José Mourinho

Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

step_asroma ha scritto:
mercoledì 26 gennaio 2022, 15:59
Auguri al mister! Una curiosità nel video della torta negli spogliatoi chi è che gli fa gli auguri in videochiamata?
A me sembra un ragazzo di colore, butta la: Darboe? Diawara non credo asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10153
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto:
mercoledì 26 gennaio 2022, 16:44
Mi soffermo giusto su questo punto, che è emblematico degli altri: "si sospende il giudizio", eh pensa, dovrebbe essere normale, visto che siamo a Gennaio e teoricamente in corsa per 3 obiettivi.

Sul resto lascio perdere. Ogni punto è basato su cose che non hanno riscontro in quello che si scrive sul forum. Quindi, o ce l'hai con gente che non scrive non qua, e perchè scriverlo qua, o stai sbagliando l'argomentazione in toto.
Ma infatti, io voglio tremendamente vincere una coppa.
Quale anno già da buttare?
Poi, guardiamo la classifica e vediamo quello che ci hanno fatto, eravamo in piena corsa per il quarto posto.

Però siamo seguaci e non si può dire, perchè da sempre, maltrattati dagli arbitri.
Mah.
Sul resto pure io lascio perdere.

E comunque, tanti auguri mister :ok:


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto:
mercoledì 26 gennaio 2022, 17:11
Ma infatti, io voglio tremendamente vincere una coppa.
Quale anno già da buttare?
Poi, guardiamo la classifica e vediamo quello che ci hanno fatto, eravamo in piena corsa per il quarto posto.

Però siamo seguaci e non si può dire, perchè da sempre, maltrattati dagli arbitri.
Mah.
Sul resto pure io lascio perdere.

E comunque, tanti auguri mister :ok:
Sul fatto dei calciatori forti, io aggiungo un'altra considerazione: Mourinho è l'allenatore scelto dai Friedkin. E' un allenatore abituato a gestire calciatori forti, scelto da una società che ha dimostrato di voler mettere, e realmente mettere, dei soldi nella Roma, come non si faceva da 20 anni.
Quindi è normale che oggi si dica "ci vogliono i calciatori forti", è una conseguenza dei due punti di cui sopra.

Con Pallotta non è che uno non pensasse che ci volevano i calciatori forti, ma sapevamo benissimo che quelli che trovavi (presi a poco) li avresti rivenduti, e quelli forti già fatti li avresti presi molto difficilmente.
Non è che gli allenatori precedenti non avrebbero fatto meglio con gente forte. E' che non ti veniva proprio in mente che potesse arrivare.
E non a caso si prendevano allenatori che si facevano andare bene la rosa.

Quindi de che stamo a parlà?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto:Cmq ti metto in ignore perche` uno dei miei propositi del 2022 e` non condividere il forum con chi lo usa come sfogatoio monomaniaco ripetendo sempre le stesse cose inventando dati a supporto e non mettendosi mai a fare una discussione seria in cui porta delle argomentazioni concrete, o per fare il ragazzinino frignone e vittimista... ti aggiungo alla lista con ingresso e bibi e vivo meglio un posto che adoro e che amo condividere con chi lo tratta col giusto rispetto. Ciao!
Ma perché l'ha presa così male?
Erano iperboli e il tono era scherzoso.
Davvero era un post da ignore? Boh

 




Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da simone »

Cane Maledetto ha scritto: Ma se tu pensavi che, con la rosa che è arrivata quinta e settima (a pari merito con gli ottavi) nella quale hai cambiato portiere e attaccante ed hai dovuto sostituire spinazzola con Vina, potessi competere per lo scudetto secondo me ti eri posto aspettative altissime.
Al momento siamo sesti, e senza qualche episodio palesemente in malafede da parte degli arbitri, saresti punto a punto per il quinto posto.
Un upgrade di 3 posizioni rispetto allo scorso anno con due titolari soltanto presi quest'estate (Abraham e Rui) e uno perso e sostituito con Vina per me è parecchia roba.
Mancano 15 partite, aspettare la fine del campionato, anche alla luce degli innesti di gennaio, non costa nulla.
Siccome abbiamo speso molto questa estate e gli scorsi anni ho sentito dire spesso che la rosa era meglio del posto occupato direi di si.
Anche perché abbiamo preso un allenatore che guadagna il doppio di quello precedente, quindi mi aspettavo di più a parità di rosa

 




Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10153
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da skunk18 »

simone ha scritto:
mercoledì 26 gennaio 2022, 17:33
Ma perché l'ha presa così male?
Erano iperboli e il tono era scherzoso.
Davvero era un post da ignore? Boh

 
Non è da ignore, io non te lo metto.
Hai sottolineato dei punti in cui sono in disaccordo.
Ma va bene così.
Oggi è il compleanno del mister, potevi scriverlo domani :D .


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da simone »

qixand ha scritto: Mi soffermo giusto su questo punto, che è emblematico degli altri: "si sospende il giudizio", eh pensa, dovrebbe essere normale, visto che siamo a Gennaio e teoricamente in corsa per 3 obiettivi.

Sul resto lascio perdere. Ogni punto è basato su cose che non hanno riscontro in quello che si scrive sul forum. Quindi, o ce l'hai con gente che non scrive non qua, e perchè scriverlo qua, o stai sbagliando l'argomentazione in toto.
Regà comunque relax. Le rispistw piccate riservatele a cause più degne, stismo a parla de calcio.
La pongo in modo diverso. Se finisse settimo quale sarebbe il tuo giudizio?
In molti post si dice che costruire la mentalita vincente è un processo lungo ecc ecc.
Sembrerebbe quasi che quest'anno sia di transizione. Per me se non vince coppe e se non lotta per la champions è un anno negativo.

 




Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da simone »

skunk18 ha scritto: Ma infatti, io voglio tremendamente vincere una coppa.
Quale anno già da buttare?
Poi, guardiamo la classifica e vediamo quello che ci hanno fatto, eravamo in piena corsa per il quarto posto.

Però siamo seguaci e non si può dire, perchè da sempre, maltrattati dagli arbitri.
Mah.
Sul resto pure io lascio perdere.

E comunque, tanti auguri mister :ok:
Se non vince coppe e non arriva in europa league qual è il tuo giudizio? Dico se.

 




Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da simone »

skunk18 ha scritto: Non è da ignore, io non te lo metto.
Hai sottolineato dei punti in cui sono in disaccordo.
Ma va bene così.
Oggi è il compleanno del mister, potevi scriverlo domani :D .
Sono un insensibile....hai ragione

 




Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18539
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da simone »

qixand ha scritto: Sul fatto dei calciatori forti, io aggiungo un'altra considerazione: Mourinho è l'allenatore scelto dai Friedkin. E' un allenatore abituato a gestire calciatori forti, scelto da una società che ha dimostrato di voler mettere, e realmente mettere, dei soldi nella Roma, come non si faceva da 20 anni.
Quindi è normale che oggi si dica "ci vogliono i calciatori forti", è una conseguenza dei due punti di cui sopra.

Con Pallotta non è che uno non pensasse che ci volevano i calciatori forti, ma sapevamo benissimo che quelli che trovavi (presi a poco) li avresti rivenduti, e quelli forti già fatti li avresti presi molto difficilmente.
Non è che gli allenatori precedenti non avrebbero fatto meglio con gente forte. E' che non ti veniva proprio in mente che potesse arrivare.
E non a caso si prendevano allenatori che si facevano andare bene la rosa.

Quindi de che stamo a parlà?
Quindi tu ti aspetti che il prossimo anno prendano giocatori da chelsea, real madrid, inter del triplete (non è polemica èper capire)? Cioè pezzi veramente importanti?

Io non me lo aspetto sinceramente, sennò li avrebbero presi da subito.
Per quello penso che se mourinho non darà una svolta già da ora in futuro avremo una rosa non troppo dissimile dall'attuale, e sarà difficile sognare in grande.


 




Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10153
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da skunk18 »

simone ha scritto:
mercoledì 26 gennaio 2022, 17:43
Se non vince coppe e non arriva in europa league qual è il tuo giudizio? Dico se.

 
Negativo, senza dubbio.
Ha altri 2 anni, resto fiducioso.
I soldi spesi in estate sono stati tanti è vero.

Abbiamo dovuto sostituire portiere, tsx e centravanti.
Abraham non è ancora al livello del miglior Dzeko, Vina non è paragonabile a Spina.
Il portiere si, sei migliorato, visto che avevi una scala in porta.

Insomma il succo del discorso è:
Alla fine dell'anno scorso stavamo in mezzo alla merda, nemmeno il più ottimista avrebbe pensato che, quest'anno, si navigasse nell'oro.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

simone ha scritto:
mercoledì 26 gennaio 2022, 17:42
Regà comunque relax. Le rispistw piccate riservatele a cause più degne, stismo a parla de calcio.
La pongo in modo diverso. Se finisse settimo quale sarebbe il tuo giudizio?
In molti post si dice che costruire la mentalita vincente è un processo lungo ecc ecc.
Sembrerebbe quasi che quest'anno sia di transizione. Per me se non vince coppe e se non lotta per la champions è un anno negativo.

 
Se tu parti da premesse assurde, dando sostanzialmente dei seguaci acritici e con gli occhi foderati de prosciutto, non ti puoi aspettare risposte concilianti.

Se arrivassimo settimi e male nelle coppe, il mio giudizio sarebbe negativo, da Mourinho mi aspettavo qualcosa in più.

Ha senso dirlo oggi?

Me pari Austini che l'anno scorso e due anni fa diceva: e se la Roma vincesse l'EL cosa si direbbe di Fonseca? E il giudizio su Pallotta dovrebbe cambiare no???
Eh...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72067
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto:
mercoledì 26 gennaio 2022, 17:33
Ma perché l'ha presa così male?
Erano iperboli e il tono era scherzoso.
Davvero era un post da ignore? Boh

 
ti rispondo perche` mi hai quotato: non c'entra un caxxo Mourinho, e` il modo di fare che si prende una cosa detta da altri e la si polarizza per ridicolizzarla e darsi ragione a prescindere. dici che il tono era scherzoso, ma non mi pareva per niente. nella mia esperienza, quando vedo utenti che incominciano a manipolare clamorosamente quanto sostenuto da altri per farsi tornare i discorsi, che sia fatto inizialmente in modo ironico o no, diventa un'abitudine da cui non si torna piu` indietro. gia` se avessi citato qualcuno per affrontare quegli argomenti, invece di generalizzare, avresti avuto difficolta` a presentarli in quel modo... cosi` e` buttarla in vacca, non mi interessa relazionarmici


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
delta
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20026
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 0:27
Località: Roulettenburg
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da delta »

Claudio_asr ha scritto:
mercoledì 26 gennaio 2022, 14:16
E' un cazzo di fenomeno
Anche la torta che prende e dà a pellegrini
è tutto studiato
però i pedalini con i calzini no mister
calzini si dice asd


Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

simone ha scritto:
mercoledì 26 gennaio 2022, 17:48
Quindi tu ti aspetti che il prossimo anno prendano giocatori da chelsea, real madrid, inter del triplete (non è polemica èper capire)? Cioè pezzi veramente importanti?

Io non me lo aspetto sinceramente, sennò li avrebbero presi da subito.
Per quello penso che se mourinho non darà una svolta già da ora in futuro avremo una rosa non troppo dissimile dall'attuale, e sarà difficile sognare in grande.


 
Ma tu li conosci i grigi? Sai parlare solo di bianco e nero?
Tra la rosa attuale e quelle di Chelsea, Real e Inter del triplete ci sono anni luce.
Il campionato italiano è a livelli storicamente bassissimi, e abbiamo visto che mettere dentro uno come Oliveira ti cambia abbastanza la faccia alla squadra.

Per me in 3 anni la rosa crescerà molto e con giocatori più adatti.
E stiamo comunque facendo i processi su cose che non sappiamo se e come accadranno.

Aho, poi se vuoi che ti diciamo che Mourinho è da criticare da subito perchè a quest'ora dovevamo essere quarti o giù di li, diccelo, e te famo contento.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Climber84, supernova e 34 ospiti