José Mourinho

Bloccato
Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26436
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Will.i.am »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 4 giugno 2022, 17:32
è ovvio che il psg ha disponibilità economiche maggiori alle nostre quindi volendo potrebbe avere tutto quello che vuole.Ma credo anche che,aldilà di quello che pensano molti,sia comunque un uomo di parola e non un pagliaccio.Quindi prima di iniziare un'altra avventura vorrà portare al termine questo progetto con la roma.
Ha già finito per me
La coppa mi basta
Dubito che in 2 anni riuscirà a portare a casa qualcosa di più



Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13712
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Alfa70 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 4 giugno 2022, 17:32
è ovvio che il psg ha disponibilità economiche maggiori alle nostre quindi volendo potrebbe avere tutto quello che vuole.Ma credo anche che,aldilà di quello che pensano molti,sia comunque un uomo di parola e non un pagliaccio.Quindi prima di iniziare un'altra avventura vorrà portare al termine questo progetto con la roma.
Lo penso anche io. C'è da dire che comunque lui un risultato a Roma lo ha già ottenuto e se non vedrà la possibilità di ottenerne degli altri potrebbe anche vacillare sotto eventuali richieste miliardarie e con possibilità di vittoria immediata.
Speriamo nella sua parola e nella nostra passione che gli ha fatto capire che allenare la Roma è qualcosa di particolare.


Sursum corda!

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49925
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Alfa70 ha scritto:
sabato 4 giugno 2022, 17:38
Lo penso anche io. C'è da dire che comunque lui un risultato a Roma lo ha già ottenuto e se non vedrà la possibilità di ottenerne degli altri potrebbe anche vacillare sotto eventuali richieste miliardarie e con possibilità di vittoria immediata.
Speriamo nella sua parola e nella nostra passione che gli ha fatto capire che allenare la Roma è qualcosa di particolare.
Sarò scontato ma dipende molto anche dai friedkin


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32488
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da LoryAsr98 »

Scusate, ma giusto ieri era uscita la notizia che il PSG per ingaggiare Zidane era disposto a Offrirgli 25 milioni netti, ora che è questo improvviso cambio verso un "bollito" portoghese? asd



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49925
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Qualcuno si deve ancora riprendere dalla scoppola in bocca che ha preso vedendo la roma ingaggiare mourinho.E via subito che arriva un'altra scoppola con una coppa.Tempi duri per questa gente.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Francesco »

Speriamo che queste voci, per ora solo voci, facciano capire a Dan e Pinto che devono fare qualcosa in più sul mercato e se necessario fare uno sforzo in più per ingaggiare i migliori giocatori possibili. Non vorrei che queste voci siano state un segno da parte di Mourinho alla società.
Ultima modifica di Francesco il sabato 4 giugno 2022, 17:45, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16314
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da joe »

Ciao Jose'. E' stato bello.

Se non vedete che Mourinho e' l'allenatore ideale per il PSG e che per lui e' l'apoteosi della carriera, non so che dirvi.


Mi pare ovvio che siamo ai saluti.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49925
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Si come le voci del newcastle durate come una scoreggia sulle dolomiti..state tranquilli regà.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2267
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Renato Villalta »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 4 giugno 2022, 17:32
è ovvio che il psg ha disponibilità economiche maggiori alle nostre quindi volendo potrebbe avere tutto quello che vuole.Ma credo anche che,aldilà di quello che pensano molti,sia comunque un uomo di parola e non un pagliaccio.Quindi prima di iniziare un'altra avventura vorrà portare al termine questo progetto con la roma.
Bisogna vedere se pero' la parola la mantengono anche i Friedkin, o addirittura lo stesso Pinto di cui penso pochi di noi si fidino, soprattutto nel senso di come vengano spesi gli eventuali soldi messi a disposizione dai Friedkin.

Se dovesse ritrovarsi con la possibilita' di lottare per il quinto sesto posto penso che non ci sarebbe da biasimarlo se vacilasse di fronte ad offerte di 20 milioni l'anno di ingaggio e con altre prospettive dal punto di vista sportivo.



Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Francesco »

Renato Villalta ha scritto:
sabato 4 giugno 2022, 17:48
Bisogna vedere se pero' la parola la mantengono anche i Friedkin, o addirittura lo stesso Pinto di cui penso pochi di noi si fidino, soprattutto nel senso di come vengano spesi gli eventuali soldi messi a disposizione dai Friedkin.

Se dovesse ritrovarsi con la possibilita' di lottare per il quinto sesto posto penso che non ci sarebbe da biasimarlo se vacilasse di fronte ad offerte di 20 milioni l'anno di ingaggio e con altre prospettive dal punto di vista sportivo.
Ma infatti tutto passa per il mercato. Prima fanno capire al mister che si vuole costruire una squadra degna almeno per lottare, e meglio è. Ce l'hanno ricordato davanti ai microfoni con le parole, ora però servono i fatti.



Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9445
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Papinki78 »

joe ha scritto:
sabato 4 giugno 2022, 17:45
Ciao Jose'. E' stato bello.

Se non vedete che Mourinho e' l'allenatore ideale per il PSG e che per lui e' l'apoteosi della carriera, non so che dirvi.


Mi pare ovvio che siamo ai saluti.
Mi dicono già essere pronta una Mazda bianca per fuggire da Trigoria la prima notte del ritiro.


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49925
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Renato Villalta ha scritto:
sabato 4 giugno 2022, 17:48
Bisogna vedere se pero' la parola la mantengono anche i Friedkin, o addirittura lo stesso Pinto di cui penso pochi di noi si fidino, soprattutto nel senso di come vengano spesi gli eventuali soldi messi a disposizione dai Friedkin.

Se dovesse ritrovarsi con la possibilita' di lottare per il quinto sesto posto penso che non ci sarebbe da biasimarlo se vacilasse di fronte ad offerte di 20 milioni l'anno di ingaggio e con altre prospettive dal punto di vista sportivo.
Nell'intervista fatta in portogallo ha detto che nessuno lo ha ingannato,nessuno gli ha promesso mercati faraonici e ha detto che sta qui perchè gli piace e perchè è un'avventura diversa.Credo conosca perfettamente quanto la proprietà può o non può fare.Se era scontento di qualcosa penso si sarebbe già dimesso dopo la finale.Non mi sembra un uomo di mezze misure.Queste pippe mentali che si stanno facendo alcuni tifosi sono esagerate credo.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2267
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Renato Villalta »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 4 giugno 2022, 17:53
Nell'intervista fatta in portogallo ha detto che nessuno lo ha ingannato,nessuno gli ha promesso mercati faraonici e ha detto che sta qui perchè gli piace e perchè è un'avventura diversa.Credo conosca perfettamente quanto la proprietà può o non può fare.Se era scontento di qualcosa penso si sarebbe già dimesso dopo la finale.Non mi sembra un uomo di mezze misure.Queste pippe mentali che si stanno facendo alcuni tifosi sono esagerate credo.
Spero tu abbia ragione.



Avatar utente
Fish Guts
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 93
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 10:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Fish Guts »

Signori Mourinho l'ha detto: resta al 100% anche se usciranno voci. E non è uno alla Capello o alla Spalletti, che scappa in una notte dopo aver giurato di restare: è uno dei pochi uomini tutti di un pezzo rimasti in questo mondo. Pensavamo che non sarebbero arrivate offerte per lui? Meglio così, in fondo significa che alla Roma ha fatto un buon lavoro per ora.
E comunque in quel circo non ci va davvero.



oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10175
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da oliver »

Per me quest'anno rimane al 100%


MEMENTO

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti