Nicola Zalewski

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49828
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Quando lo inquadrano ha sempre gli occhi lucidi, lucenti. Ho notato questa cosa.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

francescone
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 63
Iscritto il: domenica 26 settembre 2021, 20:25
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da francescone »

Chi ricorda il coro "mi diverto solo se... solo se Caniggia pippa... pippa bene o pippa male.. pippa insieme a Carnevale"?
Una volta si era più sereni davanti a certi vizi, mo tutti a bacchettare. L'uscita di Zalewski è infelice, ha sbagliato tutto, ma vai a capire se è stata una goliardata. Come detto da Marco da Latina, fare tutti i test del caso tra urine e sangue e vedere se è stata semplicemente una stronzata



Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5125
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da Cane Maledetto »

Amico Trapper

Zep Dembo

Ma solo a me me viene da biastimà fortissimo quando leggo ste cose?


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28429
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da Skiba »

Fa tutto l'amico, non mi pare niente di che



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18844
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da supernova »

forza Nicola


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da paz »

daje nico', la cosa importante è che non bevi birra.
prometticelo!
birra cacca puzza


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20710
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da karlem »

Zalewski e il video choc. Il Messaggero: "Nessun contatto con Mou e per ora niente multa"

09.10.2021 08:38 di Mattia Verdorale TMW

Uno scivolone (d'immagine) di un ragazzo perbene, lo commenta Il Messaggero, quello accaduto a Nicola Zalewski, attaccante di 19 anni della Roma e della nazionale polacca, finito in un video dove, in compagnia di altri due ragazzi, si parla di un possibile consumo di droga. Il calciatore ha avuto un doppio confronto, prima con il team manager Valerio Cardini e poi con il gm Tiago Pinto e si è scusato nella serata di ieri. Mourinho ancora ufficialmente non lo ha contattato, se ne riparlerà lunedì. Per ora la Roma non ha multato Zalewski: pur stigmatizzando l'accaduto, ha compreso la natura della leggerezza.
Caso Zalewski, la Roma accetta le sue scuse. Il giovane sarà multato

09.10.21 11:45 di Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it

L'edizione odierna de Il Corriere della Sera ripercorre la vicenda legata al video social con (suo malgrado) protagonista Nicola Zalewski. In tale filmato, il suo amico trapper Zep Dembo aveva dichiarato testualmente "Stasera pippamo, José, stamo a fà schifo, abbiamo pippato", con il calciatore giallorosso che si limita a sorridere senza aggiungere altro. Uno scivolone che non è piaciuto alla Federazione polacca, che non ha convocato Zalewski su richiesta dello stesso, reduce dalla recente scomparsa del padre, e nemmeno alla Roma.

QUALI CONSEGUENZE PER ZALEWSKI? - Come riferito dal quotidiano, a Trigoria sono rispettosi del periodo difficile che sta attraversando Zalewski e per questo non si vuole calcare troppo la mano. La società ha apprezzato le scuse del giovane, che si è giustificato dicendo di non essersi reso conto delle dichiarazioni che, in quel momento, stava facendo il suo amico e ha promesso di fare maggiore attenzione in futuro. Ovviamente, secondo il regolamento interno, Zalewski sarà multato.

LE SCUSE DI ZEP DEMBO - Su Instagram, è arrivato anche il messaggio di scuse del trapper:

"Ho pubblicato una storia con una battuta infelice, colpa di una mia leggerezza e voglio scusarmi con tutti. Mi è dispiaciuto molto mettere in difficoltà il calciatore della Roma che tra l’altro avevo conosciuto in quel momento. Sono contro tutti i i tipi di droghe, non era mia intenzione offendere nessuno. D’ora in poi starò più attento“.

Secondo Il Messaggero, lunedì ci sarà un confronto tra Zalewski e il tecnico José Mourinho. Inoltre, sempre secondo il quotidiano, il giocatore non è stato ancora multato.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52465
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da qixand »

Sono contro ogni tipo di droga ahahahhahaha vabbè si, certo. Pure io ogni sera faccio una storia in cui dico che lo sto per prendere nel deretano asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da Vaevictis »

Esimio Zep Dembo


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4292
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da DavideASR91 »

Spero che la Roma gli faccia un drug test.
Perché non se sa mai esce fuori positivo all'antidoping ha finito la carriera



vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3942
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da vecchiocucs »

Le affermazioni di quel decerebrato non attestano alcun effettivo uso di stupefacenti. Anzi, proprio il fatto che lo gridi ai quattro venti lascia pensare che sia un momento di protagonismo di un deficente aneuronico.



blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12423
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da blade »

E pure oggi un niente assoluto ha avuto il suo minuto di celebrità, zep mongo.


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52465
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da qixand »

vecchiocucs ha scritto:
sabato 9 ottobre 2021, 22:34
Le affermazioni di quel derelebrato non attestano alcun effettivo uso di stupefacenti. Anzi, proprio il fatto che lo gridi ai quattro venti lascia pensare che sia un momento di protagonismo di un deficente aneuronico.
Purtroppo non credo. C’era quell’altro demente, diventato pseudo famoso sui social per aver sbracato il muso della macchina a Ponte Galeria, che pippava in diretta. I trapper ci si fanno fighi co ste cazzate


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3942
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da vecchiocucs »

Premetto che ho dovuto cercare su internet il significato di trapper. Ho compreso che sono una sorta di rapper. Zep mongo invece non mi è neppure uscito. Ho 60 anni e penso di essere giustificato per tale ignoranza. Ribadisco: che questi personaggi facciano uso di canne non ci piove, ma nulla dimostra che lo abbia fatto anche Zalewski.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52465
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da qixand »

Aspe' io non parlavo di Zalewski. Credo sia sicuro che sto coglione la usi e lo dica nelle dirette instagram, il calciatore voglio sperare si sia solo trovato coinvolto in una stronzata


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti