José Mourinho

Bloccato
Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73295
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da faro »

ingresso20libero ha scritto:
mercoledì 26 gennaio 2022, 9:37
Auguri Mister!!! :tussnz:



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Auguri!


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46620
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da bibiroma »

Tanti auguri mister!!!


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49931
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Auguri josè


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62629
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

E' un cazzo di fenomeno
Anche la torta che prende e dà a pellegrini
è tutto studiato
però i pedalini con i calzini no mister


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto:
mercoledì 26 gennaio 2022, 14:16
E' un cazzo di fenomeno
Anche la torta che prende e dà a pellegrini
è tutto studiato
però i pedalini con i calzini no mister
Ma a Pellegrini gli ha dato una fetta o tre?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18668
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da simone »

Io davvero non ce l'ho con mourinho.
Sono più alcune idee dei suoi seguaci che mi lasciano interdetto.
Leggo una serie di avventurose spiegazioni per giustificarne l'operato, stando alle quali
sembrerebbe che:
1)Solo quest'anno la Roma sia stata penalizzata dagli arbitri
2) Che gli scorsi due anni avessimo squadre fenomenali e quest'anno no
3)Che l'importante sia il futuro, quest'anno sta scritto da qualche parte che non conta; si sospende il giudizio
4) Che l'organizzazione di gioco sia solo una cosa estetica, mentre i punti si fanno solo se hai i giocatori che costano tanto.
5) Che Fonseca fosse un cojone, perché per il forum era pettinato in modo ridicolo (lì il problema non era la rosa e gli acquisti di monchi)

Caro seguace di mourinho, se pensi una di queste 5 cose, siamo in disaccordo!

 




Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da kitarant »

🍾🍾🍾🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂
Allegati
Screenshot_20220126_153258.jpg



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto:
mercoledì 26 gennaio 2022, 15:20
Io davvero non ce l'ho con mourinho.
Sono più alcune idee dei suoi seguaci che mi lasciano interdetto.
Leggo una serie di avventurose spiegazioni per giustificarne l'operato, stando alle quali
sembrerebbe che:
1)Solo quest'anno la Roma sia stata penalizzata dagli arbitri
2) Che gli scorsi due anni avessimo squadre fenomenali e quest'anno no
3)Che l'importante sia il futuro, quest'anno sta scritto da qualche parte che non conta; si sospende il giudizio
4) Che l'organizzazione di gioco sia solo una cosa estetica, mentre i punti si fanno solo se hai i giocatori che costano tanto.
5) Che Fonseca fosse un cojone, perché per il forum era pettinato in modo ridicolo (lì il problema non era la rosa e gli acquisti di monchi)

Caro seguace di mourinho, se pensi una di queste 5 cose, siamo in disaccordo!

 
Scusami, ma se estremizzi con manipolazioni retoriche estreme e paradossali le posizioni che trovi antitetiche il 'seguace' sei solo te. Ognuna di queste 5 'avventurose spiegazioni' e` avventurosa solo nel modo in cui la descrivi tu per trasformare il dibattito in "o siete cojoni o c'ho ragione io"

1) "Solo"... ma chi caxxo dice 'solo'... ma se uno pensa che quest'anno e` stata penalizzata tantissimo, in tantissime occasioni decisive, in maniera evidente, non sta` certo dicendo che questo sia il "solo" anno in cui ci sono stati errori a sfavore
2) "Fenomenali"... ma chi caxxo ha detto fenomenali? Ci stanno tipo 30 pagine nei topic di ciascun giocatore precedenti a questa stagione che ti devi rileggere mi sa`
3) Ma chi ha detto che "non conta"? Alcuni prendono atto che quest'anno ci sono almeno 5 squadre piu` attrezzate in campionato e quindi arrivare quarti (anche grazie a qualche errore penalizzante in alcuni scontri diretti) e` abbastanza improbabile, ma ci sono anche le Coppe su cui molti puntano (soprattutto la Conference) per ottenere qualcosa nell'immediato
4) I punti non si fanno "solo" se hai i giocatori che costano tanto, ma i giocatori forti (che tu li prenda pagandoli tanto come Abraham o d'occasione come S. Oliveira) ti permettono di fare il salto di risultati tra la squadra che magari gioca bene ma poi mostra i propri limiti e la squadra che di limiti ne ha meno... oh, caxxo tutti a parla` di come gioca la Fiorentina d'Italiano, levagli i gol di Vlahovic e sta` meta` classifica...
5) "Un cojone", "il problema non era la rosa e gli acquisti di Monchi"... ma Jesus Xristhna ma se il forum da anni e` 90% messaggi su Monchi, XD... sulla rosa ti ripeto ti sei perso almeno 30 pagine di topic su tutti i giocatori da Bruno Peres a Dzeko a Cristante a chiunque sia stato parte della rosa in quei 2 anni... Fonseca aveva un contratto di 2 anni e ha mancato tutti gli obiettivi che si era e gli avevano dato per la durata del contratto... questo e`... magari non e` un cojone... quest'anno non e` vero che non conta, ma per sapere se anche Mourinho fallira` tutti gli obiettivi del suo mandato dovremo aspettare che questo si concluda, no?

"Solo", "fenomenali", "non conta" , "solo", "il problema non era la rosa e gli acquisti di Monchi"... tutte esagerazioni... ti sei inventato le formule per darti ragione da solo, ma nessuno ha mai espresso questi concetti con queste modalita`... poi i "seguaci" sono gli altri... che sagoma oh!


