José Mourinho

Bloccato
Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da MarcoDaLatina »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 12:17
il secondo tempo col Sassuolo è stato molto simile a ieri Marco, io non mi aspetto il gioco da Mourinho ma mi aspetto la squadra almeno in 30 mt di campo che si muova in maniera logica, anche se col cc che abbiamo è difficile tutto
Si, resta comunque una squadra sbilanciata. Soprattutto perché a centrocampo ti manca una "diga". Speriamo a gennaio si possa rimediare a questa mancanza.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49954
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da MatteoAsroma90 »

La differenza con la partita col sassuolo è che il sassuolo è una squadra che gioca e quindi si scopre,concedendoti tante palle gol come è accaduto.Se stiamo a vedere ieri apparte i due gol e il palo di cristante su punizione di occasioni ce ne sono state poche.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34437
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da paolo67 »

John Locke ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 12:02
Perche per ora non ha voluto fare turnover alle prime partite
Non penso sia questo è sinceramente, non credo che i subentrati col CSKA, abbiano faticato piu che in allenamento.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34437
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 11:03
La differenza di ieri è che la Roma ci prova a riprenderla, ma è troppo confusa. Con le altre ci sono state lievi flessioni e poi la Roma ha recuperato alla grande.
Non c'è differenza in quello che è successo. Che la Roma poi vinca o meno le partite, non cambia l'inizio dei secondi tempi. Con i turchi, Fiorentina e Sassuolo e Verona, stessa roba.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42735
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da ingresso20libero »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 13:14
La differenza con la partita col sassuolo è che il sassuolo è una squadra che gioca e quindi si scopre,concedendoti tante palle gol come è accaduto.Se stiamo a vedere ieri apparte i due gol e il palo di cristante su punizione di occasioni ce ne sono state poche.
io dalla semifinale di champions vivo molto male la Roma purtroppo, credo da quel giorno e dal mercato successivo non mi riprenderò mai. Non vorrei sembrare troppo cinico ma la partita col Sassuolo di diverso col Verona ha avuto gli episodi, se Patricio non fa quelle 4-5 parate ( e ci sta visto che è il nostro portiere) e Traore non prende quel palo che avevo visto dentro avevi perso pure quella probabilmente o non vinta.. non voglio portare malumore al forum o altro perché sennò sembra che non sono mai contento o felice, ma la strada è lontana e c'è da lavorare un'eternità ancora secondo me..però Mourinho deve metterci del suo per sopperire alle lacune tecniche dei giocatori, altrimenti il 4 posto diventa arduo nonostante il livello della serie A si è abbassato e questa cosa non mi fa stare tranquillo, io credo nel lavoro del mister, inutile dirlo



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49954
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 13:26
io dalla semifinale di champions vivo molto male la Roma purtroppo, credo da quel giorno e dal mercato successivo non mi riprenderò mai. Non vorrei sembrare troppo cinico ma la partita col Sassuolo di diverso col Verona ha avuto gli episodi, se Patricio non fa quelle 4-5 parate ( e ci sta visto che è il nostro portiere) e Traore non prende quel palo che avevo visto dentro avevi perso pure quella probabilmente o non vinta.. non voglio portare malumore al forum o altro perché sennò sembra che non sono mai contento o felice, ma la strada è lontana e c'è da lavorare un'eternità ancora secondo me..però Mourinho deve metterci del suo per sopperire alle lacune tecniche dei giocatori, altrimenti il 4 posto diventa arduo nonostante il livello della serie A si è abbassato e questa cosa non mi fa stare tranquillo, io credo nel lavoro del mister, inutile dirlo
No anzi io so d'accordo con te ingrè..quello di vincere il campionato è una favola che ci siamo messi in testa noi romanisti senza dirlo a nessuno,ma sotto sotto uno ci sperava vedendo che tante squadre hanno cambiato allenatore e hanno venduto molto.Però obiettivamente ci sono realtà superiori alle nostre.Il nostro scudetto deve essere il ritorno in champions.è inaccettabile che una squadra come la roma sia fuori dalla champions per più di 3 anni.Quindi puntiamo alla champions,se poi si ricava qualcosa di meglio ok.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73319
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da faro »

paolo67 ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 13:16
Non penso sia questo è sinceramente, non credo che i subentrati col CSKA, abbiano faticato piu che in allenamento.
e tra un po' inizieranno le trasferte :?



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73319
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da faro »

come ho sempre sostenuto, entrare tra le prime quattro sarebbe gia' un ottimo campionato perche' sulla carta, sempre secondo me, stiamo fuori anche dalle prime 5



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42735
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da ingresso20libero »

faro ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 14:35
come ho sempre sostenuto, entrare tra le prime quattro sarebbe gia' un ottimo campionato perche' sulla carta, sempre secondo me, stiamo fuori anche dalle prime 5
però Mourinho lo abbiamo preso anche per questo..per over performare dove abbiamo buoni mestieranti..la differenza dovrà farla anche lui



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52544
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Maronna rega è bastata na sconfitta dopo 5 vittorie per far ricicciare sto pessimismo cosmico.

Molte squadre stanno peggio dell'anno scorso, noi meglio.
Non credo proprio arriveremo settimi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42735
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da ingresso20libero »

non credo sia pessimismo e nessuno ha detto arriveremo 7, leggo solo alcune analisi meno emozionali a partire da Roma Sassuolo



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73212
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 13:26
io dalla semifinale di champions vivo molto male la Roma purtroppo, credo da quel giorno e dal mercato successivo non mi riprenderò mai. Non vorrei sembrare troppo cinico ma la partita col Sassuolo di diverso col Verona ha avuto gli episodi, se Patricio non fa quelle 4-5 parate ( e ci sta visto che è il nostro portiere) e Traore non prende quel palo che avevo visto dentro avevi perso pure quella probabilmente o non vinta.. non voglio portare malumore al forum o altro perché sennò sembra che non sono mai contento o felice, ma la strada è lontana e c'è da lavorare un'eternità ancora secondo me..però Mourinho deve metterci del suo per sopperire alle lacune tecniche dei giocatori, altrimenti il 4 posto diventa arduo nonostante il livello della serie A si è abbassato e questa cosa non mi fa stare tranquillo, io credo nel lavoro del mister, inutile dirlo
Per me sono state partite molto diverse. In entrambe è mancato l'equilibrio ma col Sassuolo hai creator 8 palle gol nitide con la partecipazione di 5-6 giocatori, ieri 3 se conti l'autogol e un'invenzione clamorosa e sostanzialmente tutte grazie a un singolo giocatore.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73319
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da faro »

qixand ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 14:37
Maronna rega è bastata na sconfitta dopo 5 vittorie per far ricicciare sto pessimismo cosmico.

Molte squadre stanno peggio dell'anno scorso, noi meglio.
Non credo proprio arriveremo settimi.
io ho sempre pensato 6 +/- 1

se arriviamo 4 o meglio avro' sbagliato e ne saro' felice

non e' che riciccia fuori il pessimismo cosmico, e' che se vinciamo fai finta di niente, ti dici che va tutto bene, e' normale e anche ovvio



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42735
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 14:41
Per me sono state partite molto diverse. In entrambe è mancato l'equilibrio ma col Sassuolo hai creator 8 palle gol nitide con la partecipazione di 5-6 giocatori, ieri 3 se conti l'autogol e un'invenzione clamorosa e sostanzialmente tutte grazie a un singolo giocatore.
si è la stessa cosa che ho scritto ieri anche io, lo penso anche io, però qui mi riferivo solo al livello di equilibrio tattico



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59084
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da siamocosì »

ma come fate a vivere il tifo in questo modo? non sono le rate del mutuo che se le saltate ve se prendono casa. è un gioco.ingresso tu non te sei ripreso dalla semifinale champions? e quelli come me che l'abbiamo vista perdere in casa, e che dopo pochi anni eravamo in mano a ciarrapico? o vedere smontata in una notte la roma dello scudetto con le vendite di emerson samuel cafù e la fuga di capello?
io ogni anno sogno lo scudetto ad agosto. togli pure quello e cosa resta? qua le tragedie per un acquisto in più o in meno


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti