »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 9:57
a me ieri sconfitta a parte che vabbè si lavora e si va avanti ormai, non è piaciuta quella sequenza di sostituzioni che faceva sempre all'inter (fatta un po pure col Sassuolo dove gli episodi ci hanno aiutato) quando stava sotto, fa entrare tutti gli offensivi un po a caso.. poi succede che l'unico che magari ti serviva negli ultimi 15-20 mt ovvero Miky stava a fare il regista perché gli altri stavano tutti avanti
Veramente da Carlos Bianchi in poi qua lo abbiamo visto fare a chiunque.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da ingresso20libero »

Alla fine ieri stavamo con Ibanez Mancini Smalling Cristante e 6 offensivi..un po esagerato..non l'ho visto mai in questi termini numerici onestamente, non mi piace perché da proprio un senso di disorganizzazione tattica di cui non abbiamo bisogno diciamo
Ultima modifica di ingresso20libero il lunedì 20 settembre 2021, 11:37, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

In realtà lo ha fatto con una logica, mandando il "Pizzino" a Pellegrini per far sistemare la squadra con una sorta di 352, poi ovviamente con Cristante, Pellegrini e Miky centrocampisti, la squadra è squilibrata, però non ha semplicemente messo dentro tutti attaccanti come faceva Bianchi o facevano altri.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18584
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Freddo »

il gioco è quello che è, ma almeno mi aspetto che la squadra sia grintosa e non faccia partite come quella di ieri (dal punto di vista agonistico)


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17151
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da John Locke »

paolo67 ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 9:33
Comincerei a chiedere al mister perché la Roma rientra sempre male al secondo tempo. A parte con la Salernitana, è successo in tutte le partite.
Perche per ora non ha voluto fare turnover alle prime partite


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32828
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Luke Skywalker »

Mourinho è questo, non aspettatevi il gioco o l'ordine (ecco perché personalmente preferisco altri allenatori). Dà un contributo in difesa e nel carattere. Il secondo mi pare ci sia, la prima proprio per niente.


BANZAI!

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da MarcoDaLatina »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 11:26
Alla fine ieri stavamo con Ibanez Mancini Smalling Cristante e 6 offensivi..un po esagerato..non l'ho visto mai in questi termini numerici onestamente, non mi piace perché da proprio un senso di disorganizzazione tattica di cui non abbiamo bisogno diciamo
Ma quello è successo a 12 minuti dalla fine, quando ha fatto uscire i terzini per cercare il tutto per tutto e provare a pareggiare.
Anche prima comunque la squadra era molto offensiva.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da ingresso20libero »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 12:15
Ma quello è successo a 12 minuti dalla fine, quando ha fatto uscire i terzini per cercare il tutto per tutto e provare a pareggiare.
Anche prima comunque la squadra era molto offensiva.
il secondo tempo col Sassuolo è stato molto simile a ieri Marco, io non mi aspetto il gioco da Mourinho ma mi aspetto la squadra almeno in 30 mt di campo che si muova in maniera logica, anche se col cc che abbiamo è difficile tutto



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72835
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da faro »

so che mi deprimo facilmente, ma sono un po' preoccupato

Fiore e Sassuolo erano gia' campanelli d'allarme, con CSKA abbiamo stravinto ma giocato malino

speriamo bene va



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AmoLaMaglia, Claudio_asr, Climber84, jsl14 e 41 ospiti