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq ti metto in ignore perche` uno dei miei propositi del 2022 e` non condividere il forum con chi lo usa come sfogatoio monomaniaco ripetendo sempre le stesse cose inventando dati a supporto e non mettendosi mai a fare una discussione seria in cui porta delle argomentazioni concrete, o per fare il ragazzinino frignone e vittimista... ti aggiungo alla lista con ingresso e bibi e vivo meglio un posto che adoro e che amo condividere con chi lo tratta col giusto rispetto. Ciao!


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42702
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da ingresso20libero »

simone ha scritto:
mercoledì 26 gennaio 2022, 15:20
Io davvero non ce l'ho con mourinho.
Sono più alcune idee dei suoi seguaci che mi lasciano interdetto.
Leggo una serie di avventurose spiegazioni per giustificarne l'operato, stando alle quali
sembrerebbe che:
1)Solo quest'anno la Roma sia stata penalizzata dagli arbitri: La Roma è sempre stata penalizzata, quest'anno però rispetto il bassissimo livello della Serie A e gli errori che memoria abbiamo subito che sono piu delle altre squadre, nonostante come dice il mister spesso siamo una roba brutta da vedere in campo, lo ha detto diverse volte ormai anche lui, potevamo avere almeno 6-7 punti in piu decisivi per i nostri obiettivi
2) Che gli scorsi due anni avessimo squadre fenomenali e quest'anno noIl livello su per giu è quello ancora, in porta ed in attacco siamo migliorati molto con RP e TA, per il resto in altri siamo peggiorati causa crollo di JV, continuità nulla di Cristante, non progressi di Mancini, Ibanez non lo metto perché su di lui non facevo affidamento, su Mancini si, manca Spinazzola ancora però
3)Che l'importante sia il futuro, quest'anno sta scritto da qualche parte che non conta; si sospende il giudizio Secondo me quest'anno è in corso e Mourinho non è uno a cui piace perdere, quindi bisogna scindere tra quello che onestamente può pensare qualcuno del forum dal Mister e dalla Roma, che sono sicuro la pensano diversamente
4) Che l'organizzazione di gioco sia solo una cosa estetica, mentre i punti si fanno solo se hai i giocatori che costano tanto.I Punti li fai giocando bene e giocando male, tatticamente la Roma non è stabile e lo sa anche il Mister
5) Che Fonseca fosse un cojone, perché per il forum era pettinato in modo ridicolo (lì il problema non era la rosa e gli acquisti di monchi)Fonseca secondo me per quello che poteva fare lui è andato avanti arrabattandosi, alla fine rispetto il materiale che aveva anche Mourinho ha dirottato la soluzione tattica in quella direzione, non posso dimenticare però le 24 sostituzioni ed altri episodi dove si arrendeva con la sua pacatezza davanti le telecamere invece di mettere i giocatori davanti le loro responsabilità, come fa mourinho almeno che non gli lascia alibi, ne a loro ne alla società

Caro seguace di mourinho, se pensi una di queste 5 cose, siamo in disaccordo!

 
ti rispondo io che non sono seguace ma credo abbastanza razionale che ha però molta fiducia



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46620
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da bibiroma »

Occhio che sei in lista Mauri.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3382
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da step_asroma »

Auguri al mister! Una curiosità nel video della torta negli spogliatoi chi è che gli fa gli auguri in videochiamata?



Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5200
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Cane Maledetto »

simone ha scritto:
mercoledì 26 gennaio 2022, 15:20
Io davvero non ce l'ho con mourinho.
Sono più alcune idee dei suoi seguaci che mi lasciano interdetto.
Leggo una serie di avventurose spiegazioni per giustificarne l'operato, stando alle quali
sembrerebbe che:
1)Solo quest'anno la Roma sia stata penalizzata dagli arbitri.
2) Che gli scorsi due anni avessimo squadre fenomenali e quest'anno no
3)Che l'importante sia il futuro, quest'anno sta scritto da qualche parte che non conta; si sospende il giudizio
4) Che l'organizzazione di gioco sia solo una cosa estetica, mentre i punti si fanno solo se hai i giocatori che costano tanto.
5) Che Fonseca fosse un cojone, perché per il forum era pettinato in modo ridicolo (lì il problema non era la rosa e gli acquisti di monchi)

Caro seguace di mourinho, se pensi una di queste 5 cose, siamo in disaccordo!

 
Ma se tu pensavi che, con la rosa che è arrivata quinta e settima (a pari merito con gli ottavi) nella quale hai cambiato portiere e attaccante ed hai dovuto sostituire spinazzola con Vina, potessi competere per lo scudetto secondo me ti eri posto aspettative altissime.
Al momento siamo sesti, e senza qualche episodio palesemente in malafede da parte degli arbitri, saresti punto a punto per il quinto posto.
Un upgrade di 3 posizioni rispetto allo scorso anno con due titolari soltanto presi quest'estate (Abraham e Rui) e uno perso e sostituito con Vina per me è parecchia roba.
Mancano 15 partite, aspettare la fine del campionato, anche alla luce degli innesti di gennaio, non costa nulla.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

simone ha scritto:
mercoledì 26 gennaio 2022, 15:20

3)Che l'importante sia il futuro, quest'anno sta scritto da qualche parte che non conta; si sospende il giudizio

 
Mi soffermo giusto su questo punto, che è emblematico degli altri: "si sospende il giudizio", eh pensa, dovrebbe essere normale, visto che siamo a Gennaio e teoricamente in corsa per 3 obiettivi.

Sul resto lascio perdere. Ogni punto è basato su cose che non hanno riscontro in quello che si scrive sul forum. Quindi, o ce l'hai con gente che non scrive non qua, e perchè scriverlo qua, o stai sbagliando l'argomentazione in toto.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti