Ebrima Darboe

Rispondi
Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da porcaccia »

qixand ha scritto:Non che abbia fatto bene, ma onestamente non ho capito perchè far uscire lui invece di Diawara.
Tra l'altro era Diawara che stava giocando nella pos di Cristante, non lui che stava facendo il veretout.
Perché per quanto faccia cacare Diawara una palla dietro la linea l'ha messa e ogni tanto la sa mettere, questo neanche quello.
Non è sorprendente che il ragazzo giochi male, la sorpresa è la presunta esplosione di un giocatore mediocre.

  



Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto:
sabato 23 ottobre 2021, 8:35
Perché per quanto faccia cacare Diawara una palla dietro la linea l'ha messa e ogni tanto la sa mettere, questo neanche quello.
Non è sorprendente che il ragazzo giochi male, la sorpresa è la presunta esplosione di un giocatore mediocre.

  
Per le questa è stata la prima partita insufficiente. Nelle altre aveva fatto molto bene, e in cl aveva messo un Assist subito ad inizio partita con lo zorya. Diawara non ha margini, lui si, per me tanti


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da porcaccia »

qixand ha scritto: Per le questa è stata la prima partita insufficiente. Nelle altre aveva fatto molto bene, e in cl aveva messo un Assist subito ad inizio partita con lo zorya. Diawara non ha margini, lui si, per me tanti
Margini?
Tutto è possibile nel salto tra i grandi, ma ti assicuro che se lo avessi visto spesso parleresti diversamente.
Spero per lui e per la Roma che diventi il nuovo Kante ma ne dubito fortemente.

  



Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto:
sabato 23 ottobre 2021, 8:42
Margini?
Tutto è possibile nel salto tra i grandi, ma ti assicuro che se lo avessi visto spesso parleresti diversamente.
Spero per lui e per la Roma che diventi il nuovo Kante ma ne dubito fortemente.

  
Che vuol dire “se lo avessi visto”? Ha giocato almeno 3 partite a fine campionato scorso e altre 2/3 in questo. Non è tanto ma un’idea te la fai. Tra quello a disposizione per me è quello che vale la pena utilizzare


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da Will.i.am »

Continuare a puntare su questo ragazzo, magari facendolo giocare in una squadra vera e non in quella oscenità dell'altra sera
Lì ci avrei visto bene cristante piuttosto



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da porcaccia »

qixand ha scritto:
sabato 23 ottobre 2021, 8:57
Che vuol dire “se lo avessi visto”? Ha giocato almeno 3 partite a fine campionato scorso e altre 2/3 in questo. Non è tanto ma un’idea te la fai. Tra quello a disposizione per me è quello che vale la pena utilizzare
Non so se vedi le partite delle giovanili, io le vedo e del giocatore ho un'idea abbastanza precisa; spero che mi smentisca.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto:
sabato 23 ottobre 2021, 14:40
Non so se vedi le partite delle giovanili, io le vedo e del giocatore ho un'idea abbastanza precisa; spero che mi smentisca.
Per me ha fatto bene in prima squadra, tanto mi basta. Poi magari non andrà da nessuna parte, ma ad oggi tra tutti quelli in panca punterei su di lui


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Lone-Wolf
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 275
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2021, 12:52
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da Lone-Wolf »

Cambia sport.



Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28422
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da Skiba »

Sembra scarsetto, sarebbe da mandare in prestito quantomeno



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da Tony Brando »

mi sembra pronto per andare a fare compagnia a diawara.



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da Wonderwall »

Mi autoquoto su quello che dissi alla fine della scorsa stagione quando in molti erano stupiti di lui:
Wonderwall ha scritto:
giovedì 13 maggio 2021, 10:51
Io lo manderei in prestito a qualche squadra di bassa serie A per fargli fare esperienza.. le partite giocate dai giovani in queste ultime settimane per me valgono poco più di zero, questa stagione è molto simile alla 04-05, quando fummo costretti a mettere in campo i vari Curci, Scurto, De Martino e Corvia: in una squadra che funziona male è normale che risaltino elementi estranei ad essa e mentalmente molto liberi, poi però quando iniziano a sentire il peso della responsabilità sulle spalle si perdono come tutti gli altri.
A distanza di qualche mese sono ancora di quel parere.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3617
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da 18-21 »

Dispiace, è inguardabile. I primi sospetti mi erano venuti già quando è stato proposto nella passata stagione. Ricordo almeno un paio di palloni persi in maniera indegna.
Un prestito per vedere se ci sono margini di miglioramento mi sembra la soluzione migliore.




Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72073
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Che amarezza ieri.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30811
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da skotos »

ieri sembrava proprio di 2 categorie inferiore.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43115
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ebrima Darboe

Messaggio da antoniocs »

Un Barusso senza fisico e senza i calzettoni tagliati per farci entrare i tricipiti.

Ps: il Barusso di Roma, quello di Rimini sarebbe oro



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti