José Mourinho

Rispondi
Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62526
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

delta ha scritto:
mercoledì 26 gennaio 2022, 18:10
calzini si dice asd
eh vabbè s'è capito che volevo dire asd


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52486
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto:
mercoledì 26 gennaio 2022, 14:16
E' un cazzo di fenomeno
Anche la torta che prende e dà a pellegrini
è tutto studiato
però i pedalini con i calzini no mister
manco li feri der mestiere...



grande artista che ha anticipato di molto il discorso poi ripreso da Fedez... :mrgreen:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3636
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da 18-21 »

Auguri Mister, costruisci il sogno e rendilo reale.



Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11942
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Loryfab »

skunk18 ha scritto: Negativo, senza dubbio.
Ha altri 2 anni, resto fiducioso.
I soldi spesi in estate sono stati tanti è vero.

Abbiamo dovuto sostituire portiere, tsx e centravanti.
Abraham non è ancora al livello del miglior Dzeko, Vina non è paragonabile a Spina.
Il portiere si, sei migliorato, visto che avevi una scala in porta.

Insomma il succo del discorso è:
Alla fine dell'anno scorso stavamo in mezzo alla merda, nemmeno il più ottimista avrebbe pensato che, quest'anno, si navigasse nell'oro.
Rispetto l'anno scorso mikitharian è il fratello stupido e Pellegrini ha giocato la metà delle partite. E non sono due a caso



Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11942
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Loryfab »

qixand ha scritto: Ma tu li conosci i grigi? Sai parlare solo di bianco e nero?
Tra la rosa attuale e quelle di Chelsea, Real e Inter del triplete ci sono anni luce.
Il campionato italiano è a livelli storicamente bassissimi, e abbiamo visto che mettere dentro uno come Oliveira ti cambia abbastanza la faccia alla squadra.

Per me in 3 anni la rosa crescerà molto e con giocatori più adatti.
E stiamo comunque facendo i processi su cose che non sappiamo se e come accadranno.

Aho, poi se vuoi che ti diciamo che Mourinho è da criticare da subito perchè a quest'ora dovevamo essere quarti o giù di li, diccelo, e te famo contento.
Che poi se non ce incartavano 2-3 partite stavamo veramente a lottare per il quarto posto. È lì a portata cazzo....



Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11942
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Loryfab »

Auguri mister, il regalo ce lo devi fare tu però



step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3363
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da step_asroma »

qixand ha scritto:
mercoledì 26 gennaio 2022, 16:45
A me sembra un ragazzo di colore, butta la: Darboe? Diawara non credo asd
Ho pensato anche io a diawara o darboe che sono in coppa d'Africa... Anche se non so chi è stato eliminato o meno



Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5156
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Cane Maledetto »

simone ha scritto:
mercoledì 26 gennaio 2022, 17:36
Siccome abbiamo speso molto questa estate e gli scorsi anni ho sentito dire spesso che la rosa era meglio del posto occupato direi di si.
Anche perché abbiamo preso un allenatore che guadagna il doppio di quello precedente, quindi mi aspettavo di più a parità di rosa

 
e infatti l'anno scorso sei arrivato ottavo e quest'anno, se non c'erano episodi arbitrali avversi, eri quinto a pochi punti dal quarto posto.
3/4 posizioni recuperate in 6 mesi,con 8/11 della rosa dello scorso anno è tanta roba.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34391
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da paolo67 »

Jack, ti metto in ignore perché i Vancouverani si dice mangino i bambini. Bibi, te perché sei troppo più bello di me. Ingresso, perché mi ha rotto il cazzo perdere 8/10 metri quadri di casa per non farci una fava.
Simone, non si rompono i coglioni il giorno del compleanno, lo sanno anche i muri.
A dire il vero, ora che ci penso, la mia prima moglie il giorno del mio compleanno mi ha detto che voleva separarsi...manco ha aspettato la torta, sta stronza.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3946
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da vecchiocucs »

paolo67 ha scritto:
giovedì 27 gennaio 2022, 7:10
Jack, ti metto in ignore perché i Vancouverani si dice mangino i bambini. Bibi, te perché sei troppo più bello di me. Ingresso, perché mi ha rotto il cazzo perdere 8/10 metri quadri di casa per non farci una fava.
Simone, non si rompono i coglioni il giorno del compleanno, lo sanno anche i muri.
A dire il vero, ora che ci penso, la mia prima moglie il giorno del mio compleanno mi ha detto che voleva separarsi...manco ha aspettato la torta, sta stronza.
Dormito male? Non te l'ha data? 😂



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52486
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto:
giovedì 27 gennaio 2022, 7:10
Jack, ti metto in ignore perché i Vancouverani si dice mangino i bambini. Bibi, te perché sei troppo più bello di me. Ingresso, perché mi ha rotto il cazzo perdere 8/10 metri quadri di casa per non farci una fava.
Simone, non si rompono i coglioni il giorno del compleanno, lo sanno anche i muri.
A dire il vero, ora che ci penso, la mia prima moglie il giorno del mio compleanno mi ha detto che voleva separarsi...manco ha aspettato la torta, sta stronza.
I maligni però direbbero che t’ha fatto un regalo… se n’è annata! :mmmmm:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18658
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da simone »

paolo67 ha scritto:Jack, ti metto in ignore perché i Vancouverani si dice mangino i bambini. Bibi, te perché sei troppo più bello di me. Ingresso, perché mi ha rotto il cazzo perdere 8/10 metri quadri di casa per non farci una fava.
Simone, non si rompono i coglioni il giorno del compleanno, lo sanno anche i muri.
A dire il vero, ora che ci penso, la mia prima moglie il giorno del mio compleanno mi ha detto che voleva separarsi...manco ha aspettato la torta, sta stronza.
Sad story!!!

 




Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18658
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da simone »


qixand ha scritto: Ma tu li conosci i grigi? Sai parlare solo di bianco e nero?
Tra la rosa attuale e quelle di Chelsea, Real e Inter del triplete ci sono anni luce.
Il campionato italiano è a livelli storicamente bassissimi, e abbiamo visto che mettere dentro uno come Oliveira ti cambia abbastanza la faccia alla squadra.

Per me in 3 anni la rosa crescerà molto e con giocatori più adatti.
E stiamo comunque facendo i processi su cose che non sappiamo se e come accadranno.

Aho, poi se vuoi che ti diciamo che Mourinho è da criticare da subito perchè a quest'ora dovevamo essere quarti o giù di li, diccelo, e te famo contento.
Grazie.
Mi hai svoltato la giornata



 




Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto:
giovedì 27 gennaio 2022, 7:10
A dire il vero, ora che ci penso, la mia prima moglie il giorno del mio compleanno mi ha detto che voleva separarsi...manco ha aspettato la torta, sta stronza.
Tanto sapeva che era una torta sciapa


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52486
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

simone ha scritto:
giovedì 27 gennaio 2022, 9:03
Grazie.
Mi hai svoltato la giornata



 
Simò, na domanda: ma tu chi avresti preso ad allenare la Roma quest'anno?
Mia curiosità (non perchè Mourinho sia in assoluto per forza il migliore, e i gusti sono gusti).


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti