Tammy Abraham

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da gabbbro »

Oggi 4,5 come Shomu... troppo lezioso e poco utile, ha il merito di procurare l’autogol



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72073
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Jack l'Irlandese »

per me maluccio anche lui ma Shomu oggi nettamente peggio


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da bibiroma »

Oggi versione Shabani Nonda...può succedere la cosa che mi ha dato più fastidio è che ha fatto poco il riferimento nella zona centrale facendosi vedere quando ripartiva l'azione l'ha fatto pochissime volte e da una è scaturito l'autogol del 2-2.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9130
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Mario Rossi »

Molto male poi non è la prima volta che fa lo stopper per gli avversari, per me quella palla di Zaniolo sarebbe entrata, vista da dietro.



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da LoryAsr98 »

Mario Rossi ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 2:25
Molto male poi non è la prima volta che fa lo stopper per gli avversari, per me quella palla di Zaniolo sarebbe entrata, vista da dietro.
Sono già 3 volte che gliela tirano addosso, poraccio mica può smaterializzarsi, pe ril resto ieri male



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da qixand »

Mario Rossi ha scritto:
lunedì 20 settembre 2021, 2:25
Molto male poi non è la prima volta che fa lo stopper per gli avversari, per me quella palla di Zaniolo sarebbe entrata, vista da dietro.
E' che i nostri non sono abituati ad avere un centravanti in area, quindi lo pigliano a pallonate.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Daniel Faraday »

Ragazzi non è Batistuta 28enne pure se è stato pagato uguale
Ha bisogno di tempo. Semmai mi sarei aspettato sostituzione e più fiducia a BM


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da porcaccia »

Non sono impazzito al suo acquisto, mi ha sorpreso positivamente nelle prime partite, ora sta tornando a essere il giocatore che ricordavo. Quale delle due versioni è quella reale?
Spero quella che mi ha sorpreso.
A 23 anni un calciatore è già un professionista vero, sembra che stia giocando uno di 18 anni, ma non è così.
Forza ragazzo.

  



Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da qixand »

Ha fatto malino nell'unica sconfitta, dove hanno giocato tutti male. Mi pare presto per avere dubbi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Freedom »

Io l'ho vista dal vivo e sinceramente questa prestazione, così oscena non mi è parsa.
Fa una gran giocata sul secondo gol, sul tocco di prima per Pellegrini, affatto banale. E poi avrebbe segnato molto probabilmente se Ilic non si fosse fatto autogol, andando a 3 gol su 6 presenze.

Comunque è assurdo come la realtà venga distorta indirizzata a seconda dei risultati: i gesti di manovra che ha sempre fatto e che sono sempre stati visti come valore aggiunto, dopo la sconfitta diventano negativi...as usual.

 



ASR

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da faro »

forza Tammy



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da il_noumeno »

Freedom ha scritto:
martedì 21 settembre 2021, 14:18
Io l'ho vista dal vivo e sinceramente questa prestazione, così oscena non mi è parsa.
Fa una gran giocata sul secondo gol, sul tocco di prima per Pellegrini, affatto banale. E poi avrebbe segnato molto probabilmente se Ilic non si fosse fatto autogol, andando a 3 gol su 6 presenze.

Comunque è assurdo come la realtà venga distorta indirizzata a seconda dei risultati: i gesti di manovra che ha sempre fatto e che sono sempre stati visti come valore aggiunto, dopo la sconfitta diventano negativi...as usual.

 

anche per me la prestazione non è stata affatto disastrosa. In crescendo nel secondo tempo.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28422
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Skiba »

Freedom ha scritto:
martedì 21 settembre 2021, 14:18
Io l'ho vista dal vivo e sinceramente questa prestazione, così oscena non mi è parsa.
Fa una gran giocata sul secondo gol, sul tocco di prima per Pellegrini, affatto banale. E poi avrebbe segnato molto probabilmente se Ilic non si fosse fatto autogol, andando a 3 gol su 6 presenze.

Comunque è assurdo come la realtà venga distorta indirizzata a seconda dei risultati: i gesti di manovra che ha sempre fatto e che sono sempre stati visti come valore aggiunto, dopo la sconfitta diventano negativi...as usual.

 
Non è così, nelle altre partite era molto più nel vivo del gioco, ieri ha fatto un paio di giocate e basta. È rimasto piuttosto isolato. Col Sassuolo pure niente di che.



Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Loryfab »

Ma solo io ho l'impressione che venga cercato poco dai compagni?



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Freedom »

Skiba ha scritto: Non è così, nelle altre partite era molto più nel vivo del gioco, ieri ha fatto un paio di giocate e basta. È rimasto piuttosto isolato. Col Sassuolo pure niente di che.
No forse mi sono espresso male, io mi riferisco ai gesti che fa spesso con le mani per indirizzare i passaggi dei compagni. Alla luce delle vittorie erano visti come cosa positiva, dopo la sconfitta sono stati fatti passare per gesti di stizza, cosa non vera.

 



ASR

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Cane Maledetto, Climber84 e 39 ospiti