Tammy Abraham

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18333
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da indiano86 »

Totogno85 ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 1:22
Ma che si impegna mi pare il minimo, ma se una punta in due mesi contro avversari non irresistibili fa un solo gol è un problema grosso.
Oggi la palla in area sarà arrivata 30/40 volte non l’ha mai strusciata e non aveva davanti Baresi e Maldini.
Io ammetto che non è l’attaccante dei miei sogni, quindi sono forse prevenuto, ma in questa stagione ha avuto alti e bassi preoccupanti perché indipendenti dal tipo di avversario.
Poi sono il primo ad augurarmi che diventi una punta da 25 gol a campionato.
La sua stagione è da 6,5.
A me invece piace molto,sa fare tutto e'molto completo.Sono d'accordo con il tuo pensiero pero'dobbiamo riconoscere,onestamente,che il problema che stiamo sollevando,ad oggi per la squadra che abbiamo(o non abbiamo),e'un falso problema.Essendo il migliore che abbiamo.E'come dire,in Formula 1,che Leclerc non e'un pilota da titolo mondiale come Hamilton e Verstappen.Uno lo puo'pensare e dire ma finche'la Ferrari non lo dota di una macchina competitiva per 23 gare non lo puoi giudicare.Noi siamo scarsi.Abbiamo sei/sette squadre davanti.Migliora la squadra falla da top 3 poi diamo i giudizi finali.Putroppo per come Pinto ci ha ridotti,sono discorsi aleatori,visti i suoi numeri.Che vanno comunque letti ed interpretati,ma che restano di buon livello e positivi.



Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18584
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Freddo »

Troppo isolato, ha bisogno di una spalla, secondo me. Poi sarà pure un po' stanco. Venerdì stattene a casa


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da qixand »

Potrebbe fare anche l’ala, in dribbling non lo fermano mai


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13346
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Alfa70 »

Freddo ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 7:24
Troppo isolato, ha bisogno di una spalla, secondo me. Poi sarà pure un po' stanco. Venerdì stattene a casa
Quest'anno è stato spremuto come un limone. Credo abbia dato tutto ciò che aveva e alla fine di una stagione così intensa, trovarsi ancora da solo in attacco credo sia frustrante. Senza di lui avremmo fatto fatica pure ad arrivare ottavi.


Sursum corda!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72077
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da Jack l'Irlandese »

indiano86 ha scritto:
domenica 15 maggio 2022, 5:32
Se per te il valore dei gol segnati in Conference League,gironi,ottavi e quarti e'paragonabile a quelli di Champions,Coppa Italia,Campionato ed Europa League non e'un mio problema.Ma tuo,ed eventualmente della Roma.Altrimenti non capisco perche'nessuno a livello internazionale crei aste di mercato sul capocannoniere di questa competizione,tal Dessers.Ricapitoliamo:NON sono contro Abraham,assolutamente.Come Overall,usando un termine video ludico,per me e'superiore al tanto decantato Vlahovic.Ma per citare il suo primo tifoso Mourinho "perche'non giochi sempre bene,segni e sei imprendibile come contro squadre con la maglia blu Atalanta,Lazio e Leicester?"
Non ne stò facendo una questione di valore ma di caratteristiche. Un centravanti che fa spesso il gol dell'1-0 è un bomber come tipologia. Cmq Abraham ha segnato alla Juve, al Milan, alla Lazio, all'Atalanta quest'anno. Non solo in Conference.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12669
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da pierpeter86 »

Su Tammy in questa stagione possiamo dire di aver visto un grande giocatore con qualità davvero interessanti e sicuramente parliamo di un giocatore decisamente superiore alla media di questa squadra, ma...
non possiamo negare una statistica rilevante, l'inglese è il giocatore di serie A ad aver segnato meno rispetto agli xG, ha avuto occasioni per 19.4 gol e ne ha segnati 15, gli altri top scorer della serie A sono tutti sopra: Immobile ha avuto 22.2 e ha segnato 27, Simeone 10.3 e ha segnato 16, Vlahovic 17.5 e ha segnato 23, Scamacca 10.1 e ha segnato 14, Berardi 11.9 e ha segnato 14, Osimehn 10.9 e ha segnato 13, Martinez 17.2 e ha segnato 19 anche gente come joao pedro e pinamonti ha a vuto occasioni per 11.9 gol e ne ha fatti 13 dei primi 10 marcatori in serie A solo arnautovic (OLTRE A TAMMY) è in negativo e lo è di pochissimo (14.5 e ha segnato 14). Considerando che ogni gol vale meno di 1 xG chi segna tanto è spesso sopra...
Io penso sia fortissimo ma questo è un dato decisamente rilevante e da valutare.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da qixand »

No rega, se discutiamo abraham è la fine. In partite come quella di sabato i centravanti sono quelli che hanno meno possibilità di segnare, col muro davanti, infatti la Roma ha tirato da fuori.
Magari averne altri 4 come lui, è uno che segna quando serve, bei goal, brutti goal, ciabattate. Fondamentale


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72835
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da faro »

non lo stava discutendo, stava fornendo un elemento di riflessione



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da qixand »

faro ha scritto:
lunedì 16 maggio 2022, 8:20
non lo stava discutendo, stava fornendo un elemento di riflessione
Un dato critico, sicuramente, ossia che per le statistiche segna meno rispetto alle occasioni avute. Ora ti chiedo, a te sembra questo vedendolo in campo?
Per carità anche le statistiche hanno il loro peso, ma spesso sono come i cani che si rincorrono le palle per annusarle.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3905
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da vecchiocucs »

pierpeter86 ha scritto:
lunedì 16 maggio 2022, 0:22
Su Tammy in questa stagione possiamo dire di aver visto un grande giocatore con qualità davvero interessanti e sicuramente parliamo di un giocatore decisamente superiore alla media di questa squadra, ma...
non possiamo negare una statistica rilevante, l'inglese è il giocatore di serie A ad aver segnato meno rispetto agli xG, ha avuto occasioni per 19.4 gol e ne ha segnati 15, gli altri top scorer della serie A sono tutti sopra: Immobile ha avuto 22.2 e ha segnato 27, Simeone 10.3 e ha segnato 16, Vlahovic 17.5 e ha segnato 23, Scamacca 10.1 e ha segnato 14, Berardi 11.9 e ha segnato 14, Osimehn 10.9 e ha segnato 13, Martinez 17.2 e ha segnato 19 anche gente come joao pedro e pinamonti ha a vuto occasioni per 11.9 gol e ne ha fatti 13 dei primi 10 marcatori in serie A solo arnautovic (OLTRE A TAMMY) è in negativo e lo è di pochissimo (14.5 e ha segnato 14). Considerando che ogni gol vale meno di 1 xG chi segna tanto è spesso sopra...
Io penso sia fortissimo ma questo è un dato decisamente rilevante e da valutare.
Questo è molto interessante e dal mio punto di vista sorprendente.
In realtà si presta a due interpretazioni.
Nella prima si potrebbe dedurre che Tammy sbagli molti goal.
Nella seconda, che gli altri fanno goal difficili, non pronosticabili, a differenza di Tammy che segna solo quelli "facili".
Io sarei più per la seconda.
Con Dzeko, per esempio, avrei detto la prima.



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43119
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da antoniocs »

C'è la terza ipotesi, che magari sono statistiche del cazzo e sta grossa produzione di occasioni non capitalizzate da Abraham è una stronzata a meno che non contiamo quelle che si crea facendosi il mazzo mentre magari altri finalizzano e basta. Anche perché un pò di giocatori pescati con i database li abbiamo visti...



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto:
lunedì 16 maggio 2022, 10:37
C'è la terza ipotesi, che magari sono statistiche del cazzo e sta grossa produzione di occasioni non capitalizzate da Abraham è una stronzata a meno che non contiamo quelle che si crea facendosi il mazzo mentre magari altri finalizzano e basta. Anche perché un pò di giocatori pescati con i database li abbiamo visti...
Ma infatti dipende dal calcolo de sti minchia di XG.

Se vedi le statistiche di sabato, la Roma ha tirato 46 volte, ma, tolte le traverse, quanti tiri sono stati realmente pericolosi?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43119
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da antoniocs »

Un rigore vale 0,76. Se ne segni 4 su 4 hai fatto un gol più di quelli che dovevi fare...



step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3302
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da step_asroma »

Io credo che Abraham si sia rivelato mooooooolto meglio del previsto. Che abbia fatto una buona stagione. 25 gol totali sono tanti ma in campionato 15 sono pochi. Certo ha preso tipo 6/7 pali?
L'anno prossimo può solo che migliorare queste sue statistiche ( si spera)



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Tammy Abraham

Messaggio da qixand »

step_asroma ha scritto:
lunedì 16 maggio 2022, 12:06
Io credo che Abraham si sia rivelato mooooooolto meglio del previsto. Che abbia fatto una buona stagione. 25 gol totali sono tanti ma in campionato 15 sono pochi. Certo ha preso tipo 6/7 pali?
L'anno prossimo può solo che migliorare queste sue statistiche ( si spera)
Al suo primo anno ha fatto meglio della media del celebrato Dzeko.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: LazioEqualShit e 41 ospiti