Matías Nicolás Viña

Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da ingresso20libero »

io raramente ho visto un sudamericano dopo un viaggio intercontinentale correre come e quanto Vina col Sassuolo



Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20289
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto:
sabato 18 settembre 2021, 14:00
Oddio....a giudicare dal suo pregresso non sembrerebbe. Ha fatto 50 partite da gennaio ad oggi e pure il suo pregresso non mi sembra preoccupante. Poi qui c'è il morbo Trigoria e siamo d'accordo.
Infatti, probabilmente avrebbe solo bisogno di riposarsi un po', oltre che ovviamente di ambientarsi.
Dargli il tempo di farlo prima di emettere sentenze mi sembra - per lui più ancora che per gli altri nuovi arrivati - talmente ovvio che non dovrebbe nemmeno esserci bisogno di dirlo


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da aldodice26x1 »

ingresso20libero ha scritto:
sabato 18 settembre 2021, 14:04
io raramente ho visto un sudamericano dopo un viaggio intercontinentale correre come e quanto Vina col Sassuolo
Forse questo è uno degli aspetti che dovrebbe correggere. E' frenetico, va sempre, si lascia sempre attirare dalla palla. Dovrebbe imparare a temporeggiare. Dicono che imparare a difendere, individualmente ovviamente, sia la cosa più semplice. Speriamo sia così. La gamba è sicuramente buona, la tecnica non è malvagia, credo che possa solo migliorare.



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da ingresso20libero »

no io intendevo solo a livello di forma fisica, sembrava non avesse viaggiato



indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18333
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da indiano86 »

ingresso20libero ha scritto:
sabato 18 settembre 2021, 13:39
Comunque è il terzino titolare della nazionale uruguayana, deve migliorare a difendere in Europa ma è uno che si applica molto, mi sembra assurdo aggiungere altro
Ho semplicemento detto che un terzino a 14 milioni me lo sarei aspettato piu'pronto e non,citando Antonio,che deve migliorare tantissimo in fase difensiva.Sono tanti soldi 14 milioni per un terzino eh



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da aldodice26x1 »

indiano86 ha scritto:
sabato 18 settembre 2021, 14:27
Ho semplicemento detto che un terzino a 14 milioni me lo sarei aspettato piu'pronto e non,citando Antonio,che deve migliorare tantissimo in fase difensiva.Sono tanti soldi 14 milioni per un terzino eh
Sarebbero 13 ma sempre tanti sono. Poi vuoi che un milioncino di commissioni non ci sia, considerato che il cartellino era smezzato tra una società brasiliana e una uruguaiana? :lol:



indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18333
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da indiano86 »

antoniocs ha scritto:
sabato 18 settembre 2021, 13:59
Per me abbiamo fatto 4 acquisti con i fiocchi. Temo che per vincere il campionato ne servissero 6.
Io non critico la societa'.Anzi ha speso pure troppo per me.Questo per chi fa finta,almeno spero,di non capire e di non leggere.Io critico Pinto perche'il calcio,anche ad alti livelli in era covid,si fonda su operazioni minori,prestiti e similaria.E visto quanto siamo corti al 18 Settembre(lo dice Mourinho non io)non puoi darti 7,5 al mercato,non siamo la vigna dei c....



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52347
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da qixand »

Più che fragile, me pare che je la stanno a tira tutti a sto ragazzo. Già stiamo alla seconda bufala in 2 settimane, dalla “lesione” alla “brutta botta”.

Quando si sarà fatto male sul serio parte la Ola e il coro di “l’avevo detto che era fracico!”.

Ammazza che vitaccia però che fanno.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da antoniocs »

indiano86 ha scritto:
sabato 18 settembre 2021, 14:27
Ho semplicemento detto che un terzino a 14 milioni me lo sarei aspettato piu'pronto e non,citando Antonio,che deve migliorare tantissimo in fase difensiva.Sono tanti soldi 14 milioni per un terzino eh
Ma a 14 milioni "pronto" prendi una mezza sega o per intenderci magari uno che pronti via difende meglio ma che davanti é sterile. Meglio aver puntato su un cavallone da forgiare. Se prendi un Ansaldi 35enne (per dire uno che oggi ti dà piu garanzie nell'immediato) rischi che non gli regge la valvola a giocare ogni 3 giorni e comunqui con un 35enne non inizi un percorso di crescita di un gruppo.



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61500
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da Claudio_asr »

Io lo considero la riserva di spinazzola: come riserva ci va di lusso


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da kitarant »

aldodice26x1 ha scritto:
sabato 18 settembre 2021, 13:48
Centrale, in vero, ci ha giocato solo 4 volte in carriera in campuionati non esattamente competitivi. Pure Spinazzola lo scorso anno ha giocato 2/3 volte difensore centrale e una volta pure Karsdorp. Non li definirei però terzini che possono fare pure i centrali.
Vina, per sua ammissione, credo si ci riconosca in quel ruolo all'emergenza in una difesa a 4. Spinazzola lo ha fatto, come anche Karsdorp, solo in una difesa a 3.
Io poi mi auguro di non doverceli mai utilizzare in emergenza.



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da antoniocs »

kitarant ha scritto:
sabato 18 settembre 2021, 17:49
Vina, per sua ammissione, credo si ci riconosca in quel ruolo all'emergenza in una difesa a 4. Spinazzola lo ha fatto, come anche Karsdorp, solo in una difesa a 3.
Io poi mi auguro di non doverceli mai utilizzare in emergenza.
Pure goicoechea ha detto di sentirsi un portiere...



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da aldodice26x1 »

kitarant ha scritto:
sabato 18 settembre 2021, 17:49
Vina, per sua ammissione, credo si ci riconosca in quel ruolo all'emergenza in una difesa a 4. Spinazzola lo ha fatto, come anche Karsdorp, solo in una difesa a 3.
Io poi mi auguro di non doverceli mai utilizzare in emergenza.
Manco io. Anche perché Vina non mi sembra proprio abbia le caratteristiche per fare il centrale. Men che mai a 4.



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72829
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da faro »

Matias Vina ha svolto solamente un lavoro personalizzato, rimane dunque in forte dubbio la presenza contro i biancocelesti.



Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20289
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da karlem »

Ah mannaggia


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti