Nicola Zalewski

Tutti i giocatori della rosa
Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43153
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 6:56
Non si può sostenere che non sappia tirare, poi che non sia continuo e che non abbia mantenuto livelli accettabili per meritare la maglia della Roma sono d'accordo e probabilmente nn lo terrei.
Vero, ha forse il miglior tiro da 0-0 di tutta la serie A.
Finora ha segnato in serie A solo su cross.



Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34440
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da paolo67 »

antoniocs ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 7:42
Vero, ha forse il miglior tiro da 0-0 di tutta la serie A
Tanto il prete suona pure da te per benedire la casa, ndo cazzo vai...io l'ultima volta che l'ho visto avevo due Dobermann.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34440
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da paolo67 »

FB_IMG_1711608520881.jpg


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
teppic
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 443
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:36
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da teppic »

antoniocs ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 1:37
Sicuro che non dipenda dalle maglie di Estonia e Galles?
Vada per l'Estonia, ma il Galles non mi pare questa squadraccia, buona parte dei giocatori giocano in Premier.
Quello di zalewski mi pare solo un problema di testa, forse irrisolvibile a Roma, e non di tecnica. Per me nella rosa della Roma ci può stare senza problemi, ti copre vari ruoli e ti risolve il problema delle liste. Ma ci deve stare con la testa.


Damn the soul of your best dead ancestors

Velvetgold
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 98
Iscritto il: venerdì 12 gennaio 2024, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da Velvetgold »

Su Zalewski ho ascoltato oggi un'osservazione che mi sembra piuttosto centrata

"Il suo grande e grave problema è che cerca sempre di fare la cosa più bella e non la più giusta"



Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da Lord_Thara »

Velvetgold ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 10:31
Su Zalewski ho ascoltato oggi un'osservazione che mi sembra piuttosto centrata

"Il suo grande e grave problema è che cerca sempre di fare la cosa più bella e non la più giusta"
il più grande problema di Zalewski, riferendosi ai fatti, è che quando non è totalmente inutile, è dannoso per la Roma... di quello che fa in nazionale che ci frega? Se si vuole tenere come riserva ed aspettarlo, ci si può pure stare...ma qua da noi ha ampiamente avuto le sue chance.


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Piedone
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 43
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2023, 17:34
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da Piedone »

La cosa più bella e non la più giusta. Ottimo. Mi viene in mente Falcao a cui quando arrivò tutti gli chiedevano i colpi da brasiliano (tipo il tacco che fece per il goal di Pruzzo contro la Fiorentina), cioè di giocare "bello", ma lui principalmente faceva le scelte giuste. Giocare "bello" quindi non sempre significa giocare bene. Zalewski ha delle doti, ma deve essere guidato, altrimenti come molti altri si potrebbe bruciare. In ogni caso lo terrei.



Velvetgold
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 98
Iscritto il: venerdì 12 gennaio 2024, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da Velvetgold »

Piedone ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 11:04
La cosa più bella e non la più giusta. Ottimo. Mi viene in mente Falcao a cui quando arrivò tutti gli chiedevano i colpi da brasiliano (tipo il tacco che fece per il goal di Pruzzo contro la Fiorentina), cioè di giocare "bello", ma lui principalmente faceva le scelte giuste. Giocare "bello" quindi non sempre significa giocare bene. Zalewski ha delle doti, ma deve essere guidato, altrimenti come molti altri si potrebbe bruciare. In ogni caso lo terrei.
Sabato 30 agosto 1980. Roma - International Porto Alegre. Partita di presentazione di Paulo Roberto Falcao. Olimpico strapieno.

interno giorno. Spogliatoi prima della partita.

Presidente Viola: "Senta Falcao, le chiedo una cortesia. Oggi faccia vedere almeno un numero funambolico. I tifosi vogliono vedere questo e voglio convincerli di aver comprato un fuoriclasse"
PRF: "Va bene Presidente"

Durante la partita Falcao a un certo punto si produsse in un numero da funambolo e fece venire giù lo stadio

Spogliatoi dopo la partita

Presidente Viola: "Grazie mille Falcao. Grandissimo numero di alta scuola, quest'anno i tifosi impazziranno"

PRF "Presidente l'ho fatto una volta, ma non me lo chieda più perché non lo farò. Sono qui per vincere, non per prendere gli applausi facendo cose inutili"

Commentando quel colpo di tacco contro la Fiorentina, disse che era semplicemente la conseguenza di un suo errore. "Ero troppo più avanti rispetto a dove avrei dovuto stare. Spero di non essere costretto a farlo la prossima volta"



Piedone
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 43
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2023, 17:34
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da Piedone »

Falcao: "Sono qui per vincere, non per prendere gli applausi facendo cose inutili" GRANDE!



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73237
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 6:56
Non si può sostenere che non sappia tirare, poi che non sia continuo e che non abbia mantenuto livelli accettabili per meritare la maglia della Roma sono d'accordo e probabilmente nn lo terrei.
Vabbe` bibi dai, "non sa`" nel linguaggio da forum e` un'abbreviazione per "non lo fa abbastanza bene, abbastanza volte" per questo livello. E` ovvio che se giochi in Serie A sai come si fa` a tirare.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18655
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da Freddo »

cessione a 1M e s'abbracciamo


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14938
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da jsl14 »

Perché non di testa?



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da Claudio_asr »

Grande partita contro l'estonia


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31071
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da skotos »

Continuo a sperare in un suo grande europeo per venderlo bene. Ma qua a Roma continuare a provare a puntarci e’ inutile.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73237
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Calcisticamente stupido


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: gladio e 38 ospiti