José Mourinho

Bloccato
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Regà, comunque leggere il forum il giorno dopo una sconfitta è na cosa pesante. Non c’è un singolo elemento che si salva.
Poi sul fatto che meglio di Mourinho era uno qualsiasi pure Mazzarri, vabbè, lasciamo stare. Dovrei capire perché in una qualsiasi situazione (campioni o no) un allenatore mediocre con scarsa personalità dovrebbe essere migliore di uno forte.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28472
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Skiba »

Matteo ha scritto:
giovedì 2 dicembre 2021, 8:06
Sempre più convinto che servivano prima 3 anni del "Simone Inzaghi di turno"...
Mourinho è un grandissimo allenatore, uno dei migliori.
Ma lui allena il carattere e la capoccia dei grandi campioni...
Il problema è che la Roma avrà si e no 4/5 campioni (e forse mi sono anche tenuto largo).
Bisognava costruire inizialmente con un allenatore che faceva il pranzo con quello che trovava nel frigo, fare una pulizia della rosa, rientrare con calma in Champions E POI prendere il top manager. Comunque io continuo a rimanere sul suo carro...
Se non riesce a darci una mano lui, chiudiamo tutto e andiamo a seguire il basket...anzi, no la virtus è fallita...famo il football americano...
Mi sa che me li sono persi, oppure parli al futuro?



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da antoniocs »

Matteo ha scritto:
giovedì 2 dicembre 2021, 8:06
Sempre più convinto che servivano prima 3 anni del "Simone Inzaghi di turno"...
Mourinho è un grandissimo allenatore, uno dei migliori.
Ma lui allena il carattere e la capoccia dei grandi campioni...
Il problema è che la Roma avrà si e no 4/5 campioni (e forse mi sono anche tenuto largo).
Bisognava costruire inizialmente con un allenatore che faceva il pranzo con quello che trovava nel frigo, fare una pulizia della rosa, rientrare con calma in Champions E POI prendere il top manager. Comunque io continuo a rimanere sul suo carro...
Se non riesce a darci una mano lui, chiudiamo tutto e andiamo a seguire il basket...anzi, no la virtus è fallita...famo il football americano...
A furia di 3 anni alla volta siamo diventati vecchi. A questa squadra mancano 5 uomini (ai 3 buchi si sono aggiunti Zaniolo e Veretout che fanno schifo contrariamente a quanto ci si poteva aspettare e Mancini al massimo può fare panchina) per lottare per lo scudetto e si possono prendere prima di 3 anni.
Mi auguro solo che Pinto a gennaio faccia qualcosa di sensato altrimenti lo rimandino a casa a pedate nel culo dopo lo scandalo che ha fatto questa estate. A fine giugno pure se non avremo vinto nemmeno una coppa e centrato il quarto posto constatando il fallimento della stagione, questo anno sarà comunque servito a tracciare la strada



Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Vaevictis »

L'unico campione era Zaniolo, ma due infortuni gravi hanno sderenato Ronaldo il Fenomeno, figuriamoci lui.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35276
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da DanieleAsR »

KingKong ha scritto:
giovedì 2 dicembre 2021, 7:57
Eppure Fonseca, che non ho mai difeso particolarmente, fino a dicembre 2020 ha fatto un buon campionato (eri accanto all'Inter). In coppa nessuna figura di merda, anzi. Fino a quando probabilmente qualche stronzo non gli si è messo di traverso. Solo fortuna ?
non era solo fortuna, è stato bravo

poi però è arrivato settimo, ha preso 6 gol dal Manchester e fatto 6 sostituzioni in Coppa Italia

insomma alla fine (che è quello che conta) ha fatto cagare

quindi voltiamo pagina


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da antoniocs »

Ancora con little tony?



Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31065
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da skotos »

visto che è un deja vu continuo, un giorno della marmotta in loop, io mi stringo forte a Mou, l'unico elemento di discontinuità degli ultimi 10 anni.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

skotos ha scritto:
giovedì 2 dicembre 2021, 9:54
visto che è un deja vu continuo, un giorno della marmotta in loop, io mi stringo forte a Mou, l'unico elemento di discontinuità degli ultimi 10 anni.
Esatto, il punto è questo. 10 anni di allenatori mediocri, chi più chi meno, società assente e acquisti e cessioni continue. Ognuno di questi elementi va migliorato, nessun dubbio, ma intanto parto da un allenatore forte. Sperando che sui Friedkin non mi sia sbagliato.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16210
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da NaVaJo »

Will.i.am ha scritto:
mercoledì 1 dicembre 2021, 23:39
Ecco perché deve rimanere minimo 3 anni e provare a costruirselo il momento giusto

La squadra oggi non è forte e la rosa è corta
Senza contare la solita sfilza di infortuni

Questa non è la stagione dei giudizi
Oramai deve rimanere si... ma la MIA domanda È: "Moourinho è l´uomo giusto per costruire ?"
se la risposta è si, va bene tutto.
Ovviamente non è la stagione dei giudizi, ma vedo che alcuni mali sono diventati oramai cronici.
non possiamo, non vogliamo, non dobbiamo (cit.) accettare più onte come quelle di ieri o di coppa.
Ho visto spesso la Salernitana perdere anche male, ma con uno spirito diverso. Non trovo le parole giuste per far capire il mio stato d animo quando vedo la Roma perdere in questo modo.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

NaVaJo ha scritto:
giovedì 2 dicembre 2021, 10:44
Oramai deve rimanere si... ma la MIA domanda È: "Moourinho è l´uomo giusto per costruire ?"
se la risposta è si, va bene tutto.
Ovviamente non è la stagione dei giudizi, ma vedo che alcuni mali sono diventati oramai cronici.
non possiamo, non vogliamo, non dobbiamo (cit.) accettare più onte come quelle di ieri o di coppa.
Ho visto spesso la Salernitana perdere anche male, ma con uno spirito diverso. Non trovo le parole giuste per far capire il mio stato d animo quando vedo la Roma perdere in questo modo.
Ma ieri è un’onta? Io direi di no. Una partita mediocre in cui l’avversario fa il goal della vita e tu non sei capace di reagire negli episodi


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

In ogni caso credo che il discorso che Mourinho non sia l’uomo giusto ora deriva solo dalla paura che la Roma non sia alla sua altezza e che quindi lui se ne vada. Ma se non è all’altezza non farai mai nulla né con Mourinho né tanto meno con un Fonseca qualsiasi


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26436
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Will.i.am »

NaVaJo ha scritto:
giovedì 2 dicembre 2021, 10:44
Oramai deve rimanere si... ma la MIA domanda È: "Moourinho è l´uomo giusto per costruire ?"
Mourinho è l'uomo giusto per farsi prendere giocatori forti sul mercato
In quel senso non potrebbe esserci uno più giusto di lui

Questo mi basta per ora



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42702
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da ingresso20libero »

si, il primo anno per ora tranne Patricio che ha un cv diverso, di forte non è arrivato nessuno, speriamo da gennaio cambi la musica



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto:
giovedì 2 dicembre 2021, 11:03
si, il primo anno per ora tranne Patricio che ha un cv diverso, di forte non è arrivato nessuno, speriamo da gennaio cambi la musica
Per me Abraham è forte ed è adatto al discorso della società. In uno massimo due anni poi avere un attaccante giovane e top. Poi per carità, nessuno può avere la sfera di cristallo, ma sulla carta la scelta è giusta.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42702
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da ingresso20libero »

questo non so dirtelo, per ora siamo nella sala d'attesa con Tammy, ha 24 anni quindi mi aspetto che tra qualche mese si sia ambientato, se vogliamo dare l'attenuante ambientamento



Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti