José Mourinho

Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Comunque rega, io sarò diventato troppo buono è ottimista, però vi vorrei ricordare che negli anni abbiamo pagato commissioni di 2/3/4 milioni per calciatori inutili o giovani sconosciuti, ed ora ci stiamo facendo venire dei dubbi per le cifre spese per il portiere del Portogallo, vincitore di un europeo che gioca in premier.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10834
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da promark »

qixand ha scritto:
martedì 13 luglio 2021, 11:43
però vi vorrei ricordare che negli anni abbiamo pagato commissioni di 2/3/4 milioni per calciatori inutili o giovani sconosciuti
Uno però non deve gudicare il presente rapportando al passato - stesso errore fatto spesso (me compreso eh) sotto Pallotta. Se un'operazione è potenzialmente sbagliata lo è a prescindere.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

promark ha scritto:
martedì 13 luglio 2021, 11:47
Uno però non deve gudicare il presente rapportando al passato - stesso errore fatto spesso (me compreso eh) sotto Pallotta. Se un'operazione è potenzialmente sbagliata lo è a prescindere.
Non è quello pro, è che purtroppo do per scontato che i procuratori rientrano nel gioco e comprando un calciatore di un certo livello è normale pagare qualcosa in più. Funziona così. Alle fine per meno di 10/11 io non so che portiere trovavi.

I dubbi ci dovrebbero venire per altre operazioni secondo me. Già reynolds forse lo hai pagato troppo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73226
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da faro »

che poi io non lo so se sia sbagliata o meno, se hai chiuso la porta per 4 anni ci sta, va bene



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da aldodice26x1 »

qixand ha scritto:
martedì 13 luglio 2021, 11:50
Non è quello pro, è che purtroppo do per scontato che i procuratori rientrano nel gioco e comprando un calciatore di un certo livello è normale pagare qualcosa in più. Funziona così. Alle fine per meno di 10/11 io non so che portiere trovavi.

I dubbi ci dovrebbero venire per altre operazioni secondo me. Già reynolds forse lo hai pagato troppo.
A meno non credo. Potevi trovare a più ma prendendo un nome più fituribile. La Roma spingeva per Gollini perchè lo avremmo pagato un po' di più ma con le "solite" formule. Tipo prestito biennale e riscatto. Magari erano 5 di prestito e riscatto per altri 13 o roba simile. Anche le modalità di pagamento incidono sul prezzo. Una Panda se la paghi subito ti costa 9000 euro, se la prendi a rate ti costa magari 13000 euro.



Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8482
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da fabiozeman »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 13 luglio 2021, 11:38
Mourinho in Portogallo, dopo Cristiano Ronaldo, credo sia più conosciuto del Papa. Non credo abbiano bisogno di andare lì per farsi "pubblicità".
Detto questo, neanche io capisco la scelta del ritiro in Portogallo. Magari vuole solo tranquillità intorno alla squadra. boh.
quello che dico infatti è che sarebbe lui, andando li, a fare pubblicità alla zona dove (magari ) ha interessi personali, ha investito in strutture turistiche etc...



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da antoniocs »

Però di quando telefonava a Donnarumma non possiamo scordarcene. Se le alternative sono Gollini o altre portierini del genere non vedo lo scandalo di prendere Rui Patricio. Delle formule ne parlerei dopo l'ufficialità. Se fosse prestito con obbligo di riscatto a 11/12 che gli darai quando ti entreranno i soldi di under e forse lopez allora ci sta di pagare di piu e di non intaccare il budget di quest'anno. Parlare prima non ha senso



Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28462
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Skiba »

qixand ha scritto:
martedì 13 luglio 2021, 11:43
Comunque rega, io sarò diventato troppo buono è ottimista, però vi vorrei ricordare che negli anni abbiamo pagato commissioni di 2/3/4 milioni per calciatori inutili o giovani sconosciuti, ed ora ci stiamo facendo venire dei dubbi per le cifre spese per il portiere del Portogallo, vincitore di un europeo che gioca in premier.
Tu spenderesti 20 milioni per Immobile?



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da aldodice26x1 »

Skiba ha scritto:
martedì 13 luglio 2021, 13:09
Tu spenderesti 20 milioni per Immobile?
Si. Tutta la vita.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Skiba ha scritto:
martedì 13 luglio 2021, 13:09
Tu spenderesti 20 milioni per Immobile?
In campionato ha fatto molto bene, onestamente non credo si trovi una punta migliore (affermata e di una età decente) a quella cifra.
Per quanto mi pesi ammetterlo, credo che sia meglio di Belotti.

Poi se mi chiedi se lo comprerei, no, perchè non mi fa impazzire, ma per me 20 li vale tutti, forse qualcosina in più.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28462
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Skiba »

In effetti 20 è poco, non è proporzionale alla cifra che spenderemmo per Patricio.
Diciamo 30 milioni?



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Skiba ha scritto:
martedì 13 luglio 2021, 13:14
In effetti 20 è poco, non è proporzionale alla cifra che spenderemmo per Patricio.
Diciamo 30 milioni?
Ti ripeto, a me non piace, però un capocannoniere della Serie A vincitore dell'Europeo da titolare, quanto lo vuoi pagare? Se non 30, saranno 28.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Per dire, su Transfmkt è valutato 38


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16314
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da joe »

Skiba ha scritto:
martedì 13 luglio 2021, 13:09
Tu spenderesti 20 milioni per Immobile?
A 20 milioni visto il gioco classico di Mourinho Ciruzzo mio e' regalato proprio.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16314
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da joe »

qixand ha scritto:
martedì 13 luglio 2021, 13:17
Per dire, su Transfmkt è valutato 38
Quindi Lotito ne chiede 74.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti