Matías Nicolás Viña

Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52515
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto:
domenica 17 ottobre 2021, 23:52
Non sono più moderatore quindi non entro nel merito, non capisco ma sono cavoli vostri e se vi piace così...
Per quanto riguarda Vina, per me non ha giocato male ma ha sempre delle mancanze chiare. Nel gol loro si è impaurito e non è saltato. Nel dirlo non c'è niente di male. Gioca d'istinto e d'istinto fa belle cose ma anche brutte.
Il mio pensiero è sempre lo stesso, ad oggi non capisco i 12 milioni più bonus per questo giocatore
Sui goal presi dalla Roma quest'anno o l'anno scorso ho visto fare cose decisamente peggiori a Mancini, Ibanez, Smalling, ma non ho mai sentito dire che "non è il loro livello". Semplicemente gli errori si fanno, e onestamente credo che sia un altro calciatore sul quale i giudizi non sono affatto sereni e qualcuno faticherà a cambiare idea.

Torno sempre sul punto che questo sta a fà un tour de force, eppure sta sempre là.

Di te riconosco la sincerità nel dire che oggi non ha giocato male. Che poi possa avere qualche difetto in difesa ci sta, per carità, ma dopo questa partita dire che non è il suo livello, denota solo pregiudizio, perché se è uno dei migliori con la Juve, credo sia decisamente il suo livello.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34429
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da paolo67 »

Per me non è giocatore da squadra di vertice ma resta un mio pensiero. Non lo è lui, non lo sono né Karsdorp né Cristante né questo Mkhitaryan. Troppi e la cosa peggiore è che non abbiamo sostituti.
Oggi, come ho detto prima, ha fatto cose brutte e anche cose belle, il punto è questo purtroppo per la Roma ma non vale solo per lui.
In confronto a Karsdorp sa dribblare e non è poca cosa.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46617
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto:"non può giocare a certi livelli" vuol dire che è forte?
Hai cominciato a lamentartene quando ancora non l'avevi visto. Stasera che fa un'ottima partita, con anticipi, fermando Cuadrado più di una volta e rischiando un gran goal, te ne esci che non può giocare a certi livelli, na roba che manco alle peggio seghe.

su Mourinho scrivi "A me preoccupa più per quello che fa in campo sinceramente... davanti ai microfoni è sempre stato eccezionale."
che immagino sia un altro commento lusinghiero.

Rui Patricio lo abbiamo pagato troppo.

Il rinnovo a Darboe (che ricordiamolo era il meno calciatore di tutti) è troppo presto.

Ogni piccola mossa della Roma oggi ti solleva dei dubbi potenti.
E io che ti ricordavo l'ottimista per eccellenza, comincio a trasecolare.
Ma magari, ripeto, sarà l'esperienza accumulata.
Non può giocare a certi livelli vuol dire che alla SRoma come titolare serve altro con qualità importanti e lui non ne ha.
Mi sono lamentato dopo averlo visto nei video e faceva gli stessi errori che fa ancora oggi, ha l'età dalla sua ma probabilmente ha acquisito certi movimenti ed è difficile eliminarli. Stasera Cuadrado non si reggeva in piedi, ha sbagliato appoggi e movimenti senza essere marcato, il gran gol avviene perché è molto bravo nel primo controllo e nello stretto ma è un'incursione solitaria, non è una sua giocata che ripete in tutte le partite.
Su Mourinho, per me fare i cambi all' 80° è un errore soprattutto se hai gente in debito di ossigeno o che sta giocando dopo un infortunio, da lui mi aspetto la gestione e la lettura della partita senza sbavature visto che sul piano del gioco da sempre lascia a desiderare quindi se non si creano azioni attraverso un ragionamento e dei movimenti studiati sulle altre situazioni di campo devi essere perfetto.
Sì, continuo a pensare che Rui è stato pagato molto, idem Vina, soprattutto se devo vedere Cristante titolare per esempio...
Su Darboe la vedo così, per me non ha qualità importanti: è dinamico, si applica ma finisce lì. Magari mi sbaglierò ma dico sempre quello che penso, poi se sarà il contrario meglio per tutti, vorrà dire che dovrò osservare più attentamente.

Purtroppo, qixand, tu ragioni a comparti stagni, sei stato un grande critico della Roma precendente e oggi devi essere positivo e sempre ottimista perché rientra nel personaggio che ti sei creato; a me sinceramente, come ho sempre detto, delle proprietà non interessa molto. Critico o approvo in base a quello che ritengo giusto o meno senza alcun pregiudizio, cosa che a te non riesce. Sono ancora molto ottimista, pensa. Tornando alla scelta su Mourinho, io non l'avrei mai fatta ma è stato il nome più giusto per questa piazza e i Friedkin hanno il mio sostegno e la mia fiducia.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52515
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto:
lunedì 18 ottobre 2021, 0:03
Per me non è giocatore da squadra di vertice ma resta un mio pensiero. Non lo e lui, non lo sono né Karsdorp né Cristante né questo Mkhitaryan. Troppi e la cosa peggiore è che non abbiamo sostituti.
Oggi, come ho detto prima, ha fatto cose brutte e anche cose belle, il punto è questo purtroppo per la Roma ma non vale solo per lui.
In confronto a Karsdorp sa dribblare e non è poca cosa.
Purtroppo non siamo ancora da vertice, e lui è stato preso per sostituire Spinazzola che è uno dei migliori.
Sono d'accordo anche sugli altri due, ma questo (il tuo) è un discorso razionale e condivisibile.

Dire che non è il suo livello, come non è quello di Cristante o Karsdorp, non sono discorsi accettabili, perché la Juve oggi a sinistra aveva De Sciglio, a centrocampo Bentancur che secondo me non è un fenomeno.
Questa Roma ci poteva stare benissimo con tutti gli undici in campo, e infatti ha perso senza meritarlo.

Ripeto, gente che ai primi passi s'era capito che non erano del livello giusto sono i Jose Angel, i Piris, gli Spolli, quelli veramente rabbrividivi e te chiedevi come avevano fatto ad arrivare alla Roma.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46617
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da bibiroma »

paolo67 ha scritto: Per me non è giocatore da squadra di vertice ma resta un mio pensiero. Non lo e lui, non lo sono né Karsdorp né Cristante né questo Mkhitaryan. Troppi e la cosa peggiore è che non abbiamo sostituti.
Oggi, come ho detto prima, ha fatto cose brutte e anche cose belle, il punto è questo purtroppo per la Roma ma non vale solo per lui.
In confronto a Karsdorp sa dribblare e non è poca cosa.
@qixand non è un giocatore da squadra di vertice e non può giocare a certi livelli è la stessa cosa... non è che il pregiudizio tante volte lo hai contro di me?


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52515
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da qixand »

Eccerto. Io mi sono creato un personaggio e non dico quello che penso, te invece che per 10 anni ti sei fatto andare bene tutto e mo sei scettico su ogni aspetto, sei l'immagine della sincerità e della purezza.
Pure quando fai le battute su Fienga, guardacaso proprio su di lui, unico dirigente su cui ti sento esprimere negativamente in anni e anni.

Io sono positivo perché finalmente c'è un proprietario che dopo una prima stagione di studio, oltre ad aver messo le mani al portafogli SUL SERIO, ha preso uno dei migliori tecnici della storia del calcio e speso ancora per fare un mercato importante, e questo fa pensare che intenda proseguire su questa strada. Lo ha fatto sotto covid e senza vendere nessuno di importante.
In sostanza ha dimostrato di essere l'opposto di quel buiaccaro che m'ha fatto smadonnare per 10 anni. Questo è il motivo per cui sono positivo, e onestamente fatico a capire come non si possa esserlo, SOPRATTUTTO da parte di chi ha dato fiducia per anni ai suddetti buiaccari.

Famo che chiudo che è meglio, che stasera me rode troppo il culo e rischio di esagerare.
Buonanotte.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52515
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
lunedì 18 ottobre 2021, 0:12
@qixand non è un giocatore da squadra di vertice e non può giocare a certi livelli è la stessa cosa... non è che il pregiudizio tante volte lo hai contro di me?
No, non è la stessa cosa. Evidentemente conosci poco l'italiano.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34429
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto:
lunedì 18 ottobre 2021, 0:09
Purtroppo non siamo ancora da vertice, e lui è stato preso per sostituire Spinazzola che è uno dei migliori.
Sono d'accordo anche sugli altri due, ma questo (il tuo) è un discorso razionale e condivisibile.

Dire che non è il suo livello, come non è quello di Cristante o Karsdorp, non sono discorsi accettabili, perché la Juve oggi a sinistra aveva De Sciglio, a centrocampo Bentancur che secondo me non è un fenomeno.
Questa Roma ci poteva stare benissimo con tutti gli undici in campo, e infatti ha perso senza meritarlo.

ripeto, gente che ai primi passi s'era capito che non erano del livello giusto sono i Jose Angel, i Piris, gli Spolli, quelli veramente rabbrividivi e te chiedevi come avevano fatto ad arrivare alla Roma.
Ma infatti se la Juve fosse quella di questa sera, si scorderebbero di arrivare tra le prime quattro.
Io voglio andare in Champions, non mi pongo il problema se questi giocatori possano o meno giocare in serie A. Per me non sono da squadra che ha ambizioni.
Io mi chiedo, se perdiamo anche con questa Juve, dove andiamo? Io non voglio una Roma da scudetto, voglio una Roma che a questa Juve fa 3 gol e oggi non serviva una corazzata per farglieli.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52515
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da qixand »

Voglio la stessa cosa, ma se oggi esci sconfitto è soprattutto per l'arbitro.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34429
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da paolo67 »

Per me non è da Roma, poi dipende dove vogliamo sia la Roma.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46617
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Eccerto. Io mi sono creato un personaggio e non dico quello che penso, te invece che per 10 anni ti sei fatto andare bene tutto e mo sei scettico su ogni aspetto, sei l'immagine della sincerità e della purezza.
Pure quando fai le battute su Fienga, guardacaso proprio su di lui, unico dirigente su cui ti sento esprimere negativamente in anni e anni.

Io sono positivo perché finalmente c'è un proprietario che dopo una prima stagione di studio, oltre ad aver messo le mani al portafogli SUL SERIO, ha preso uno dei migliori tecnici della storia del calcio e speso ancora per fare un mercato importante, e questo fa pensare che intenda proseguire su questa strada. Lo ha fatto sotto covid e senza vendere nessuno di importante.
In sostanza ha dimostrato di essere l'opposto di quel buiaccaro che m'ha fatto smadonnare per 10 anni. Questo è il motivo per cui sono positivo, e onestamente fatico a capire come non si possa esserlo, SOPRATTUTTO da parte di chi ha dato fiducia per anni ai suddetti buiaccari.

Famo che chiudo che è meglio, che stasera me rode troppo il culo e rischio di esagerare.
Buonanotte.
Non mi sono fatto andare bene tutto, questa è una tua convinzione sbagliata, ho criticato anche prima e ci sono testimonianze.
Sono positivo anche io e ringrazio il giorno che i Friedkin hanno comprato la Roma, sei fuori strada qixand dammi retta.
Hai un pensiero sbagliato sul mio conto, forse un giorno lo capirai.
Un saluto


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13558
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da Wonderwall »

bibiroma ha scritto:
lunedì 18 ottobre 2021, 0:09
Tornando alla scelta su Mourinho, io non l'avrei mai fatta ma è stato il nome più giusto per questa piazza e i Friedkin hanno il mio sostegno e la mia fiducia.
Il tempo dirà se avranno avuto ragione, certo se prendono Mourinho ma non rinforzano la squadra vuol dire che sono caduti nell'equivoco che bastava un allenatore top per vincere.
Personalmente continuo a dire che di proprietà composte di elementi che il calcio lo conoscono veramente in maniera marginale mi fido fino a un certo punto, vediamo un po'...


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34429
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto:
lunedì 18 ottobre 2021, 0:17
Voglio la stessa cosa, ma se oggi esci sconfitto è soprattutto per l'arbitro.
Certo ma io non voglio pareggiarla sta partita. La voglio vincere, si deve vincere se vogliamo fare il salto di qualità.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46617
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: No, non è la stessa cosa. Evidentemente conosci poco l'italiano.
Per me è quello, la Roma è a un livello diverso della Fiorentina; Vina potrebbe giocare a Firenze, a Sassuolo, in queste realtà qui per le sue qualità odierne, poi se Mourinho lo migliora a livello difensivo e tattico può stare anche qui ma parlo di quello che vedo adesso.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matías Nicolás Viña

Messaggio da MarcoDaLatina »

Tra i meno peggio in campo, nonostante le sole 24 ore di riposo.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti