Matías Nicolás Viña

Rispondi
Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23710
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da Lando »

l'acquisto voluto e seguito da tempo di pinto


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto:
venerdì 8 aprile 2022, 10:46
Che un terzino si divori i gol ci sta. Non esiste che costruisca e finalizzi quelli degli avversari. Se questo cesso rivede il campo inizio a dubitare pure di Mourinho.
Si ho capito, ma cazzo, col piede tuo accetto che prendi la porta e non segni, ma spedirla in curva no.
Era solo cazzo, solo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3368
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da step_asroma »

Ribadisco quanto già detto... Cosa cazzo ci hanno visto in vina? Non corre, non difende, non crossa, non ha tecnica, non ha la grinta e ieri ha pure regalato un gol a loro.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49875
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Difatti quel tiro è persino peggio del fallo..giocatore indegno.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10224
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da LegioXII »

Gradirei che non andassero più oltreoceano per pescare scarabocchi del genere
Cristiddio


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9910
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da Vecchio Drago »

Molto più che della sua deviazione sul secondo gol e della sua successiva ciavattata, sono sgomento del fallo che commette prima del secondo gol stesso.

Io sono uno tranquillo, se vedo errori cerco sempre di capirne il motivo magari sbagliato e fare la tara sul livello tecnico di chi lo commette, ma ieri quando ho visto quella cosa lì, inspiegabile per qualsiasi giocatore anche scarso tecnicamente, inutile, pericolosa, ho perso la testa. Prima del patatrac successivo



Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10406
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da skunk18 »

Infatti non è la deviazione il problema, il fallo che porta al gol è drammatico.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13533
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da Wonderwall »

Vecchio Drago ha scritto:
venerdì 8 aprile 2022, 13:54
Molto più che della sua deviazione sul secondo gol e della sua successiva ciavattata, sono sgomento del fallo che commette prima del secondo gol stesso.

Io sono uno tranquillo, se vedo errori cerco sempre di capirne il motivo magari sbagliato e fare la tara sul livello tecnico di chi lo commette, ma ieri quando ho visto quella cosa lì, inspiegabile per qualsiasi giocatore anche scarso tecnicamente, inutile, pericolosa, ho perso la testa. Prima del patatrac successivo
Io ero sicuro avremmo preso gol.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5333
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da robfel3000 »

Vecchio Drago ha scritto:
venerdì 8 aprile 2022, 13:54
Molto più che della sua deviazione sul secondo gol e della sua successiva ciavattata, sono sgomento del fallo che commette prima del secondo gol stesso.

Io sono uno tranquillo, se vedo errori cerco sempre di capirne il motivo magari sbagliato e fare la tara sul livello tecnico di chi lo commette, ma ieri quando ho visto quella cosa lì, inspiegabile per qualsiasi giocatore anche scarso tecnicamente, inutile, pericolosa, ho perso la testa. Prima del patatrac successivo
Io pure lo stesso pensiero
Quando hanno segnato ero sicuro che sarebbe finita così,la storia della Roma e l assoluta follia calcistica di quell' entrata mi hanno portato a quella inevitabile conclusione logica


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3949
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da vecchiocucs »

Quel fallo è totalmente incomprensibile. Non è il classico fallo da dietro dove ti vedi superato ed accetti l'idea di essere ammonito per evitare situazioni pericolose. Lui aveva altre opzioni in quel momento. Continuare la corsa e chiuderlo sull'esterno. Buttarsi in scivolata alla ibanex per contrastargli il cross. L'avversario era in fase di rallentamento per capire come crossare. Cosa gli sia passato per la mente.....



Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31002
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da skotos »

Ha fatto spalla contro spalla. Solo che gli è uscito talmente goffo da farsi fischiare quel fallo di merda.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Si ma spalla contro spalla lo fai se ti agevola ad arrivare sul pallone, devi dare almeno un minimo l'impressione alla terna che sei concentrato sulla rincorsa del pallone e il contatto e` incidente di percorso. Lui ha dato il tipo di spallata che si da nell'hockey sul ghiaccio quando sei andato in puzza con uno e gli fuoi far dare una schienata clamorosa contro la barriera

Immagine

Se e` una cosa che sanzionano persino nell'hockey, come pensi di cavartela?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3949
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da vecchiocucs »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 8 aprile 2022, 23:38
Si ma spalla contro spalla lo fai se ti agevola ad arrivare sul pallone, devi dare almeno un minimo l'impressione alla terna che sei concentrato sulla rincorsa del pallone e il contatto e` incidente di percorso. Lui ha dato il tipo di spallata che si da nell'hockey sul ghiaccio quando sei andato in puzza con uno e gli fuoi far dare una schienata clamorosa contro la barriera

Immagine

Se e` una cosa che sanzionano persino nell'hockey, come pensi di cavartela?
Esatto. Lo ha fatto in un modo talmente evidente e senza ritegno. Come poteva pensare di cavarsela.



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63595
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da il_noumeno »

Imbecille sul serio. Che poi ha pure l’occasione per farsi perdonare. Incredibile quello che è riuscito a combinare in due minuti.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46579
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da bibiroma »


il_noumeno ha scritto:Imbecille sul serio. Che poi ha pure l’occasione per farsi perdonare. Incredibile quello che è riuscito a combinare in due minuti.
Mi fa rimpiangere il poro Piris.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti