José Mourinho

Rispondi
vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3905
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da vecchiocucs »

Se analizzi le 7 partite l'unica in cui hai veramente dominato in termini di gioco è contro la Salernitana. Ma lì è la Salernitana stessa che ha deciso di non giocare lasciandoci tutto il campo.
Nelle altre 6 partite, il pallino del gioco lo hanno quasi sempre avuto gli avversari. Se erano deboli il tutto si limitava a questa sorta di giro palla inoffensivo come in CL o con il Verona. Se invece avevano un livello superiore come viola e Sassuolo subivi pure occasioni goal.
Ultima modifica di vecchiocucs il lunedì 20 settembre 2021, 14:56, modificato 1 volta in totale.



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 14:44
ma come fate a vivere il tifo in questo modo? non sono le rate del mutuo che se le saltate ve se prendono casa. è un gioco.ingresso tu non te sei ripreso dalla semifinale champions? e quelli come me che l'abbiamo vista perdere in casa, e che dopo pochi anni eravamo in mano a ciarrapico? o vedere smontata in una notte la roma dello scudetto con le vendite di emerson samuel cafù e la fuga di capello?
io ogni anno sogno lo scudetto ad agosto. togli pure quello e cosa resta? qua le tragedie per un acquisto in più o in meno
infatti la Roma la vivo male da qualche anno ma il problema non è acquisto piu acquisto in meno per me



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58435
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da siamocosì »

mi verrebbe da chiederti cosa la segui a fare: che la roma non sia una squadra vincente non mi pare una novità. abbiamo sempre vissuto di sogni estivi e disillussioni invernali è la nostra storia. se uno fa pace con certi dati di fatto supera le disillusioni e si gode alla grande le poche vittorie altrimenti diventa un incubo. oltretutto la famosa roma della semifinale di cl non è che fosse sta squadra fenomenale. in campionato arrivammo 4 per un pelo


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58435
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da siamocosì »

era il fulcro delle controversie con principe. lui sognava una squadra che lottasse regolarmente per la champions io mi accontentavo di una che vincesse uno scudo ogni 20 anni


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da ingresso20libero »

a uno che mi dice che seguo a fare la Roma onestamente mi riservo di non rispondere, io dalla Roma mi aspetto dopo quanto investito in questi anni e in questo anno che torni ad essere un 11 di calcio, paragonare me al pensiero di principe anche qui mi riservo di non rispondere



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 14:55
infatti la Roma la vivo male da qualche anno ma il problema non è acquisto piu acquisto in meno per me
Io l'ho vissuta molto male per anni, ma perchè ormai avevo capito la gestione Pallotta ed ero convinto che non sarebbe cambiato nulla nemmeno in 20 anni (che poi 20 anni ovviamente non sarebbero mai stati).

Ora però un motivo per essere ottimista ce l'ho: è praticamente il primo anno di una nuova gestione, che è iniziata con zero cessioni, poi l'arrivo di Mourinho, per proseguire con qualche ottimo acquisto, anche dispendioso, e la sfrondamento della rosa dai cadaveri.
A cornice del tutto, nuovi sponsor e l'abbandono di quel trappolone di Tor di Valle.

Sono motivi per guardare al futuro con un minimo di ottimismo e sperare che questa stagione sia la prima pietra di un cammino ben diverso. Magari non si andrà nemmeno vicini a vincere, ma sapevamo che la rosa non era perfetta.

Dire oggi che non cambierà nulla è sbagliato, quanto meno perchè non lo si può sapere e i pochi fatti ci dicono il contrario.
Lasciamo questo tipo di considerazione a gente in radio che per professione deve dire cose con un secondo fine, noi abbiamo la fortuna di poter sognare in base a quello che vediamo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Naesh »

qixand ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 15:25
Io l'ho vissuta molto male per anni, ma perchè ormai avevo capito la gestione Pallotta ed ero convinto che non sarebbe cambiato nulla nemmeno in 20 anni (che poi 20 anni ovviamente non sarebbero mai stati).

Ora però un motivo per essere ottimista ce l'ho: è praticamente il primo anno di una nuova gestione, che è iniziata con zero cessioni, poi l'arrivo di Mourinho, per proseguire con qualche ottimo acquisto, anche dispendioso, e la sfrondamento della rosa dai cadaveri.
A cornice del tutto, nuovi sponsor e l'abbandono di quel trappolone di Tor di Valle.

Sono motivi per guardare al futuro con un minimo di ottimismo e sperare che questa stagione sia la prima pietra di un cammino ben diverso. Magari non si andrà nemmeno vicini a vincere, ma sapevamo che la rosa non era perfetta.

Dire oggi che non cambierà nulla è sbagliato, quanto meno perchè non lo si può sapere e i pochi fatti ci dicono il contrario.
Lasciamo questo tipo di considerazione a gente in radio che per professione deve dire cose con un secondo fine, noi abbiamo la fortuna di poter sognare in base a quello che vediamo.
Ecco io mi sono iscritto al forum nel 2016 per leggere messaggi come questo.
Perché a me la Roma riesce a farmi esaltare e sprofondare in un pessimismo cosmico nell'arco di pochissimo tempo. Riesce a farmi essere per niente obiettivo su praticamente ogni cosa, dopo due prestazioni positive un giocatore diventa un fenomeno, gioca male due volte e penso che sia una pippa. È il virus del tifo lo so, non sono l'unico ad averlo.
Ieri la sconfitta l'ho vissuta malissimo perché purtroppo avevo notato delle belle avvisaglie nelle partite precedenti. Tanto entusiasmo per via di Mourinho, ma ho visti pochissima della solidità che mi aspettavo con lui. Spero che come ha detto Qix, siamo giusto all'inizio di un percorso che spero diventi vincente. Ci sono molte cose per essere positivo, ma ora proprio non riesco ad esserlo. Cerchiamo di essere il più obiettivi possibile anche se è dura.


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da ingresso20libero »

ma io non credo di essere ne ottimista ne pessimista ed ho ribadito che credo nel lavoro del mister, non sento radio, non leggo giornali, mi baso su quello che vedo in campo e non mi sembra di essere stato disfattista nelle mie analisi, la società come ho scritto diverse volte ha tutta la mia fiducia e ci mancherebbe
Ultima modifica di ingresso20libero il lunedì 20 settembre 2021, 15:41, modificato 1 volta in totale.



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58435
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 15:05
a uno che mi dice che seguo a fare la Roma onestamente mi riservo di non rispondere, io dalla Roma mi aspetto dopo quanto investito in questi anni e in questo anno che torni ad essere un 11 di calcio, paragonare me al pensiero di principe anche qui mi riservo di non rispondere
non volevo essere offensivo. ma uno pratica una passione per piacere non per incazzarsi. poi ce sta che dopo una sconfitta ti incazzi ma non me puoi dire sono piùù di 3 anni che la vivo male. altrimenti è ovvia la domanda chi te lo fa fare di viverla? tranne l'ultimo anno la roma praticamente non ha investito, faceva giochi delle 3 carte tutto finto comprava e vendeva senza metterci un euro reale. buffi su buffi aspettando che ti si presentasse il conto. se ti guardi i bilanci dell'anno della semifinale cl sono un dramma. hanno venduto perhè rischiavano di affogare


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58435
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da siamocosì »

poi hanno pure speso male con monchi ma anche quelli erano soldi finti solo buffi


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Naesh ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 15:39
Ecco io mi sono iscritto al forum nel 2016 per leggere messaggi come questo.
Perché a me la Roma riesce a farmi esaltare e sprofondare in un pessimismo cosmico nell'arco di pochissimo tempo. Riesce a farmi essere per niente obiettivo su praticamente ogni cosa, dopo due prestazioni positive un giocatore diventa un fenomeno, gioca male due volte e penso che sia una pippa. È il virus del tifo lo so, non sono l'unico ad averlo.
Ieri la sconfitta l'ho vissuta malissimo perché purtroppo avevo notato delle belle avvisaglie nelle partite precedenti. Tanto entusiasmo per via di Mourinho, ma ho visti pochissima della solidità che mi aspettavo con lui. Spero che come ha detto Qix, siamo giusto all'inizio di un percorso che spero diventi vincente. Ci sono molte cose per essere positivo, ma ora proprio non riesco ad esserlo. Cerchiamo di essere il più obiettivi possibile anche se è dura.
Ma guarda Naesh, che io ieri ero a pezzi. Non dico che pensassi già a vincerle tutte, ma al 2-2 ero quasi convinto che avremmo vinto e sul 3-2 che non avremmo perso.
Vedere invece che il tempo passava e la Roma continuava a giocare con confusione mi ha depresso.

Solo che non è la Roma dell'anno scorso. Per una serie di motivi. Mourinho non è Fonseca, e non posso credere che l'esito sarà quello dello scorso anno.

Il tifo ti fa esaltare e deprimere, non c'è dubbio, ma bisogna mantenere un minimo di lucidità.
Tutti vorremmo la Roma schiacciasassi ma non può esserlo. Come non lo erano nemmeno le squadre che l'anno scorso ci sono arrivate sopra.
vogliamo parlare delle volte che la lazio ha recuperato al 90esimo? Di quante volte il Milan ha vinto senza meritare? Di come la Juve abbia fatto cagare?
Per me possiamo solo migliorare, salvo restando che i buchi in rosa li abbiamo, e quindi non saremo mai una macchina da guerra.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da ingresso20libero »

Pallotta penso di essere stato uno dei primi a odiarlo qua dentro, col calciomercato dovevamo pagare i buffi dei prestiti che prendeva a nome della Roma per la quale personalmente non ha messo mezzo euro figurati, sicuramente hai ragione te comunque devo viverla piu tranquillamente come viene viene



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Wonderwall »

Credo bisognerebbe approcciare a questo campionato con serenità ed un minimo di disincanto, altrimenti alla fine non ci si arriva dato che temo che serate come quella di ieri ne vivremo un altro po'.
Io posso anche pensare che Mourinho finisca il suo mandato con zero tituli ma quello che mi aspetto principalmente è che lasci al suo successore una squadra più forte e soprattutto più matura e più seria, la scelta della società sono convinto sia improntata essenzialmente a questo fine.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 15:40
ma io non credo di essere ne ottimista ne pessimista ed ho ribadito che credo nel lavoro del mister, non sento radio, non leggo giornali, mi baso su quello che vedo in campo e non mi sembra di essere stato disfattista nelle mie analisi, la società come ho scritto diverse volte ha tutta la mia fiducia e ci mancherebbe
Però non potevamo credere che Mourinho avesse la bacchetta magica e riuscisse a far diventare onesti mestieranti (e ne abbiamo ancora diversi) dei fenomeni.
Ogni squadra ha le sue pecche e uomini non all'altezza. Vediamo quanto riuscirà a sopperire il nostro allenatore.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Wonderwall ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 15:45
Credo bisognerebbe approcciare a questo campionato con serenità ed un minimo di disincanto, altrimenti alla fine non ci si arriva dato che temo che serate come quella di ieri ne vivremo un altro po'.
Io posso anche pensare che Mourinho finisca il suo mandato con zero tituli ma quello che mi aspetto principalmente è che lasci al suo successore una squadra più forte e soprattutto più matura e più seria, la scelta della società sono convinto sia improntata essenzialmente a questo fine.
Quindi già pensi che in 3 anni non vincerà?
Però così c'ha ragione Siamocosì.

Se c'hanno tolto pure la capacità di sognare, se manco con Mourinho in panca e con una società che spende qualcosa, possiamo sperare di vincere almeno na coppetta, damose all'ippica.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Lord_Thara, Lorenz, Tony Brando e 48 ospiti