Rui Patricío

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49809
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Rui Patricío

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se abbiamo tolto le ragnatele dall'armadietto dei trofei di trigoria oltre che zaniolo è anche merito suo.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42586
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rui Patricío

Messaggio da ingresso20libero »

si ma si stava discutendo di altro, nessuno lo nega infatti e come ripeto 5 anni fa quando lo stavano a prende a 5 milioni ero l'unico a fare il suo nome qui, a 11-12 milioni l'affare lo ha fatto anche chi lo ha venduto vista l'età, per me il costo del suo cartellino era almeno 4-5 milioni di meno, spero si possa dire



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49809
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Rui Patricío

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Non credo si possa dire ingresso ma per te faremo un'eccezione.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63584
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rui Patricío

Messaggio da il_noumeno »

Dopo Alisson, Szczesny e Cristante il miglior portiere degli ultimi 10 anni.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52460
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rui Patricío

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto:
martedì 2 agosto 2022, 20:42
Scezny era piu forte, ma il problema di RP è che la Roma doveva prenderlo 5 anni fa quando il wolves lo prese a 5 milioni, prenderlo a 11-12 è stato abbastanza esoso vista l'età pur sapendo che era un portiere che dava certezza e sicurezza, io ero l'unico 5 anni fa che faceva il suo nome qua dentro
E' un anno, ma in questo anno secondo me è stato più determinante di Scezny


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52460
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rui Patricío

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto:
martedì 2 agosto 2022, 20:46
si ma si stava discutendo di altro, nessuno lo nega infatti e come ripeto 5 anni fa quando lo stavano a prende a 5 milioni ero l'unico a fare il suo nome qui, a 11-12 milioni l'affare lo ha fatto anche chi lo ha venduto vista l'età, per me il costo del suo cartellino era almeno 4-5 milioni di meno, spero si possa dire
Boh, non è che i giocatori si possono prendere tutti a zero. E se pensi a quanto abbiamo pagato Pau Lopez e Olsen....


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42586
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rui Patricío

Messaggio da ingresso20libero »

qixand ha scritto:
martedì 2 agosto 2022, 23:05
Boh, non è che i giocatori si possono prendere tutti a zero. E se pensi a quanto abbiamo pagato Pau Lopez e Olsen....
Io ho detto un'altra cosa, solo una considerazione



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52460
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rui Patricío

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto:
martedì 2 agosto 2022, 23:08
Io ho detto un'altra cosa, solo una considerazione
Eh, ho capito, per me 11 non è troppo per un ottimo portiere che almeno 3 stagioni le farà da titolare.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62302
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Rui Patricío

Messaggio da Claudio_asr »

Lo hai pagato 11 perché hai potuto dilazionare il pagamento


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72764
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rui Patricío

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io al suo posto avrei preso Donnarumma. Ma lo sceicco ha detto lui ce lo tiene in nafta fino a Giugno 23.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rui Patricío

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto:
martedì 2 agosto 2022, 20:42
Scezny era piu forte, ma il problema di RP è che la Roma doveva prenderlo 5 anni fa quando il wolves lo prese a 5 milioni, prenderlo a 11-12 è stato abbastanza esoso vista l'età pur sapendo che era un portiere che dava certezza e sicurezza, io ero l'unico 5 anni fa che faceva il suo nome qua dentro
Szczesny era, più giovane. Ma lo Szczesny che arrivò da noi, non era meglio di Rui, tantoché all'Arsenal era finito dietro Fabiansky e Ospina. Poi è migliorato ed è diventato un portiere migliore. Ricordo che tu facesti il nome di Rui come sostituto di Alisson. Lui passò ai Wolves di Mendes per 18 milioni di euro (cifra che stabilì l'Uefa. Lui fu uno che si svincolò unilateralmente dallo Sporting). Comunque sempre meglio 18 milioni 4 anni fa, che 11.5 per Olsen e 25,5 per Paul. D'accordo che per i due poi ci abbiamo fatto circa 16,5, ma avemo buttato oltre 20m milioni per due citofoni. Avessimo preso Rui anche a 20 4 annni fa, avremmo avuto per 4 anni un portiere tra i pali.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52460
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rui Patricío

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto:
mercoledì 3 agosto 2022, 9:49
Szczesny era, più giovane. Ma lo Szczesny che arrivò da noi, non era meglio di Rui, tantoché all'Arsenal era finito dietro Fabiansky e Ospina. Poi è migliorato ed è diventato un portiere migliore. Ricordo che tu facesti il nome di Rui come sostituto di Alisson. Lui passò ai Wolves di Mendes per 18 milioni di euro (cifra che stabilì l'Uefa. Lui fu uno che si svincolò unilateralmente dallo Sporting). Comunque sempre meglio 18 milioni 4 anni fa, che 11.5 per Olsen e 25,5 per Paul. D'accordo che per i due poi ci abbiamo fatto circa 16,5, ma avemo buttato oltre 20m milioni per due citofoni. Avessimo preso Rui anche a 20 4 annni fa, avremmo avuto per 4 anni un portiere tra i pali.
Ma infatti non è solo un discorso economico, il problema è che abbiamo avuto in porta due seghe per 4 anni.
Ed oggi valutare troppi 11 per Rui per me è inconcepibile.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42586
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rui Patricío

Messaggio da ingresso20libero »

aldodice26x1 ha scritto:
mercoledì 3 agosto 2022, 9:49
Szczesny era, più giovane. Ma lo Szczesny che arrivò da noi, non era meglio di Rui, tantoché all'Arsenal era finito dietro Fabiansky e Ospina. Poi è migliorato ed è diventato un portiere migliore. Ricordo che tu facesti il nome di Rui come sostituto di Alisson. Lui passò ai Wolves di Mendes per 18 milioni di euro (cifra che stabilì l'Uefa. Lui fu uno che si svincolò unilateralmente dallo Sporting). Comunque sempre meglio 18 milioni 4 anni fa, che 11.5 per Olsen e 25,5 per Paul. D'accordo che per i due poi ci abbiamo fatto circa 16,5, ma avemo buttato oltre 20m milioni per due citofoni. Avessimo preso Rui anche a 20 4 annni fa, avremmo avuto per 4 anni un portiere tra i pali.
mi ero confuso sul cartellino, non so perché ero convinto che costo molto di meno per quella questione dello svincolo che ricordo anche io. "Comunque sempre meglio 18 milioni 4 anni fa", vabbè ovvio ma pure 20, era un portiere già affermato a livello Europeo Olsen e Pau, vabbè.. per me il Polacco però è piu forte, ma parliamo di portieri forti entrambi.. l'Arsenal non è un parametro credo, come abbiamo visto in England non sono questi grandi fenomeni, l'arsenal soprattutto visto il rapporto spesa\risultati degli ultimi 10 anni



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rui Patricío

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto:
mercoledì 3 agosto 2022, 9:54
mi ero confuso sul cartellino, non so perché ero convinto che costo molto di meno per quella questione dello svincolo che ricordo anche io. "Comunque sempre meglio 18 milioni 4 anni fa", vabbè ovvio ma pure 20, era un portiere già affermato a livello Europeo Olsen e Pau, vabbè.. per me il Polacco però è piu forte, ma parliamo di portieri forti entrambi.. l'Arsenal non è un parametro credo, come abbiamo visto in England non sono questi grandi fenomeni, l'arsenal soprattutto visto il rapporto spesa\risultati degli ultimi 10 anni
Io quando la Roma prese Szczesny ero tra i pochi contenti del forum. Era uno che faceva molte cazzate ma aveva mezzi importanti. Era giovane e andava solo ben allenato. Io intendevo dire che lo Szczesny che arrivò qui era inferiore al Rui arrivato qui, ma lo stesso da dine primo anno in poi è stato ed è un portiere di poco superiore a Rui. Neanche lui è un fenomeno, e i tifosi rubentini se ne lamentano, ma magari avere sempre un portiere di quel livello.



Avatar utente
marseille
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 818
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rui Patricío

Messaggio da marseille »

Sono già proiettato al mercato 2023.
Donnarumma colpo dell’estate.


...come i pini di Roma... la vita non li spezza.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Claudio_asr, Lorenz, Tony Brando e 24 ospiti