José Mourinho

Rispondi
Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Will.i.am »

walteradrian ha scritto:
giovedì 2 dicembre 2021, 19:24
con gli acquisti bisogna mandare in panchina qualche titolare per diventare più forti davvero. non rinforzare la panchina.
Se ho un frigo rotto e una lavatrice malfunzionante mi tocca cambiare prima il frigo

Se ti metti a spendere per ruoli dove sei, seppur non in modo soddisfacente, coperto, non arrivi mai a dama

Metti dentro quei pezzi che ti ho detto, poi tra un anno siamo comodi con una squadra completa e si inizia a pensare a cambiare titolari



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto:
giovedì 2 dicembre 2021, 18:40
È assurdo per lui che non faccia conferenza e non accetti domande perché la domanda che gli farebbe è “è stato fatto un buon lavoro?” E se risponde sì, poi dovrebbe spiegare perché.

Ora, io capisco che per un giornalista uno che non risponde sia un problema, ma voglio sapere se ad Allegri, a qualsiasi altro allenatore o anche a Fonseca, sia stata mai fatta questa domanda, che sostanzialmente è pleonastica, perché sottintende l’opinione che non sia così.

Questi non si rendono conto di quanto sono poco obiettivi e si aspettano pure che gli risponda in modo tranquillo.
Questa delle conferenze è una sua vecchia, e giusta secondo me, battaglia.
Non ne farei un caso contro la Roma visto che nel passato recente ne ha parlato bene elogiando Mourinho e soprattutto non si è mai fatto problemi ad andare contro i vari Allegri, Juve ecc.

Noi magari lo ascoltiamo solo quando parla di Roma e pensiamo possa avere un dente avvelenato ecc, ma è sempre piuttosto coerente. Al netto del rincoglionimento che avanza.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Detto che non credo sia così, vedi sotto...



Tu veramente credi sia normale pensare di andare da un allenatore, in un momento difficile, a chiedere "è stato fatto un buon lavoro?"
Ma cosa vuoi che ti risponda? "No, guardi, lavoro di merda io."


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da gabbbro »

A meno di un grande mercato a gennaio facciamo meno punti dell’anno scorso... manca tutto il centrocampo



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da ingresso20libero »

Il centrocampo manca da 5 anni



Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da KORIND »

Vaevictis ha scritto:
giovedì 2 dicembre 2021, 13:47
Un'altra squadra così era la prima Lazio di Inzaghi, che perdeva tanti punti negli scontri diretti. Solo che loro avevano più qualità e soprattutto un centravanti che, almeno in Italia, ha sempre fatto tanti gol.
Inzaghi è diventato Inzaghi, e la Lazio è diventata sua, dopo un lungo periodo iniziale mediocre, ma lì c'era la giustificazione dell'esordio nel calcio di A

Mourinho può e deve fare meglio di ciò che si vede oggi, ma è un lavoro non semplice e, come ha detto Jack, lui è l'unico a poter togliere alibi ai giocatori (io aggiungo anche alla società)


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto:
giovedì 2 dicembre 2021, 20:46
Tu veramente credi sia normale pensare di andare da un allenatore, in un momento difficile, a chiedere: "è stato fatto un buon lavoro?"
Ma cosa vuoi che ti risponda? "No, guardi, lavoro di merda io."
Trovi anche Allegri contro Sconcerti eh.

Comunque trovo sia una domanda più che legittima, vedesse poi lui come rispondere. Eliminare alla base il problema togliendo la possibilità di fare la domanda è sbagliato a priori.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Per me è una domanda offensiva, a chiunque la fai.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Daniel Faraday »

7 milioni + 80 mln di mercato
...e meno 5 punti da come stava Potsie Weber un anno fa
con ciliegine derby e umiliazione groenlandese

No ma sta facendo bene, è tutto sottocontrollo, è tutto un "crash test" (cit. Magni)
da gennaio se vola dai


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Daniel Faraday »

Squadra un po' stanca e tanti squalificati...
ma genio, ma se fai giocare sempre i soliti 11 che ti aspetti?

rimettete ad allena'...

PS chissà se Mayoral giocherà almeno 7 secondi, senza l'inglesotto


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Will.i.am »

Daniel Faraday ha scritto:
venerdì 3 dicembre 2021, 8:04
7 milioni + 80 mln di mercato
...e meno 5 punti da come stava Potsie Weber un anno fa
con ciliegine derby e umiliazione groenlandese

No ma sta facendo bene, è tutto sottocontrollo, è tutto un "crash test" (cit. Magni)
da gennaio se vola dai
Quindi cosa proponi?
Esonero e rivoluzione sul mercato?



Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Daniel Faraday »

Will.i.am ha scritto:
venerdì 3 dicembre 2021, 8:53
Quindi cosa proponi?
Esonero e rivoluzione sul mercato?
Non lo so.*

Continuo a chiedermi di cosa abbiano parlato per mesi
e se Mourinho aveva visto bene le partite dell'anno scorso, e capito il livello della rosa

* anzi, intanto: per favore faccia giocare tutti, almeno fino a gennaio, grazie. L'esclusione di alcuni non è più comprensibile, semmai lo è stata. E di certo non più tollerabile, semmai lo è stata. Questo è il bonifico mensile. Grazie.


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Daniel Faraday ha scritto:
venerdì 3 dicembre 2021, 9:22
Non lo so.*

Continuo a chiedermi di cosa abbiano parlato per mesi
e se Mourinho aveva visto bene le partite dell'anno scorso, e capito il livello della rosa

* anzi, intanto: per favore faccia giocare tutti, almeno fino a gennaio, grazie. L'esclusione di alcuni non è più comprensibile, semmai lo è stata. E di certo non più tollerabile, semmai lo è stata. Questo è il bonifico mensile. Grazie.
Ma chi sono quelli esclusi? Ad oggi mi pare che abbiano giocato tutti.
Villar ha il covid altrimenti magari lo avremmo visto al posto di Diawara, e comunque un calciatore può essere escluso perchè tatticamente non ritenuto utile.
Chi è che non gioca? Mayoral? Entra Mayoral e la Roma vince?

Quanto alla rosa, dal primo giorno dice che manca qualcosa ma riconosce lo sforzo della società e sa che hanno dovuto fare un mercato di reazione.
Dove sta l'incongruenza? Dove ha mai detto che la Roma era ottima per poi cambiare idea?
Quante volte, tutti, hanno detto che è un progetto a 3 anni?

Ma tanto la risposta la so: qualsiasi cosa dica o faccia, non andrà bene.
Si troverebbe qualcosa anche se i risultati fossero migliori.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18773
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da supernova »

l'obiettivo è sempre lo stesso, arrivare a gennaio col quarto posto non troppo distante. La partita di Bologna in questo senso è sanguinosa, ma ringraziamo sempre la Conference League. 4 partite in 10 giorni.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto:
venerdì 3 dicembre 2021, 10:11
l'obiettivo è sempre lo stesso, arrivare a gennaio col quarto posto non troppo distante. La partita di Bologna in questo senso è sanguinosa, ma ringraziamo sempre la Conference League. 4 partite in 10 giorni.
Che poi intendiamoci, in tutto questo anche Mourinho fa errori eh? Io per esempio il cambio con Perez mica l'ho capito tanto.
Solo che se poi mi si dice che il problema è che non giocano tutti, me pare pretestuoso.

Ad oggi, coi suoi tempi e modi, ha dato possibilità a tutti. Mi pare che abbiamo capito che non sono certo i Diawara a spostarti il valore della Roma, anzi...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Climber84 e 38 ospiti