José Mourinho

Bloccato
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto:
lunedì 17 maggio 2021, 14:26
Detto che è lecito esprimere perplessità sull'allenatore, Di Canio s'è comportato da cafone quale è con Piccinini. Con Caressa che dice stronzate per tutta la durata del programma sta sempre zitto però.
Ma infatti non è tanto il giudizio che esprime, che può anche essere lecito, ma la spocchia con la quale gli dice che lui non conosce gli spogliatatoi oppure che parla per due like, è insopportabile.
Piccinini gli stava solo dicendo che i due precedenti esoneri erano cmq in squadre con le quali aveva vinto, facendo capire che non li si potevano bollare come esoneri da allenatore bollito che non vince più.

Così come quello con gli Spurs, se uno si vede All or Nothing, si capisce che è dovuto ad una squadra in caduta libera, che non a caso aveva fatto esonerare un allenatore amato da tutti. Peraltro la prima stagione con gli spurs presi in corsa, era quasi riuscito nell'impresa di riportarli in CL da metà classifica o peggio, poi gli si rompono Lloris, Sissoko, Son e Kane. I 4 più forti praticamente.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49931
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma di canio non è attendibile,aveva detto che lukaku non è decisivo.è un cojone con la C maiuscola oltre che un rosicone incallito.Ma mourinho sarà contento de fa l'elemosina a sto poraccio,almeno se porta qualche spiccio a casa.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

vigna85
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17912
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 17:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da vigna85 »

Più fanno così più godo. Avanti mou!



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 17 maggio 2021, 14:44
Ma di canio non è attendibile,aveva detto che lukaku non è decisivo.è un cojone con la C maiuscola oltre che un rosicone incallito.Ma mourinho sarà contento de fa l'elemosina a sto poraccio,almeno se porta qualche spiccio a casa.
Si ma "io capisco che per te è difficile capirlo" è proprio offensivo. Io uno così in trasmissione non ce lo vorrei proprio. E' un cafone.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49931
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto:
lunedì 17 maggio 2021, 14:55
Si ma "io capisco che per te è difficile capirlo" è proprio offensivo. Io uno così in trasmissione non ce lo vorrei proprio. E' un cafone.
è un presuntuoso di merda..quella frase mi ha ricordato un paio di utenti che bazzicavano il forum in passato


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 17 maggio 2021, 14:58
è un presuntuoso di merda..quella frase mi ha ricordato un paio di utenti che bazzicavano il forum in passato
Infatti mi sono immedesimato e credo fossi stato in Piccinini gli avrei risposto in maniera differente, lui invece è rimasto signore, ed ha fatto benissimo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49931
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto:
lunedì 17 maggio 2021, 15:06
Infatti mi sono immedesimato e credo fossi stato in Piccinini gli avrei risposto in maniera differente, lui invece è rimasto signore, ed ha fatto benissimo.
Io gli avrei risposto che uno che non è stato in grado di badare neanche allo spogliatoio di una squadra di serie inferiore inglese non dovrebbe fiatare.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 17 maggio 2021, 15:12
Io gli avrei risposto che uno che non è stato in grado di badare neanche allo spogliatoio di una squadra di serie inferiore inglese non dovrebbe fiatare.
Oppure che mettersi a fare l'opinionista dopo aver fallito come allenatore non lo rende un esperto in grado di giudicare.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49931
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto:
lunedì 17 maggio 2021, 15:14
Oppure che mettersi a fare l'opinionista dopo aver fallito come allenatore non lo rende un esperto in grado di giudicare.
Ma poi alla fine uno riflette e dice...è paolo di canio..sarebbe come rubà le caramelle a una creatura,va lasciato stare.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto:
lunedì 17 maggio 2021, 14:34
Ma infatti non è tanto il giudizio che esprime, che può anche essere lecito, ma la spocchia con la quale gli dice che lui non conosce gli spogliatatoi oppure che parla per due like, è insopportabile.
Piccinini gli stava solo dicendo che i due precedenti esoneri erano cmq in squadre con le quali aveva vinto, facendo capire che non li si potevano bollare come esoneri da allenatore bollito che non vince più.

Sì infatti. L'unico fallimento di Mourinho è la parentesi al Tottenham, dove peraltro qualcosa di buono gli è riuscita lo stesso. Col Manchester United e il Chelsea ha vinto una Premier League, una Europa League, una FA Cup e due Coppe di Lega.
Poi sicuramente avrà avuto pure qualche problema con lo spogliatoio, ma le squadre sue difficilmente hanno deluso nei momenti cruciali.

Pagherei oro per arrivare in fondo alle competizioni con giocatori e allenatore che non si amano ma dimostrano professionalità. Non bisogna per forza essere tutti amici. Lo United di Mourinho era una squadra molto criticata, eppure s'è portato a casa 3 coppe in due anni e mezzo. Poi certo, ci vogliono i giocatori.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20325
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da basano75 »

di canio è uno che fa saluti romani. basta quello a qualificarlo


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da walteradrian »

A memoria non mi ricordo un post sui social di Piccinini. Potrei pure pensare che nemmeno ci sta. È l'ultimo a cui mi verrebbe da dire che elemosina i like.


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31778
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da porcaccia »

Una botta il Mou gliela darà a sto cojone.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16316
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da joe »

basano75 ha scritto:
lunedì 17 maggio 2021, 16:26
di canio è uno che fa saluti romani. basta quello a qualificarlo


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59059
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto:
lunedì 17 maggio 2021, 9:39
che poi quando parla di altro lo si segue pure, non è proprio l'ultimo. ma quando si parla di Roma gli si chiude l'occhio e gli va il sangue al cervello. uno squilibrato. anzi, un laziale non ripulito (a SKY è pieno di laziali "ripuliti").
per me quando parla d'altro è peggio che quando parla di roma. un'altro infoiato di calcio spettacolo alla adani. il calcio spettacolo lo fanno i grandi giocatori e infatti i due parlano in tv invece di allenare


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti