Ebrima Darboe

Rispondi
Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto:
domenica 16 maggio 2021, 17:41
E mettendo tra l'altro lopez in porta per tenere cristante in difesa
Grande! :lol:



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72072
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto:
domenica 16 maggio 2021, 17:48
Attenzione alla parabola del giovane calciatore proveniente dal settore giovanile della Roma....
- Oh! Bravino sto XXYY.!
- Lo sai che più lo vedo e più mi piace?
-Oh! Questo è proprio bravo! Ma perchè quel coglione di WWXX non lo ha messo prima?
- Ammazzalo quant'è forte! Il prossimo anno si riparte da lui!
- E' proprio forte. Futuro Capitano!!!!
- Mmmmmh....... nun me sta più a piace'....speriamo sia una cosa temporanea....
- Ma chi cazzo se crede da esse questo? Umiltà ragazzo! Non hai ancora fatto niente!
- E' un montato!
- E' una pippa! Non può gioca' nella Roma. Ma che dico? Nun può proprio gioca' in serie A sta sega montata!
- In Serie A? Questo nun può proprio gioca' a pallone!

Ecco. Questa storiella vorrei farla leggere a Valerio Aprea a Propaganda Live! Diego Bianchi, Zoro, siamo tutti e due di S.Giovanni (tu ci abiti ancora), amiamo tutti e due Cupra Marittima, siamo tutti e due della Roma, politicamente la pensiamo allo stesso modo....Ti prego: Fajela leggere! asd
Ti sei scordato "la spocchia" e "se era veramente della Roma giocava al minimo sindacale" o anche "abbiamo perso male una partita e non si è presentato davanti ai microfoni in ginocchio sui ceci a gridare 'siamo delle merde' in latino".


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da ingresso20libero »

Diego Zoro lo incontro sempre alla libreria sull'appia,' abita vicino al mercato dove lavora mio padre a via Orvieto da una vita



Avatar utente
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12276
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da Liouville89 »

Beh, sì. Io andrei proprio da quel cojone con le braccia corte a farmi dare lezioni moraliste, sopratutto dopo gli ultimi avvenimenti che riguardano quella trasmissione di merda e alcuni pajacci che ci intervengono.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72072
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Purtroppo non c'e` uno straccio di squadra che stipendi piu` Zeman, altrimenti per farlo crescere potevamo far andar Darboe dar boemo


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18773
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da supernova »

Alfa70 ha scritto:
domenica 16 maggio 2021, 9:22
Immagine
“Darboe ha cambiato la squadra” è proprio il modo giusto per non mettergli pressione addosso.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ennesima conferma.
Sabato partita devastante. Ma la cosa che impressiona di più è la testa.
Sembrava stesse giocando un'amichevole con il Chievo e non un derby. Il suo primo derby.
Bravissimo ragazzo.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12669
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da pierpeter86 »

Tutto vero il discorso del montare i giovani ma io sinceramente di giocatori in grado di entrare così e fare 4 partite di questo livello subito me ne ricordo davvero pochi. Non c'entra nulla coi suoi compagni milanese e zalewski ma manco con calafiori e bouah, con Luca pellegrini, con celar o con gli storici verde e sasiq o tanti giovani che avevano qualche bel numero che faceva ben sperare ma che si vedeva che gli mancava ancora qualcosa. Vi dirò che a me Villar piace tutt'ora molto ma neanche lui mi convinceva così a novembre quando entrò molto bene nei titolari, contro avversari difficili si vide subito che mancava qualcosina anche se ho ancora buone speranze per lui. Darboe ha giocato 4 partite Manchester Crotone Inter e Lazio. E ha fatto sempre bene nella prestazione complessiva commettendo solo un errore a Milano.Gli unici giocatori che così giovani mi hanno fatto quest impressione... neanche vi dico i nomi... è un mediano e non è facile per lui fare il gol che è sempre un dato oggettivo sul talento di un giocatore, ma molte cose che ha fatto in queste partite valgono quanto un gol. Io che sono entrati in questo modo dirompente me ne ricordo davvero pochi...

Deve restare ma ovviamente deve essere un cambio e neanche il primo ma almeno il secondo, poi se si confermerà potrà salirà le gerarchie. Ma uno così deve avere altre opportunità qui, al massimo se non succederà lo mandiamo in prestito a gennaio.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17151
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da John Locke »

Rientriamo nel discorso che senza la conference league questi giocatori non abbiamo la possibilità di vederli e testarli, meno male che salvò suicidi dovremmo farla


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da ingresso20libero »

Sadiq è un grande giocatore, e quando ha debuttato nella Roma ha fatto sempre molto bene, sottovaluto dall'inizio, fatto sta che la palla dai piedi a Sadiq che pesava 4 kg non gliela toglievano praticamente mai, fu un peccato perderlo cosi



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46332
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da bibiroma »

Ho visto spesso Darboe con la primavera e sinceramente nn ho mai pensato che potesse giocare in questo modo in prima squadra... è anche vero che gioca in modo differente nel 3-5-2 di De Rossi è interno di sx del centrocampo ed è chiamato molto negli inserimenti nella trequarti offensiva...
Nei due mediani sicuramente offre una corsa importante e fa trasparire anche intelligenza tattica per me ancora acerbo e non pronto per affrontare un campionato in pianta stabile con la prima squadra...lo manderei a giocare... sicuramente ha "fame" di calcio....cosa che molti italiani che escono dal settore giovanile non hanno...chi ha detto Antonucci....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20291
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da karlem »

Darboe nella rosa di Mourinho: pronto un nuovo contratto

17.05.21 08:15 di Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it

Il centrocampista classe 2001 Ebrima Darboe sta convincendo tutti e, dalla prossima stagione, farà parte a tutti gli effetti della nuova Roma di José Mourinho. Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il giovane attualmente ha un contratto con scadenza 30 giugno 2023 a circa 50.000 euro all'anno ma il GM Tiago Pinto è pronto a proporgli un nuovo accordo più remunerativo a fine campionato.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto:
lunedì 17 maggio 2021, 11:02
Ho visto spesso Darboe con la primavera e sinceramente nn ho mai pensato che potesse giocare in questo modo in prima squadra... è anche vero che gioca in modo differente nel 3-5-2 di De Rossi è interno di sx del centrocampo ed è chiamato molto negli inserimenti nella trequarti offensiva...
Nei due mediani sicuramente offre una corsa importante e fa trasparire anche intelligenza tattica per me ancora acerbo e non pronto per affrontare un campionato in pianta stabile con la prima squadra...lo manderei a giocare... sicuramente ha "fame" di calcio....cosa che molti italiani che escono dal settore giovanile non hanno...chi ha detto Antonucci....
Che imbecille Antonucci. Quella dei 99 della Roma è una generazione da prendere a calci per il talento sprecato. Almeno Meadows ha smesso di giocare per dedicarsi alla musica...pure Luca Pellegrini non sta mantenendo premesse e promesse. Marcucci è retrocesso con l'Entella giocando pochissimo. L'unico che qualcosa la sta facendo vedere è Scamacca,



Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da paz »

io sono molto banale, ma a me darboe è piaciuto perché mi ha ricordato i vecchi numeri 4 di una volta - i furino, insomma - quelli che dovevano stoppare le avanzate avversarie come se fossero dei difensori aggiunti.
ecco, dalle parti di darboe i laziali se la sono presa inderculo.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da aldodice26x1 »

paz ha scritto:
lunedì 17 maggio 2021, 13:25
io sono molto banale, ma a me darboe è piaciuto perché mi ha ricordato i vecchi numeri 4 di una volta - i furino, insomma - quelli che dovevano stoppare le avanzate avversarie come se fossero dei difensori aggiunti.
ecco, dalle parti di darboe i laziali se la sono presa inderculo.
e quello in grassetto è il vero commento tecnico.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti